Salta i links e vai al contenuto

Uomini e donne che non si capiscono

di uqbardeva
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Uomini e donne che non si capiscono

La lettera ha ricevuto finora 1.534 commenti

Pagine: 1 22 23 24 25 26 154

  1. 231
    Maria Grazia -

    “Tranquillo” sta fin troppo bene e non ha certo bisogno della mia fedeltà incondizionata, anche se crede di averne bisogno ( io faccio come mi pare però sono geloso se mi parli di altri uomini e sono sospettoso perchè sei una bella donna ) BELLA LOGICA ! ma forse è tipico dell’ uomo camionista-affascinante-maschilista-scopatore-segno dello scorpione … masturbazioni mentali, dai retta a me ! 😉

    https://www.youtube.com/watch?v=DQ_IqFG8A3M

  2. 232
    maximum -

    si infatti mg, son il tipico piccolo borghese par excellence…proprio!
    sapessi quanto lo sono!….ahhahaha
    hai capito tutto, hai azzeccato tutto!!! incredibbbole!!!! come direbbe luna…ahahahh
    faccio confusione, io.
    non riesco proprio a cogliere il punto, io!
    ma certo!! hai ragione dai…
    eh si a questo punto sará vero visto che me lo dite tu e pure andrea e anche kid!!! ognuno per una ragione diversa!
    uahahahah…
    eh si vede che son un po ritardato che vi devo di… XD
    abbiate pazienza…
    mg, a me sinceramente spiace invece per te, nel tuo caso aveva sicuramente ragione kid, è un palliativo quello che stai vivendo ma manco te ne accorgi di esser vittima di te stessa e dei manualetti che leggi…ahahah… dovrebbero proibirli quei libri, fanno più danni che altro…
    ah ma donna emancipata italiana!!!!… eh si infatti!!!!
    come no…a tutti gli effetti proprio. soprattutto molto in chiaro nelle idee e con se stessa, coerente poi…XD
    lasciam perdere dai…

    che cinema… 😀

    kid dagli la mail va, redimila la povera ragazza smarrita…non sa più cosa dire per farsela dare…
    tranquillo, è il contrario di quello che voleva farci credere… :DDDDD
    6 mesi prima che te la da….lol e solo se insisti tu!!! ahahahahahahah
    buona serata a tutti quanti eh…buona notte!!!!
    fate come volete basta che state bene voi… io sto benone, grazie.
    che ci crediate o meno…
    peace and love!!
    ciao
    😉

  3. 233
    Maria Grazia -

    “mg, a me sinceramente spiace invece per te, nel tuo caso aveva sicuramente ragione kid, è un palliativo quello che stai vivendo ma manco te ne accorgi ”

    max… sei sicuro che invece il PALLIATIVO non lo stiano vivendo tutte quelle coppie che davanti agli altri fingono di amarsi e poi invece tresche e corna di nascosto a tutto andare ? o quelle coppie in cui il marito non tradisce ( o anche fa credere di non tradire ) la moglie solo per non trasformarsi in uno di quei mariti separati che vanno a mangiare alla caritas ?…

    meditate gente, meditate…..

    La mia storia è un palliativo perchè non è incastrata in qualche forma ufficiale o ufficiosa ? può essere….
    però mi fa pulsare dentro e mi fa vibrare di emozioni, mi fa sentire viva e mi fa dimenticare il rapporto inteso come “forma di accordo” ( io faccio questo per te SE TU FAI QUESTO PER ME.. no grazie ! trovo più limpida e onesta una marchetta ! ). La prossima settimana mi farò 200 chilometri solo per andare dal tipo e dirgli “avevo voglia di baciarti. tutto qui…”.
    di certo non mi aspetto che lui mi dichiari eterno amore o mi riscatti dal ruolo di trombamica perchè farò questo ( come invece un piccolo borghese pretenderebbe ).

    NON VEDO NULLA DI “PALLIATIVO” IN QUESTO, FRANCAMENTE.

    e non scrivo quello che scrivo per far sì che kid mi posti un suo contatto. non sono a livelli così miseri max, stanne certo !

  4. 234
    rossana -

    Max,
    concordo: “dovrebbero proibirli quei libri, fanno più danni che altro…”.

    si può anche indossare pelli di serpente ma sarà sempre difficile essere dei veri incantatori e non essere facilmente sgamati, maschi e femmine, se questo tipo di comportamento non deriva da una propria innata natura.

    il fascino e il carisma non s’inventano e non s’imparano. tutto il resto fa parte di schermaglie amorose, che possono attrarre o qualificare in negativo chi se ne serve.

    mi fa piacere che, tutto sommato, sembri aver trovato un tuo equilibrio in campo amoroso.

  5. 235
    Hurin -

    che fosse fuori di melone, s’era capito da un pezzo!

    Riguardo a… “io becco gnocca – Io no”… beh è tutto relativo! Conosco gente che dice di essere circondato da gnocca, poi vado a a verificare, ma sono ragazze normalissime… quindiii, finchè nn vedo nn credo!

    Le straniere sono più facili?!?!? Ettecredooooooo… ma avete visto l’uomo dell’est?!?!? Ti credo che ci saltino saddosso…
    Sopratutto d’estate frequento posti turistici con abbondanza di stranieri, una volta solo tedeschi… ora arrivano anche polacchi russi e cechi! Behhh ogni tanto fatico a capire se il legame di parentela è moglie marito o padre figlia… loro gnocche fotoniche, e questi vestiti da pezzenti, con pancia ed anni in +! Che squalloreee!!!

  6. 236
    Maria Grazia -

    https://www.youtube.com/watch?v=dkTtZshcaEc

  7. 237
    Maria Grazia -

    rossana
    qui non si tratta di mostrarsi per ciò che non si è, ma di trovare il giusto equilibrio tra il dimostrare interesse, e la propria dignità. se una persona ti dà 10, tu non gli puoi dare 100, o comunque, non può essere una regola. poi scusa ti contraddici: affermi che noi non siamo solo guidati dagli istinti, ma anche dalla ragione, e che la ragione dovrebbe controllare e dirigere i nostri istinti… benissimo ! perchè questo non può valere anche per le tecniche di seduzione e di conquista amorosa ? vallo a capire…
    tu dici che non è giusto che i rapporti sessuali avvengano troppo in fretta e che ci sia promiscuità, però affermi che una persona, in una relazione amorosa, deve fare TUTTO QUELLO CHE SI SENTE DI FARE, che non può modificare la propria natura. le tue affermazioni sono contraddittorie, perchè in questo scenario possono includersi anche i rapporti sessuali prematuri o gli atteggiamenti da zerbino/a. se la propria natura induce ad annullarsi per un’ altra persona, ritengo che l’ individuo che ne è vittima ( uomo o donna ) debba compiere un lavoro su se stesso. magari non cambierà la propria indole di fondo, ma perlomeno si risparmierà molti errori, traumi e sofferenze. Io continuo a non capire, francamente, cosa ci sia di male a rivedere certe convinzioni e a mettere in discussione atteggiamenti ritenuti perdenti in amore ormai a livello planetario ! se si rimane abbarbicati ad atteggiamenti sbagliati per partito preso senza voler riconoscere i propri errori, è inutile che poi ci si venga a lamentare in un forum dei propri disastri amorosi !

    Hurin
    non perdo tempo a risponderti. e comunque coloro che praticano il turismo sessuale ( con donne belle, affamate e disperate… ), sono liberissimi di farlo.

  8. 238
    camy -

    “La prossima settimana mi farò 200 chilometri solo per andare dal tipo e dirgli “avevo voglia di baciarti. tutto qui…”.

    ma tu non eri quella che se una donna si fa i chilometri per un tizio che non la considera, è una zerbina?? e che non si fa, guai a farlo?? ma non vedi che ti continui a contraddire? mi spiace per te MG, anche a me. dovresti farti una sana terapia e smetterla di ascoltare sti guru e santoni vari che posti qui e lì. non ti fanno bene. devi probabilmente ancora superare le delusioni passate quando avrai dato tutto ma sei stata mollata. ecco, la terapia può aiutarti in questo, non i libri su come diventare più stronzi/stronze, persino se il termine viene inteso in senso positivo, e la ragione è solo una: si nasce come si nasce! come dice rossana, il carisma ce l’hai o no, non puoi diventare quello che non sei! ma la cosa bella di questo è che ci sarà prima o poi nel mondo qualcuno che potrà apprezzare il tuo modo di essere proprio per quello che è, scevro da tutte ste infrastrutture che ti metti addosso per sembrare più forte di quello che sei, la donna che non sei Mg, questo spiace. ritrova la tua autostima, ma non con i manualetti e simili ma rivalutandoti per ciò che sei davvero. e lascia stare i trombamici, se posso, non è quello di cui hai bisogno, infatti tu stessa vorresti essere amata poi, da come dici. ecco appunto, allora trovati uno serio! altrimenti fai come credi, continua a seguire gli istinti senza ragionare su ciò che fai, ma non mi pare che questo comportamento ti stia portando alla felicità.

  9. 239
    Maria Grazia -

    “ma tu non eri quella che se una donna si fa i chilometri per un tizio che non la considera, è una zerbina??”

    scusa ma io non ho mai detto che lui non mi considera, e non ho nemmeno mai detto che le regole della seduzione vanno seguite alla lettera !…

    “ecco, la terapia può aiutarti in questo”

    ti assicuro che non ho bisogno di terapie. sono consapevole sia dei miei limiti che delle mie qualità/possibilità. mi apprezzo per quella che sono e in amore sono anche disposta a correre qualche “rischio”, senza per questo annullarmi del tutto.

    “ci sarà prima o poi nel mondo qualcuno che potrà apprezzare il tuo modo di essere proprio per quello che è”

    SONO GIA’ IN TANTISSIMI AD APPREZZARMI E AMARMI PER QUELLA CHE SONO, te lo garantisco ! e non saranno certi i commenti acidi tuoi e di rossana ad abbassare la mia autostima 😉

    “ma non mi pare che questo comportamento ti stia portando alla felicità.”

    nel post 238 hai scritto solo un mucchio di caxxate ( probabilmente sei solo la solita rosicona dalla vita piatta e banale che, non potendo ambire al “bello e dannato”, o comunque a chi ti piace, la condividi con ragazzi “seri” per cui però non provi nulla…). ma concludo commentando solo quest’ ultima frase: NO. TI GARANTISCO CHE SONO FELICISSIMA. SIA DELLA MIA VITA CHE DELLE MIE RELAZIONI.

    mi spiace deluderti….

    se non avessi la minima autostima e fiducia in me stessa non mi sciropperei 200 chilometri per andare a far visita a uno e rischiare – pur essendo remota come ipotesi – un bel vaffa ! forse ti sfugge ( VI SFUGGE ) il fatto che essere dignitose non significa rimanere eternamente passive e dover lasciar che LUI FACCIA OGNI PASSO. per poi magari fargli una scenata da vecchie arpie perchè NON HA CHIAMATO PRIMA. Non mi meraviglia, perchè è evidente che siete persone SENTIMENTALMENTE E UMANAMENTE IMMATURE. come del resto ti sfugge il fatto che se l’ incontro non va come spero, la mia vita continua e passo oltre. PERCHE’ LA MIA SERENITA’ NON DIPENDE DA UN SOGGETTO MASCHILE, COME INVECE SUCCEDE PER TE E PER ROSSANA.

  10. 240
    Maria Grazia -

    MESSAGGIO PER LE ROSICONE E I ROSICONI DI QUESTO FORUM:

    è inutile che cerchiate di sminuire la mia figura perchè quello che dico ( cioè la dura e pura verità ) vi da fastidio ! la mia autostima è ben salda, nessuno può scuoterla. così come anche i miei principi e le mie convinzioni. sono aperta al confronto, ma ho dimostrato di sapere il fatto mio a chi mi risponde con aggressività e ignoranza. care frigidine scialbe e moralizzatori dell’ ultima ora…non continuate a perdere il vostro tempo cercando di denigrarmi ! inutile consumo di energia elettrica e di RAM… se rosicate tanto significa che vi sentite in difetto, e se vi sentite in difetto è meglio che vi mettiate subito all’ opera per compensare i vostri vuoti, invece di gettare fango sugli altri !
    se non esistono i principi azzurri e gli amori fiabeschi non è certo colpa mia, ed è meglio che lo capiate subito! piuttosto che tra qualche tempo, magari in una notte buia e tempestosa….

Pagine: 1 22 23 24 25 26 154

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili