Salta i links e vai al contenuto

Uomini e donne che non si capiscono

di uqbardeva
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Uomini e donne che non si capiscono

1.534 commenti

Pagine: 1 23 24 25 26 27 154

  1. 241
    rossana -

    “C’è chi tace, perché non sa che cosa rispondere, e c’è chi tace, perché conosce il momento propizio.” (Siracide, Antico Testamento, II sec. a.e.c.)

    Travisare = Alterare, spec. intenzionalmente; falsificare, deformare qualcosa dandone un’interpretazione errata o parziale: t. la verità; t. un fatto, la storia; hai travisato il senso del mio discorso.

  2. 242
    camy -

    il mio voleva essere un suggerimento, libera di non seguirlo, come ne dò altri sul sito nelle varie lettere che a volte leggo, liberi pure loro di non seguirli. 🙂 vedo che non hai capito come al solito. ma non mi importa ciò che pensi di me, a me i belli e dannati non sono mai interessati, de gustibus, MG 🙂 comunque contenta tu contenti tutti.
    ciao ciao 🙂

  3. 243
    rossana -

    alla luce delle leggi e dei fatti dell’ultimo cinquantennio, mi sembra di poter concludere che in generale la sessualità mal si concilia con una stabilità di coppia ma soprattutto con la messa al mondo di figli, motivo principale per la creazione di una famiglia.

    sperabile che sopraggiunga una qualche forma di aggiustamento, oppure che cambi fra i partner il concetto culturale di fedeltà e/o di gelosia, equivalente a grandi linee al possesso. pur restando ognuno a casa sua, economicamente indipendente, i figli andrebbero condivisi, in tutti i sensi.

    resta per ora una penalizzazione al maschile, in quanto una donna può procreare anche con una fecondazione pilotata mentre un uomo, se desidera un erede, deve sottostare alle pretese e ai ricatti di donne che da angeli si possono tramutare in arpie in men che non si dica.

    per un bimbo o una bimba è quasi sempre deleterio crescere senza la presenza costante e amorosa di un padre. questo aspetto sembra sfuggire alla maggior parte delle donne, che non si rendono conto del danno che arrecano alle loro creature, danno che emergerà quando non potranno più porvi rimedio. se non è delirio d’onnipotenza questo!

    parecchi maschi, invece, di solito accettano la prole che deriva dalla loro donna a denti stretti, facendo buon viso a cattivo gioco, ma spesso non riescono ad essere veramente paterni. un tempo creava una dissonante emozione l’antica tragedia di Medea, oggi, purtroppo, sono abbastanza frequenti gli uomini che uccidono i figli per rivalsa nei confronti delle compagne, ree di averli lasciati. nemmeno la mafia un tempo toccava i piccoli: adesso la violenza non ha più frontiere, e non mi sembra che ciò sia indice di progresso.

    se i bambini dovessero nascere soltanto da coppie collaudate che continuano ad amarsi di VERO amore, la razza umana rischierebbe probabilmente l’estinzione. cosa che per adesso si presenta come minaccia in senso contrario. che sia necessario procreare sempre meno per limitare la crescita esponenziale degli abitanti di una terra che non sarebbe in grado di offrire infinite possibilità di sostentamento?

    scusate lo scantonamento dal tema principale… chi non ama le mie elucubrazioni avrà imparato da tempo, come ho fatto io, a saltare del tutto o a limitarsi a scorrere i contributi degli utenti che non destano il suo interesse…

  4. 244
    Maria Grazia -

    “C’è chi tace, perché non sa che cosa rispondere, e c’è chi tace, perché conosce il momento propizio.” (Siracide, Antico Testamento, II sec. a.e.c.)

    Travisare = Alterare, spec. intenzionalmente; falsificare, deformare qualcosa dandone un’interpretazione errata o parziale: t. la verità; t. un fatto, la storia; hai travisato il senso del mio discorso.”

    per una volta rossana mi trovi d’ accordo con te !.. c’è chi non sa proprio tacere quando dovrebbe. e c’è chi travisa o falsifica le cose a suo abuso e consumo perchè JE RODE TROPPO 😉

    saluti mie “care/i” ! ….

    https://www.youtube.com/watch?v=cA4k2iX5ILQ

  5. 245
    rossana -

    ahii, ahiaihhh! temo di non reggere certi video per più di 10-15 secondi…

    meglio non disturbarsi a postarli più, se diretti essenzialmente a me.

    in questo caso, ragazza semplicemente disgustosa! altri, invece, non li avevo nemmeno aperti… sforzi inutili, di nessun interesse…

  6. 246
    maximum -

    ehehe mg, ho come l’impressione che quanto scrivi in maiuscolo e a caratteri cubitali per ben sottolineare ed esser particolarmente eloquente non corrisponda troppo alla realtà.. XD
    magari mi sbaglio eh..
    ma di solito il mio sesto senso ci azzecca.
    poi guardi troppo yutubbbe per i miei gusti…lol
    ma davvero ti piace il camionista grezzo e maschilista e poi te ne lamenti della sua mentalità…lol
    beh ci credo che poi sei attratta da un kid :PP
    sei sempre in chiaro… certo che sei proprio buffa… ;))
    mi fai spisciare dalle risate ogni volta che ti leggo…:XD
    me lo immagino bello grezzo e ruttoso con la canottiera sporca sudata e impiastrata di fagioli marci il tuo magic lover..ahahaha 😛
    eh si i gusti son gusti non si discute :DDD
    chissà perché io non ti invidio proprio…
    ahahhaahha
    però come diceva camy, contenta tu contenti tutti!
    XD

  7. 247
    maximum -

    beh rossana, le tue elucubrazioni sono condivisibili certo.
    hai fatto un bel quadretto della situazione.
    non è che io non sia consapevole di questo “stato delle cose” o dei “massimi sistemi”, però insomma ci sono ancora felici e fortunate eccezioni qua e la per fortuna.
    è che proprio per me non si pone il problema, in quanto non punto a famiglia e matrimonio, non ora, magari più in la mi verrà pure a me questa necessità.
    e allora a quel punto magari non la vedrò più come la vedo ora…
    e mi lamenterò pure io.
    chi lo sa…
    oppure mi basterà darmi una calmata, fare il bravo e trovarmi una brava tipa per una volta, una tranquilla e con sani principi…tutta casa chiesa e famiglia insomma….
    eheheh

  8. 248
    Maria Grazia -

    maximum, mi dispiace se rosichi tanto perchè non ti ho più scritto alla mail che mi hai dato per metterci in contatto. ma in questo forum Kid ha avuto la meglio su tutti, per quanto riguarda me. fattene una ragione e smettila di postare commenti da ragazzino isterico in fase di squilibrio ormonale.
    il mio tipo non è come lo descrivi tu ! è pulito e curato, non rutta e non scorreggia e non indossa canottiere sudice. ha una voce calda e sensuale ed è molto intelligente.inoltre è bello stare con lui perchè è simpatico, gentile e originale, è diverso dagli altri ragazzi che conosco. per questo mi sono innamorata di lui.

    rossana, nessuno ti obbliga a guardare i video ( che non sono diretti essenzialmente a te ) se non hai nè tempo nè voglia. il tuo commento sulla ragazza del video però conferma palesemente che sei il tipo di donna che pensavo, cioè la classica rosicona acida e invidiosa di chi è molto più giovane e più bella di te. scusa ma è la verità ! ….

  9. 249
    maximum -

    ah ok, ora il famoso camionista (che può star tranquillo non gli farai le corna XD;)) invece è Richard Gere in persona !!!
    ahahahahahah ho capito!!
    chiaro…
    mg guarda non c’è problema, credi davvero che io stia qui a scrivere sul forum per avere la meglio su qualcuno?
    credi che abbia bisogno del forum per “cuccare” o per valorizzarmi?
    non hai ancora capito che io sul forum più che altro mi diverto… il che è abbastanza palese ma vabbè…
    mg, chissà come mai la prendo così bene la crisi della tipa all’estero? e prova a indovinare… ahahahah
    ma tanto mi sono accorto che quando ti ho lasciato la mail quella volta l’ho scritta sbagliata perché stavo a berlino e andavo di fretta su aggeggio non mio!lol
    dunque anche se tu avessi scritto non mi sarebbe arrivato nulla.
    è stata una svista da parte mia niente di più.
    ma non c’è problema, il mio era un gesto spontaneo all’epoca mi stavi simpatica e non avrei avuto nessun problema al face to face.
    anzi per quello te l’avevo lasciata mica per altro 😀
    che te devo di mi spiace che kid non ci è stato, l’hai fatto scappare….eheheh…. avrà le sue buone ragioni, penso :DDD
    e devo dire che adesso come adesso le avrei pure io!
    ahahahahahah….
    un po matto lo sono ma non così tanto da volerti incontrare adesso che ti ho conosciuto un po meglio qui sul forum….XDXD
    ti assicuro che di donne belle e di classe ne conosco già abbastanza, qui dove sto come in altre città… poi liberissimi di credere quello che volete.
    dunque va bene così 😉
    no problem mg… facciamo pure come se non ti avessi mai lasciato la mail.
    per quel che mi riguarda puoi anche ignorarmi da adesso in avanti…

    ps: la tipa del video che hai postato è oscena, volgare e very cheap…. di un cattivo gusto che fa paura!…non ho sentito cosa ha da dire perché mi son spaventato prima!
    sorry!!

  10. 250
    Maria Grazia -

    “che può star tranquillo non gli farai le corna”

    da quello che mi risulta in un rapporto libero non esiste il concetto di “corna” …

    “un po matto lo sono ma non così tanto da volerti incontrare”

    che infantilismo….

    “ps: la tipa del video che hai postato è oscena, volgare e very cheap…. di un cattivo gusto che fa paura!…non ho sentito cosa ha da dire perché mi son spaventato prima!
    sorry!!”

    capisco che tu ora per ripicca debba sostenere a tutti i costi le posizioni di camy e di rossana, ma ti prego evita di spararle così, tanto per… ! 😉

    saluti

Pagine: 1 23 24 25 26 27 154

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili