Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore uqbardeva.
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 154 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 154 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
giampaolo
forse alcune mie frasi suonano come critiche quando NON LO SONO AFFATTO. io non ho mai detto di ritenere rossana sfigata e chiusa mentalmente, ma le ho solo attribuito una mentalità diversa dalla mia ( e non credo che pensarla diversamente da me sia da sfigate… ). come ho anche detto che SICURAMENTE ci sono donne per cui uomini come te o come max vanno benissimo, a cui potreste sembrare affascinanti. per me onestamente – a giudicare DA QUELLO CHE SCRIVETE – non lo siete più di tanto… ma io non sono TUTTE LE DONNE. non lo so…. o io mi spiego male, o non leggete bene i miei post ! poi, scusami, dire che il “mio” ragazzo possiede quel quid, quel “non so che” che me lo rende speciale rispetto agli altri che conosco, non mi pare che equivalga a dire “ohh si è meraviglioso ! è lui che voglio per tutta la vita” ! e non mi pare nemmeno che flirtare con qualcuno attraverso un forum significhi innamorarsi di lui e rimettere in discussione quello che sto vivendo nella REALTA’ ! quello che scrive Kid mi piace, lui mi sembra ( dico “mi sembra” appunto perchè non lo conosco di persona ) un uomo intrigante, intelligente e interessante. TUTTO QUA ! ma se anche io e Kid ci conoscessimo di persona e succedesse qualcosa tra noi… non vedo cosa me lo impedisce, dal momento che nè io nè l’ uomo che sto frequentando non abbiamo definito nulla e non ci siamo fatti nessuna promessa. Io ne parlo, certo, ma parlarne non significa che SENZA DI LUI NON POSSO VIVERE. scusami, non te la prendere ma anche questa volta hai riconfermato la mia opinione su di te, e cioè che sei una persona rigida e poco incline al confronto.
cosa voglio da un rapporto ? quello che vuole una qualsiasi persona EQUILIBRATA: capire se la persona che ho di fronte fa al caso mio, e se io faccio al caso suo. e questo, LO RIBADISCO PER L’ ENNESIMA VOLTA, si capisce con il tempo, senza porsi degli schemi e sopratutto senza fare pressioni sull’ altro. tutte cose di cui tu, scusa se te lo dico, secondo me non sei capace.
giampaolo
se te la prendi tanto per le cose che scrivo, evidentemente ti scoccia ammettere che hai una mentalità di un certo tipo ( da cavalleria rusticana, appunto ). ma se non ti accetti per quello che sei, è un problema tuo. non mio !
In tutta onestà dico solo una cosa :M.g si vede che è “scheggiata” ma è vera , che sia giusta o sbagliata! E questo è apprezzabile (e l’ha notato anche Rossana che non è una stupida! Anzi , Rox rocks!).
Ok , può apparire contraddittoria , ma io che son 8 mesi che son da solo e ne ho conosciute di belle ragazze! Posso dire che nessuna era/è da sola !I sentimenti che fossero di amore o di affezione campano allo stesso modo: Sull’onda del momento ! E’ inutile girarci intorno ed esprimere giudizi sulla persona! E’ scontato che se tutti avessimo quello che desidereremmo in quel preciso istante saremmo coerenti , avendo una situazione che corrisponde esattamente alle nostre aspettative! M.g. ha la sua storia che avrà dei lati meravigliosi ,per i quali lei sente qualcosa ed è sincera in questo! Ma è anche una storia incompleta per lei(altrimenti non penserebbe di farsi 200 km in auto per parlare con lui) e neppure mi considererebbe! Io non mi sento di giudicarla e penso che sia una brava persona e non è una “mangiatrice di uomini”! Anzi è sicuramente una grande sognatrice che ha un bell’animo ,anche che si atteggia a donna che non deve chiedere mai!
Le auguro che tutto vada per il meglio con lui e penso che se lo meriti! Non mi arrogo minimamente il diritto e neppure la possibilità di sostituire , anche fosse per un caffè ,una persona con la quale fa l’amore da mesi ! Credo che sia più giusto che sia lei a lasciarmi un contatto , quando penserà che sia giusto farlo per quello che vive e sente! Poi potremmo vederci o meno ! Questo non lo so e non posso dirlo adesso, perché anche io ho la mia vita e le mie “cose” ..
In bocca al lupo M.g , davvero 🙂
M.g
Haha…quindi il 131 se la batte!
Poi , se ci sentiamo ti dirò il mio parco auto + moto !
Tutte belle “signore” di un tempo ma che ancora si girano a guardarle
ed a fargli i complimenti :DDD
Ti ringrazio Kid per le tue bellissime parole, mi sembrano oneste e sincere e comunque mi ci rispecchio in tutto e per tutto. mi dispiace che i miei discorsi vengano travisati e che non riesca a farmi capire… tu e golem sapete esporre molto meglio quello che io stessa voglio comunicare.
ringrazio anche Rossana, anch’ io la ritengo una persona sensibile e intelligente anche se abbiamo visioni del tutto differenti.
Kid, questa è la mia mail:
lapecoraneram@libero.it
nome azzeccato ehh ? … 😉
io rimango decisa ad andare da lui per parlargli. ma credo che scambiare due chiacchere serenamente tra noi o anche addirittura bere un caffè insieme non implichi nulla. dopodichè … quel che sarà sarà 🙂
tranquillo Kid non cerco di sconvolgere la vita di nessuno, a meno che non voglia! ;D
l’amoooore è cieco!
e sordo!
e irrazionale!
XD
ahahah….
auguri!
max
😉
Kid,
grazie per avermi riconosciuto quello che credo di meritare.
è vero: Maria Grazia, sentendosi costantemente attaccata, tende a difendersi ad oltranza, in modo sbrigativo e provocatorio, anche quando non sarebbe strettamente necessario. ha le sue idee, e le difende, come cerchiamo di fare tutti.
– “è anche una storia incompleta per lei” – posso sbagliare ma, anche nei casi più eclatanti di amore vero e duraturo, le storie sono quasi sempre più o meno incomplete, sia per uno che per entrambi i partner.
– “Posso dire che nessuna era/è da sola !” – in questo caso la “debolezza” dell’accontentarsi pare accettabile, mentre è quasi sempre altamente riprovevole chi, scontento e deluso in coppia, vi resta appiccicato in mancanza di alternative appetibili.
—
Maria Grazia,
l’ultimo video che hai postato è esteticamente accettabile anche per me. mi ha fatto pena il bimbo che ha subito un così grande bistrattatamento della sua identità di maschio. possibile che la regia non si sia resa conto che sarebbe stato preferibile non coinvolgerlo?
e non mi è piaciuto il fatto che la gran parte degli uomini in scena fosse poco gradevole. la bellezza un po’ stereotipata della donna contrastava troppo con la negatività estetica assegnata al partner maschile di turno.
glisso sulla sostanza del video (in particolare per quanto riguarda le dimensioni del pene), di modo che tu possa essere certa che questo messaggio non contiene attacchi nei tuoi confronti, e non è nemmeno il caso che tu mi dia una qualsiasi risposta.
sto soltanto cercando di comprendere tuo modo di pensare e di vivere il rapporto di coppia, che mi sembra sincero.
Maria Grazia o tu prendi in giro o non sai leggere. Io non ho mai scritto che tu hai detto che Rossana e’ una sfigata o chiusa di mentalità. Ho solo detto che non la rispetti in quanto ha apprezzato alcuni miei discorsi. E ti ho scritto, sotto forma di domanda, se la stessi considerando come le centinaia di donne che ho conosciuto e che ho citato nei miei precedenti post e che tu avevi gia bollato come sfigate o chiuse di mentalità. Lo ricordi questo Maria Grazia…lo scrivesti tu.
Quindi fai il favore: quando mi rispondi cerca di capire ciò che ho scritto. Altrimenti, come ti ho sempre fatto notare, vai fuori strada.
Poi scusa, hai ringraziato kid per le belle parole che ha speso nei tuoi confronti e non ti dei resa conto che ti ha detto le stesse cose che noi tutti ti stiamo dicendo da più di un mese. E cioè che sei “fuori come un balcone”. Però detto da lui lo accetti. O fai finta di non averlo letto ?
Maria Grazia io non credo che tu sia fuori di testa. Ma forse un po’ immatura si. O forse vuoi apparire per quella che non sei. Certo é che da ciò che scrivi appari molto strana. Ma non perche’ noi (io) abbiamo delle rigidità mentali come sostieni. Ma semplicemente perche’ spesso fai una confusione pazzesca. Guarda Maria Grazia che lo hai scritto tu che il tizio che frequenti é un uomo meraviglioso. Che invece lo stai cercando di conoscere é cosa che sto sapendo adesso. Nessuno ti vieta di frequentare uomini senza impegnarti. L’ho fatto anche io sai con diverse donne sai ? Ma non dicevo che trattavasi di donne meravigliose e quant’altro. Frequentavo in libertà, senza impegno. Ma non andavo a sbandierare quei rapporti come esempi di rapporti liberi. Erano flirt, avventure, relazioni del momento. Ma niente a che vedere con l’amore. L’amore é un’altra cosa Maria Grazia. Non quello di cui stai parlando tu come visione “futurista”. Ma futurista di cosa ? Maria Grazia guarda che il mondo gia esisteva prima che noi nascessimo. E noi non ci inventiamo nulla. L’amore di coppia si fonda su rispetto, fiducia, fedeltà, condivisione, e soprattutto bene. Il flirtare con altri non é contemplato. Non é questione di rigidità mentale. Ma di sapere cosa si vuole. Ora tu vuoi flirtare con kid o chicchessia mentre frequenti il tizio ? Ok libera di farlo. Mica sei la sola. Ma non venirmi a dire che il tuo é un rapporto libero, futurista e da donna emancipata. Ma solo di una donna che ancora non ha trovato, o non sa quello che vuole. O che semplicemente vuole…
….fare sempre nuove esperienze.
E poi un’altra cosa Maria Grazia. Qualche post fa hai parlato di “emozioni”. L’emozione dell’attesa e quant’altro. Guarda che hai scoperto l’acqua calda. É capitato a molti sai ? Anche a me di provare quell’emozione particolare nell’aspettare di vedere una persona e magari di farci sesso. Si chiama passione..innamoramento. Capita sai ? E spesso da emozione come danno emozioni anche altre cose. La nascita di un figlio ad esempio. O semplicemente fare una carezza alla donna che si ama. O guardare uno splendido tramonto sul mare. Potrei citarti mille esempi di emozioni che personalmente ho vissuto e continuo a vivere.
Il problema é cercare sempre di capire di cosa si sta parlando.
E te lo ripeto ancora Maria Grazia: vai spesso in confusione. Ma te lo stanno dicendo tutti. Ma tu..niente. Dalle mie parti si dice “in culo ti entra in testa no”
Gia !
“Maria Grazia o tu prendi in giro o non sai leggere. Io non ho mai scritto che tu hai detto che Rossana e’ una sfigata o chiusa di mentalità. Ho solo detto che non la rispetti in quanto ha apprezzato alcuni miei discorsi”
la mia risposta a rossana come anche a camy era improntata sullo stesso tono che loro avevano usato, in primis, con me: cioè un tono poco simpatico e anche un pò denigratorio. non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno…
“Poi scusa, hai ringraziato kid per le belle parole che ha speso nei tuoi confronti e non ti dei resa conto che ti ha detto le stesse cose che noi tutti ti stiamo dicendo da più di un mese. E cioè che sei “fuori come un balcone”. Però detto da lui lo accetti. O fai finta di non averlo letto ?”
Kid me lo ha detto in modo bonario e scherzoso, e non in modo acido… c’è una bella differenza !
“L’amore di coppia si fonda su rispetto, fiducia, fedeltà, condivisione, e soprattutto bene. Il flirtare con altri non é contemplato.”
ma io non ho mai detto che il mio è un rapporto di coppia ! è questo che continui a non capire !!!
“….fare sempre nuove esperienze.”
non mi interessa assolutamente il fare sempre nuove esperienze in sè per sè.
“Il problema é cercare sempre di capire di cosa si sta parlando.
E te lo ripeto ancora Maria Grazia: vai spesso in confusione. Ma te lo stanno dicendo tutti. Ma tu..niente. Dalle mie parti si dice “in culo ti entra in testa no”
Gia !”
grazie per le tue gentili illazioni su miei presunti rapporti anali !… detto questo, quando parlo di emozioni non intendo di certo solo il sesso !