Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Luglio 2015. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Tao.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Michelle, si nasconde solo quello che si SA essere un “problema”, e se il cuore non è del tutto libero, quella relazione all ‘interno” della quale viene portato il “ricordo” è destinata a non cresere, quindi a spegnersi.
Solo ieri leggevo di quanti “primi amori” vengono “richiamati” nella vita di molte donne, specialmente.
Nostalgie di momenti felici, o di giovanile spensieratezza che sia, che ci si vuole illudere si ripresenteranno come allora. Cosa impossibile ovviamente. È l’ennesima fuga nell’immaginazione, che dopo poco dovrà fare i conti con la realtá, che al contrario della prima ESISTE, e chiede di essere affrontata. La testa sotto la sabbia non ha mai risolto nulla.
Ciao Michelle.
“non mi interessa affatto rincorrere le cose,faccio una vita che e’ completamente libera da tutto questo,preferisco la mia libertà senza compromessi.
pero ripeto ho il vantaggio di avere una certa eta e questo ora non mi pesa più,la cosa sarebbe stata ardua se fossi stato ventenne oggi,come del resto si può riscontrare pure dalle lettere che scrivono..vivono un epoca proprio di merda e non vorrei essere al loro posto!…”
hai pienamente ragione Tao! sia sul fatto che il tuo stile di vita è l’ IDEALE, se si intende raggiungere la serenità. come anche sul fatto che difficilmente è realizzabile per un VENTENNE. quella è l’ età della “dolce follia”, del febbrile DESIDERARE, e dell’ incoscienza. ed è sopratutto l’ età nella quale, più che in altre, si desidera OMOLOGARSI per non sentirsi “sbagliati”. ecco perchè a quell’ età, specie oggigiorno, si tende a inseguire cose FUTILI.
Tao,
grazie per la risposta.