Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore uqbardeva.
Pagine: « Prec. 1 … 148 149 150 151 152 … 154 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 148 149 150 151 152 … 154 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
camy
non mi sono annullata e umiliata per nessuno ! nè tantomeno per Kid, a cui ho sempre tenuto testa sia dentro il forum che fuori, nonostante il suo carattere molto difficile ( a volte persino inquietante ). Non è affatto vero che Kid non mi volesse, e questo l’ ho già spiegato in altri thread perciò non starò a ripetermi. Ora lui rinnega tutto per pura vendetta, tutto qua.
Ah, camy ora la maltratterei anche nel forum? Ma se porto la pazienza di un santo e ho fatto finta decine di volte di Non leggere certe frasi del cavolo che voi non potevate intendere ma era chiaramente riferite a me . M.g. , tu mi hai augurato di diventare povero . Un’altra mi augura una malattia , ad una terza faccio schifo, per una quarta devo morire e una quinta se potesse mi ammazzerebbe.Siete queste andatene fiere! Poi uno, davanti a tutto questo amore delle donne, non fa bene a stare da solo? Eh sì, eh!
Comunque sia… Perché non risolvete le vostre faccende personali in privato? Non fate una bella figura ad azzannarvi qui nel forum, dove leggono tutti. davvero dico.
Forse Kid se scateni il forte risentimento di tante donne, dovresti cominciare a porti qualche domanda invece di pensare sempre che siamo sbagliate noi, non credi ?… comunque per quanto mi riguarda ti auguro tutto il meglio per te. penso solo che vivere da povero per qualche tempo ti aiuterebbe a maturare, a vedere le cose da un’ altra prospettiva, a risvegliare il tuo ingegno ( sei un pò de coccio da quel punto di vista, non ti offendere !… ) , ad essere meno superficiale ed arrogante in alcuni tuoi ragionamenti, tutto qui. e ti dirò !… se tu avessi deciso di stare con me, avrei preferito che fossi una persona molto meno benestante, molto più semplice e più umile di quello che sei nella vita reale, perchè sono sicura che è anche un pò il tuo tenore di vita che “ti guasta”. chi invece come me è stato povero per molto tempo, non ne risentirà negativamente e non andrà fuori di capoccia anche quando diventerò miliardaria, proprio perchè il lungo periodo di privazioni che ho dovuto affrontare mi ha fatto capire il vero valore delle cose importanti. Che FORSE tu Kid non hai compreso…
c’è un motivo per ogni cosa… 🙂
camy
se ti diamo tanto fastidio basta non leggerci. semplice, no ???
sarah
penso anch’io che ogni cosa abbia un suo “perchè”; secondo me gli incontri non sono mai casuali, anche quelli estemporanei, e se due persone decidono di conoscersi o di interloquire, o anche di scontrarsi, è perchè secondo me devono “aiutarsi” implicitamente a vicenda a risolvere qualcosa, o a raggiungere qualcosa, o anche a LIBERARSI DI QUALCOSA. parlo anche in generale.
il facebook test dice che penso al 70% come un uomo e al 30% come una donna !…
http://it.what-character-are-you.com/d/it/755/result/3981.html
”
Il tuo risultato:
Pensi al 70% come un uomo e al 30% come una donna!
Ti piace il ruolo del lupo solitario. Vuoi risolvere ogni problema da solo e senza aiuto. Sei fiero del tuo modo di pensare logico. I numeri e le scienze sono i tuoi amici e ti interessano molto. Certe volte però domina il tuo lato emotivo, allora ti piace lavorare in squadra e parlare con amici della tua vita. In questi momenti hai bisogno di tanto sostegno e qualche abbraccio, anche se poi ritorni presto al tuo modo di pensare analitico e pragmatico.”
interessante, se avete fb fatelo anche voi. sarei curiosa dei risultati 🙂
Eh purtroppo sai, noi bastardi, monetati e ben dotati facciamo un po’ come cxxxo ci pare ! Ma tu non eri una imprenditrice m.g. ? E temi confronti ? Camy non hai capito che se io scrivo cose relative ad un thread la fanatica di sè stessa ci vede, dopo mesi riferimenti e/o messaggi subliminali . Lei s’è proposta continuamente anche per incontri allegri anche recentissimaamente e le sembra incomprensibile che se uno esce con un’altra possa rifiutare tale benefici gratuiti e allora ha sbroccato del tutto mettendo in piazza fatti ormai morti e sepolti in quanto avvenuti tempo addietro . Qualsiasi cosa io scriva è un pretesto per lei per buttarla sul personale . Io ho risposto solo perché la signorina racconta maree di cavolate e sono un gran signore a non sputtanarla perche mi fa pena : lei vive due vite, quella del forum dove ha una immagine fasulla e quella reale che voleva furbamente tenere nascosta ma ha trovato uno piu’ furbo di lei . Mica fesso come il camionista e altri vari mdf del forum. Ma si cuocera’ nel suo brodo.Anzi brodaglia!
Maria Grazia,
“secondo me gli incontri non sono mai casuali, anche quelli estemporanei, e se due persone decidono di conoscersi o di interloquire, o anche di scontrarsi, è perchè secondo me devono “aiutarsi” implicitamente a vicenda a risolvere qualcosa, o a raggiungere qualcosa, o anche a LIBERARSI DI QUALCOSA. parlo anche in generale.” – concordo!
per il resto, pochi anni fa mi è stato in pratica proposto essenzialmente sesso. sono stata io a chiudere il rapporto reale, dopo un congruo lasso di tempo, e questo per una donna, pur nell’offesa del rifiuto dell’affettività, fa la differenza. tuttavia, essendomi innamorata per la seconda volta, pur restando libera nella mente e nelle azioni, non sono finora stata capace di allontanarmi del tutto dall’uomo che ho SENTITO affine (non capita tutti i giorni, in particolare alla mia età e non uscendo quasi mai di casa).
capisco, quindi, il tuo disappunto e sconcerto. essendo tu e Kid MOLTO più giovani di me e del mio mancato “amore a tutto tondo”, con cui intrattengo un rapporto amichevole-sessuale a distanza, dovrebbe però essere più facile, soprattutto per te, lasciar perdere chi non è riuscito ad apprezzarti appieno, qualsiasi siano le sue ragioni, che di solito si tende a non esplicitare in totale sincerità.
questo mi permetto di suggerirti, con stima e simpatia, sperando di non esserti inopportuna.
un grande abbraccio.
PS: interessante il test e sorprendente il risultato:
http://it.what-character-are-you.com/d/it/755/result/3985.html
grazie per averlo proposto!
kid
non è affatto giusto buttare fango su una persona come stai facendo tu con me, solo perchè in questo momento hai la testa da un’ altra parte, o solo perchè non la pensiamo alla stessa maniera. Non c’era alcun vincolo tra di noi e lo sai benissimo. Io non ero tenuta a spiegarti nulla lì per lì e sei stato tu stesso ad ammetterlo. E comunque ti avrei parlato apertamente se in un secondo momento fosse nato qualcosa di CONCRETO tra di noi. quindi basta con questa tiritera infinita e con le tue minacce verbali. Io non ho fatto niente di così grave e tu lo sai !! se poi certe cose ti hanno dato fastidio per motivi che puoi sapere solo tu, questo E’ UN TUO PROBLEMA, proprio come è UN MIO PROBLEMA il dover cancellare un uomo che mi rifiuta ! Non ti sei dimostrato in grado di comprendere la situazione e di SAPER ANDARE OLTRE, kid, questa è la verità. e devi riconoscere IL TUO LIMITE come io ho riconosciuto i miei ! Nessuno adesso ti impedisce di vivere tutte le storielle che ti pare, ma è ovvio che si tratta di palliativi, così come poteva essere un palliativo la mia storia con il camionista, e questo tu lo sai benissimo! Tra l’ altro, da quello che tu stesso dici, non hai alcun impegno particolare con questa ragazza, perciò non vedo cosa mi impediva di ri-propormi IN MANIERA DISCRETA E SOTTESA…che è ben diverso dallo stalkerare! Quando ti interessavo eri tu che mi scrivevi dieci mail al giorno o che voleva sentirmi per telefono quasi tutte le sere ! e adesso io vengo accusata di perseguitarti solo perchè ti ho fatto due telefonate in due mesi e ti ho scritto un paio di emails… PAZZESCO !….
Stare ogni giorno a scrivere qui che hai trovato la ragazza della tua vita e quanto sia meravigliosa, è del tutto fuori luogo. Se è veramente così, non devi dimostrarlo a nessuno ( tantomeno a me ! ). Davvero! a noi ( E A ME ) non interessa.
Ci sono anche imprenditori non ricchi Kid, che devono arrabattarsi. E ci sono persone che pur campando di lavoro autonomo, non stanno in buone acque, se è per questo. ma se tu invece vivi in una situazione nella quale non devi confrontarti con questi problemi, ci fa piacere per te.
Per il resto, ti prego di IGNORARMI COMPLETAMENTE d’ ora in avanti, sia nel forum che altrove, e far conto che io non sia mai esistita ! io con te farò altrettanto.
Saluti.