Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore uqbardeva.
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 154 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 154 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
maximum
se qui c’è qualcuno che se la racconta questo sei tu ! perlomeno giampaolo è coerente ( almeno all’ apparenza ). nel suo essere un “cavaliere rusticano filo-siciliano vecchio stampo” risulta un pò demodè e poco affascinante per noi “donne emancipate futuriste”, ma almeno è credibile. ma te…
parli di fedeltà e poi cerchi di rimorchiarmi online
parli di amore e poi sei il primo ad avere l’ harem di nascosto dalla tua bella
e non tirare fuori la scusa che “sei troppo insicuro di lei” !…
Kid può stare tranquillo, il camionista non è un tipo violento 🙂 e poi non credo che sia innamorato di me. quindi come vedi non me la suono e non me la racconto, riesco a vedere le cose per quello che sono. certo, spero di sbagliarmi… il viaggetto con il 131 del ’74 mi darà le risposte che cerco.
e in ogni caso non permetterei mai che facciano del male a Kid ! 😉
se volete rimorchiare ( online oppure offline ) fate come lui – che si pone con classe e con amabile “distacco” – invece di continuare a blaterare come cornacchie isteriche !
dedico il seguente video a chi pensa che il mondo debba dividersi necessariamente in sante e p……e, e a chi pensa che sia solo la donna “moderna emancipata e femminista” ad avere problemi di smarrimento… buona visione ! 😀
https://www.youtube.com/watch?v=1ro3cP6Tg4M
mg, all’apparenza possiamo esser tutti quello che vogliamo o ci sentiamo al momento o desidereremmo esser ma poi lo siamo veramente?
e lo rimaniamo?
sempre?
questa è un altra questione…
poi se io ho a che fare con esseri contradditori e volubili, poco credibili per natura (in senso lato) come lo sono le donne o magari certe donne (lasciamo il beneficio del dubbio)… futuriste o meno, come credi che mi convenga “rapportarmi”?
beh te lo dico io, di conseguenza 🙂
stavolta son un po criptico io ma non faccio apposta XD
il video è meglio del solito cmq.
vedo che fai progressi… 😉
divertiti…kid o meno.
ciao
😉
Maria Grazia,
comprendo la tua ritrosia, anche se, continuando a leggere un tema che mi interessa, può capitarmi di condividere alcuni punti di vista con Giampaolo, così come mi potrebbe accadere di condividerne altri con te.
ti sembrerà strano ma mi sembra di apprezzarti più di quanto tu possa immaginare nell’atteggiamento di sostanza, meno negli aspetti esteriori e formali.
“e non perchè lui non mi cercava” – non era questo che intendevo. ti dichiari disposta ad avvicinarti a persone che hanno concetti diversi dai tuoi a parole, ma alla prima prova dei fatti ti ritrai. d’altra parte, sono stata incoerente anch’io, invogliata dalla tua disponibilità. ok, va bene così!
grazie comunque per il riscontro.
131 del ’74 , ultimo viaggio . Tranquilla al massimo il 1300 surriscalda in salita se ci sono 3 o 4 manzi dentro , cmq fai un bel pieno d’acqua nel radiatore!
L’ultima volta che ci sono salito ero bambino ed era quello del papà di un mio amichetto che ci portò al mare :DDDD
Immagino quando ti ferma la Polizia , non è che chiude un occhio ma tutti e due . E cmq con il rapporto motori/leggerezza/cv di adesso , son macchine che davvero farsi 200 km é già mentalmente un impresa titanica , per non dire il ritrovarsele tra i piedi in più guidate da una donna…..
Sei matta come un cavallo da corsa, dai retta e me !:D
Comunque anche a me piacciono le old cars ! L’hanno scorso me ne sono comperata una che ,pur non essendo d’epoca, ha i suoi 15 anni : Ma supera i 200 ed in accelerazione tocca i 100 in poco più di 7 secondi ! Ebbè, ne lascia dietro parecchie di sorelline appena uscite di fabbrica, oltre ad essere unica e bellissima nella sua semplicità stilistica!
“se io ho a che fare con esseri contradditori e volubili, poco credibili per natura (in senso lato) come lo sono le donne o magari certe donne (lasciamo il beneficio del dubbio)… futuriste o meno, come credi che mi convenga “rapportarmi”?
beh te lo dico io, di conseguenza :)”
max.. non credi che la stessa cosa possa valere per noi donne ? 😉
sono contenta che l’ ultimo video ti piaccia 🙂
“e non perchè lui non mi cercava” – non era questo che intendevo. ti dichiari disposta ad avvicinarti a persone che hanno concetti diversi dai tuoi a parole, ma alla prima prova dei fatti ti ritrai. d’altra parte, sono stata incoerente anch’io, invogliata dalla tua disponibilità. ok, va bene così!”
mi spiace rossana se posso essere sembrata aspra, ma il mio è forse un atteggiamento di difesa assunto ormai istintivamente, a causa del venir continuamente attaccata e punzecchiata per le mie convinzioni e il mio stile di vita “sovversivo”. Se davvero non alludevi a nulla, mi scuso.
Kid 🙂
credo di essere l’ eccezione alla regola, in quanto donna in possesso di patente DE e che – modestamente – guida benissimo 😉
confermo che da quando giro con un’ auto d’epoca le multe si sono quasi azzerate ! quindi credo che la tua teoria sui vigili sia giusta 😀
grazie per il consiglio del radiatore, lo seguirò ! fortunatamente la mia speedy car ha solo 75.000 km di utilizzo. una vera chicca ! e comunque la faccio visitare e curare costantemente dagli esperti del settore :)l’ anno scorso ci ho fatto Rovigo-Roma/Roma-Rovigo in tre giorni !
sono anche un’ amante delle auto anni 80 e 90 🙂
complimenti anche per la tua comunque ( prestazioni da sballo… ) accidenti! 😀
“Sei matta come un cavallo da corsa, dai retta e me !:D”
non sai quanto! … 😉
“in questo senso mi ricollego ai discorsi di max, cris e giampaolo, riaffermando che non posso prendere per buona la tesi secondo la quale la donna deve ( anche solo psicologicamente ) sottomettersi all’ uomo,”
Ma te sei fuori!??!?
Ma quando mai avrei detto una cosa del genere?!!?
“D’altra parte tu stessa sei capace di mettere in gioco questo rapporto lasciandoti sedurre da quattro belle frasi scritte da uno sconosciuto (Kid). E questo tu me lo chiami atteggiamento da donna emancipata ? A me pare l’atteggiamento da una persona libera da vincoli che facilmente vuole e puo’ fare esperienze a destra e a manca. ”
A me pare un atteggiamento da persona disperata… tutto qua!
“se volete rimorchiare ( online oppure offline ) fate come lui – che si pone con classe e con amabile “distacco””
Ti correggo.. dovevi scrivere… “se volete rimorchiarMI”
Per finire… questa lettera si sarebbe dovuta chiamare:
“UOMINI E DONNE CHE NON CAPISCONO MARIA GRAZIA”
Adiosss
hahahahahaha
cris ti prego continua !
sei uno spasso 😀
“A me pare un atteggiamento da persona disperata… tutto qua!”
disse la volpe all’ uva….
Maria Grazia non posso che ripetermi con te: ho hai 12 anni o fai fatica a comprendere ciò che ti viene detto. Ti ritieni futurista quando non riesci a comprendere il presente. Hai iniziato parlando di un rapporto con un uomo meraviglioso e ora te ne esci con il fatto che é poco che vi conoscete. Ma Maria Grazia, gia’ te l’ho detto più di una volta: ma ci sei o ci fai ? Ma un po’ di filo logico no ? Davvero credimi, non si capisce dove vuoi andare a parare. Scrivi scrivi ma non si capisce cosa vuoi dire. Parli di sesso di rapporti liberi ma con tutta sincerità non si comprende davvero cosa cerchi da un rapporto. Accusi me di essere demode’, filo siciliano e poco affascinante. Mah ! Nella realtà non mi pare ! Credo di riuscire ad avere ancora “discepole” che mi apprezzano. Ma…non e’ questo il punto. D’altra parte sto parlando d’altro e onestamente non vengo su internet per “rimorchiare”. Se capita preferisco farlo nella realtà. Chi ti ha mai detto che dopo una settimana si deve gia sapere tutto del proprio rapporto di coppia ? Io no. D’altra parte non posso immaginare che stai vivendo una storia da poco tempo. Ne parlavi come se stessi insieme al tuo compagno da chissà quanto tempo. Prima hai esaltato il tuo rapporto e il tuo uomo. Poi lo hai affossato. E adesso sembri innamorata di un uomo che neanche conosci. Perdonami se ti dico questo ma, un uomo che abbia un po’ di equilibrio e sale in zucca cosa puo’ pretendere da una donna che ragiona in questo modo ? Non dai sicurezza. Questo é poco ma sicuro. Forse sarai una bella ragazza. Potrai attrarre ma…poi ? Se ragioni in questo modo un uomo (tutti non io) cosa puo’ sperare di ottenere ? Cambiare idea spesso non e’ mai una buona cosa. Quello si che é sintomo di fragilità e insicurezza. Perche’ non si sa quello che si vuole. Cambiare idea di continuo non é sintomo di emancipazione. Tutt’altro. Non incolpare gli altri di essere fragili e insicuri quando sei la prima ad esserlo. Io rispetto le idee degli altri ma gli altri debbono rispettare le mie. Tu non rispetti neanche Rossana che dice di apprezzare alcune mie idee. E perche’ scusa ? Forse perche’ rientra tra quelle centinaia di donne che ho conosciuto nella mia vita e che tu avevi gia bollato come sfigate e chiuse nella loro mentalità. Cerca di riflettere Maria Grazia. Stiamo cercando di fartelo capire in molti non io soltanto.
mg te l’hanno già detto… nn sei a posto! Fatti curare da qualche psico… perchè da sola nn credo potrai uscirne!
Poi, sei liberissima di pensare alla volpa e l’uva (tanto per dare riscontro alla tua pazzia, mista immaturità da bimbaminkia alias “guardaivideocheposto”) e sopratutto, di stare tutta la vita su questo forum a scrivere tutte le stron@ate che ti passano per la mente!
Nn replicherò +… siamo su altri pianeti!