Salta i links e vai al contenuto

Uomini e donne che non si capiscono

di uqbardeva
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Uomini e donne che non si capiscono

1.534 commenti

Pagine: 1 110 111 112 113 114 154

  1. 1111
    Golem -

    Rossana: sei sempre grande. Hai ragione ancora una volta. La amo, e non potevo incontrare donna migliore. È il mio orgoglio che fatica a sopportare che una donna del genere abbia perso la dignità con un idiota del genere. Ma il fatto che fosse idiota e’ il meno, e che neppure la voleva
    . Dei tre che ha frequentato prima di me, e’ il “peggiore” quello per cui ha sofferto. Ha ragione il titolo di questo thread: uomini e donne non si capiranno mai, soprattutto quando entra in gioco il maschile e il femminile. Un grande abbraccio.

  2. 1112
    Giampaolo -

    Maria Grazia
    Ho dimenticato di trattare il secondo punto. Non é questione di mentalità aperta né lasciare i propri spazi. Ne io ne mia moglie ci siamo negati i nostri spazi. Ma se le avessi detto che mi piaceva uscire quando volevo con dieci mie amiche contemporaneamente per andare a giocare a poker a casa loro credo proprio che non l’avrebbe presa bene. E pur garantendole che non mi sarei mai sognato di fare sesso con loro non avrei proprio
    dovuto meravigliarmi se si fosse dispiaciuta. Non é questione di un problema o mentalità più o meno aperte. Ma
    semplicemente di buon senso o semplicemente gelosia. Non ci vedo nulla di strano.

    S

    .

  3. 1113
    maria grazia -

    “Poi cosa vuoi che le donne abusino sessualmente di minori ? Credo che anche volendo non ci sia la possibilità “materiale” e “naturale” di farlo”

    giampaolo
    io per abusi non intendevo quelli sessuali, ma i maltrattamenti e le sevizie. e per quelli non serve avere il pene ! forse ho usato impropriamente il termine “abusi” e me ne scuso. resta il fatto che non puoi continuare a basarti sulla tua vita personale per giudicare l’ intero universo maschile e femminile ! tu non hai mai compiuto violenze. ok. e con questo ? ma cosa significa ??? tu come SINGOLA PERSONA non fai statistica !! quella logica che vai tanto paventando in quanto essere appartenente al sesso maschile, mi pare che tu la perda completamente quanto affrontiamo certi argomenti. devi capire ( se non l’ hai ancora capito ) che a fronte di un singolo uomo che non compie violenze, ce ne sono a decine che invece lo fanno ! quindi scusami ma l’ esempio di te stesso è insignificante.
    allo stesso modo, non puoi continuare a basarti sulla personalità e le scelte della tua ex moglie per valutare TUTTE LE DONNE DEL MONDO. come ho già detto altre volte non entro nel merito del vostro matrimonio, dico solo che se hai sposato una donna instabile e indecisa, che non aveva le idee chiare su ciò che voleva dalla vita, non significa CHE TUTTE SIAMO COSI’ !
    Io ho sempre saputo cosa volevo dalla vita. poi è ovvio che certe esigenze possono mutarsi o venir meno nel corso degli anni. oggi che ho 39 anni non posso certo essere la stessa persona che ero a 20 anni ! ma la mia natura di fondo e i miei obiettivi nelle cose importanti sono rimasti gli stessi. mentre negli uomini che ho incontrato ( sia in amicizia, sia in amore sia in altri ambiti ) ho sempre invece riscontrato quello smarrimento e quell’ incocludenza che tu continui imperterrito ad attribuire a tutto il genere femminile. ti invito a riuscire finalmente a elaborare l’ esperienza matrimoniale che hai avuto e a cominciare ad essere obiettivo nei riguardi delle donne, perchè secondo me sei accecato dal risentimento.

  4. 1114
    Giampaolo -

    Più si avanza con l’eta’ e più si riesce a donare gli istinti.
    E grazie! Si natura, non é una questione di ormoni, ma di serietà e forse intelligenza.
    Cmq a venti anni gli istinti li sapevo donare lo stesso.
    Ma fossi un extraterrestre? No, sono una persona normale che spesso riflette. Forse troppo.

    E

  5. 1115
    Giampaolo -

    Maria Grazia io ti ho portato esempi di video in cui donne compiono abusi su minori. Non ho fatto menzione del mio matrimonio. Volevo solo dimostrare che anche le donne sanno essere violente pur non avendo la forza fisica ne l’aggressuvita fisica dell’uomo.
    Non volevo dire altro se non che anche il mondo rosa compie le sue belle violenze e omicidi in particolare su esseri indifesi come i bambini.
    I casi non sono isolati e sono tanti.
    Punto.
    Non c’entravo ne io ne il mio matrimonio. In due parole: tra aborti, violenze su minori, bambinicidi e aggiungerei anche violenze verbali, il mondo femminile attuale non é migliore del mondo maschile attuale.

  6. 1116
    Golem -

    Giampaolo: scusarmi ma non ci credo che a vent’anni domassi gli istinti. A quell’eta’, a parte l’educazione, sono gli unici “indicatori” che abbiamo, visto che manca l’esperienza per quanto riguarda il sesso e l’amore, soprattutto per noi maschi. Io a quell’eta’ credevo di essere innamorato, quando ero solo splendidamente arrapato. Se li hai controllati veramente ti sei perso parecchio. A volte sembri troppo perfetto per essere vero. Ciao.

  7. 1117
    maria grazia -

    giampaolo
    ti rispondo al post 1115
    scusa ma continuo a non capire cosa vuoi dimostrare parlando delle violenze che vengono compiute da alcune donne ( pochissimi e rari casi rispetto alle violenze al maschile, continuo a ribadirlo ! )
    tu poi menzioni anche l’ aborto. ora credo di aver capito tutto… FORSE sei uno di quei puritani di certi movimenti estremisti che parlano di caxxate come il nazi-femminismo e le “puttane abortiste”, altrimenti scusami, ma non puoi accomunare alla VIOLENZA la necessità che alcune donne hanno di rinunciare alla maternità per i più svariati motivi ( situazione economica, sociale o sentimentale difficile ). l’ aborto non è mai una scelta che una donna prende a cuor leggero ! se lo fa è perchè DEVE, e la tua condanna verso chi è costretta a questa scelta non mi sembra giusta.

  8. 1118
    Giampaolo -

    Maria Grazia. I casi di violenza da parte delle donne che ti ho citato NON SONO RARI ANZI SONO TANTISSIMI.

    Si ho menzionato anche l’aborto senza per questo essere uno di quelli che appartiene a quei movimenti che hai menzionato tu.

    L’aborto é stato usato dalle donne
    spesso e volentieri anche in situazioni di non necessita’. Anzi solo perché un figlio non lo si desiderava punto. Ripeto non santifichiamo il mondo femminile che al giorno d’oggi NON É MIGLIORE Di quello maschile.

    Golem, non sono perfetto, non mi sono perso nulla. Ho cercato solo di usare il cervello. Le cazzate le ho fatte anche io. Volevo solo farti notare che non é questione di ormoni. Tutto li.

  9. 1119
    sergio -

    A Giampa’ e dacce un taglio! Ancora insisti a parla’ con Maria Grazia?
    Prima ti ha giudicato un maschilista, poi ti ha detto che sei troppo sensibile, adesso che sei uno di quei puritani di certi movimenti estremisti che raccontano cazzate ecc.ecc. Tutto questo perché le hai nominato l’aborto! Non sia mai ! Giampa’ sei un maschilista retrogrado. E lei può permettersi di offendere chiunque!
    Dille che io ho lavorato venti anni in ospedale e sapesse quante ne ho viste di stronzette che venivano ad abortire perché “si erano sbagliate”
    Altro che situazione economica sociale!

  10. 1120
    Golem -

    Sergio, perdonami. Le stronzette si saranno sbagliate, ma non sono state messe incinta dallo Spirito Santo.

Pagine: 1 110 111 112 113 114 154

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili