Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore uqbardeva.
Pagine: « Prec. 1 … 35 36 37 38 39 … 154 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 35 36 37 38 39 … 154 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Maria Grazia
Si l’avevo vista ma non l’avrei usata senza il tuo permesso.
“l’ avevo già pubblicata per mettermi in contatto con kid”
…e per scoprire molto rapidamente che non siamo compatibili:D
azz avete fatto presto… mannaggia!
Ele
Sai Ele è l’età che avanza , quindi entrambi non possiamo più permetterci perdite di tempo:DDD
Kid
mi avevi detto in privato di non far sapere a nessuno qui nel forum che ci eravamo sentiti. e io ho rispettato questa tua richiesta.mi pare però di capire che questo discorso non sia più valido da parte tua, quindi mi permetto di scrivere qui una piccola spiegazione, dato che vengo ancora una volta tirata in ballo:
1 ) parlando con te in privato non mi hai colpita particolarmente, al punto da approfondire la nostra conoscenza. e mi è parso di capire che per te sia stato lo stesso nei miei confronti.
2 ) sono ancora innamorata del mio camionista e sinceramente ora come ora qualunque uomo io possa incontrare, sarebbe difficile per lui “sostituirlo”, a meno che io non ne venga “rapita” per un qualche motivo. con te questo non è successo, mi spiace 🙂
si capisco ma in questo mondo che spesso va a rotoli, assistere ad un lieto fine virtuale sarebbe stato piacevole! 🙂
M.g.
L’ho scritto indirettamente, in maniera vaga ed ironica , a favore di Giampaolo con il quale ti sentirai e non per tirarti in ballo! Magari avrete una intesa e così lui da questo punto di vista sarà più che tranquillo.
Non c’era bisogno di dare sfogo nel dettaglio a certe manie di protagonismo , presupponendo cose che io avrei disatteso (non sentirsi più e l’opposto che sentirsi, quindi si può ben dirlo!),anche perché ho più volte detto nel forum di non essere interessato alle mie coetanee da un punto di vista sentimentale, che è ben diverso da quello amicale . Per quest’ultimo, chiunque mi trovi piacevole per interagire è ben gradito/a.
Kid,
anzitutto sentirmi in privato con giampaolo non significa necessariamente che tra me e lui debba “succedere qualcosa”, e che lui sia bisognoso delle mie attenzioni per sentirsi tranquillo… nè tantomeno credo abbia bisogno delle tue elargizioni. e poi francamente non ho proseguito i contatti anche perchè una persona che ragiona come te ( vieni in un forum ad accusare le donne di “superficialità” quando sei il primo ad essere superficiale, scegliendo di frequentare una donna esclusivamente in base all’ età e all’ aspetto fisico ) non mi interessa, nè come amante nè come amico. la mia “delusione” è nata più che altro da questo. la tua, invece, non lo so. ciao 🙂
Parole parole… bla bla bla… ma alla fine conta sempre quello…
“il bel faccino”
Notte notte!
M.g
1) E se io fossi per la solidarietà maschile incondizionata? Indipendentemente da quello che tu pensi che io dovrei fare/dire o meno?
2) L’avevo capito che te l’eri presa per quello ,altro che le cc.dd. regole predefinite! Ma non voglio certo spiegarti più di tanto, visto che sei così brava a giungere alle tue conclusioni del tutto campate per aria. Amen!
Argomentando al contrario , allora io non uscirei con una mia coetanea solo per l’età ed il fisico? Oppure per la mentalità ? Magari una ragazza più giovane. ,generalmente , ha meno paranoie e si vive le cose con molta più spontaneità****! Come magari me le vivo io e senza nascondere nulla ! Visto che non puoi rimproverarmi di questo , o no? Ma ognuna è libera di poter dimostrare il contrario e cioè che vive le cose come le vivo anche io , visto che non mi precludo nessuna conoscenza e tu ne sei stata la dimostrazione!
Non sono proprio un ipocrita come qualche post indietro hai sparato come frecciatina ( a proposito di “tirare in ballo” …per primi!)! Tutt’altro! Io sono un libro aperto , sempre: Non conviene a nessuno perdere tempo!
Non mi hai deluso visto che neppure ti ho conosciuto avendo parlato pochissimo! Ma non mi aspettavo nulla di diverso da te , dopo quanto ti dissi: Chiamalo pure “test”! E , come già sai , mi va grandemente bene, perché tutto torna in finale***!
Hurin
Thumbs up!