Salta i links e vai al contenuto

Uomini castrati da donne troppo forti

di Invisibleman
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Agosto 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Uomini castrati da donne troppo forti

47 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    Pierpaolo -

    Io credo nel vivere alla giornata finchè dura perchè tanto prima o poi qualcuno si stancherà e spesso quello sono io a sentire sempre le stesse cose..le stesse lamentele i problemi esistenziali le debolezze le paranoie.Io vorrei dire a tutte le donne che cercano in un uomo il (lato forte la sicurezza la solidità la spigliatezza ecc) di cercarla dentro di loro e se non la trovano che si rivolgano ad un professionista perchè ormai noi uomini siamo stanchi di fare gli psicologhi e voi donne ancora non ve ne siete rese conto ma pensate invece che tutto vi sia dovuto..svegliatevi perchè l’uomo si è stancato di farsi rompere le scatole cercate invece cosa non va in voi e risolvetelo altrimenti tenetevelo per voi e non rovinate la vita di un povero cristo che poi dovrebbe anche sentirsi in colpa per non avervi capite.

  2. 42
    Maria Grazia -

    http://www.tecniche-di-seduzione.it/maschio-alfa/

    dani – 31 agosto 2011 15:02
    ”Non volevo stereotipare le donne, però penso sia indubbio che moltissime donne siano diventate la copia degli uomini, con tutti i problemi che ne derivano.”
    Cari maschietti, non fate che ripetere da anni la stessa litania…ma è così difficile rendersi conto che se le donne si comportano come gli uomini, e questo per voi non va bene, vuol dire dunque che il comportamento degli uomini è stato scorretto da sempre?
    Cosa volete insomma? Perchè non ammettete in tutta sincerità (tanto, qui si è tutti anonimi) che finchè facevate SOLO VOI come vi pareva andava tutto bene, ma di dividere la torta (la pacchia) proprio non ne volete sapere? Cioè, davvero come i bambini: con questo ci posso giocare solo io! Poi la bimba fa esattamente lo stesso. E voi a urlare e piangere isterici.”

    brava dani ! penso proprio che tu abbia centrato il punto ! questi vogliono tutto a modo loro ( la donna bella, intrigante, difficilmente raggiungibile, corteggiata da tutti, che come per incanto cade ai loro piedi ) ma guai se la stessa cosa la pretende la donna ( conquistare il tipo affascinante carismatico e imprendibile ) eh no ! noi dobbiamo ACCONTENTARCI per soddisfare la voglia febbrile di medio-man. no tesorucci non ci siamo ! noi abbiamo patito per secoli, adesso patite pure voi ! e se proprio soffrite così tanto da non poter vivere, imparate gli insegnamenti descritti nel sito che vi ho linkato PER MIA GENTILISSIMA ELARGIZIONE.

  3. 43
    Eric -

    In una mia storia di 3 anni, ho capito di essere innamorato davvero dopo circa un anno, in questo primo anno stavo bene con lei e solo dopo ho capito che mi stavo innamorando perdutamente. Un mio errore mi ha fatto svegliare e ho capito di essere davvero innamorato di lei. In tutto questo, nel primo anno ero per così dire sfuggente ma non mi comportavo da stronzo. Lei nel frattempo mi stava vicino e mi dava tanto. Dopo questo primo anno, sono cambiato radicalmente e le ho dimostrato quanto ci tenevo a lei, infatti questo me l’ha sempre detto ma rinfacciandomi sempre che all’inizio non ero così preso. Ho cambiato le mie abitudini, tante cose di me, e l’ho fatto solo per amore, infatti lo rifarei. Alla fine, quando ero ormai succube, rendendomene conto ma non fino in fondo, mi ha lasciato

  4. 44
    Serena -

    Nel mio caso mi sono ritrovata in una storia di quasi tre anni,all’inizio non mi sono buttata tra le sue braccia non perchè me la tirassi ma ero diffidente,con il dubbio che mi prendesse in giro,poi quando mi dimostrò che ci teneva mi lasciai andare e l’ho amato alla follia e senza riserve. Premetto col dire che quando finisce una relazione,spesso la colpa è da parte di entrambi,troppo facile addossare tutte le colpe su di una persona,forse la mia è stata riversare delle mie insicurezze nella coppia data anche dalla mia giovane età, ma lui in età giusta per accasarsi solitamente intorno ai trenta,se ne esce con una frase alquanto bizzarra “sei una bella e brava ragazza,proprio perchè provo un amore immenso per te ti lascio andare” in realtà non ero un buon partito economicamente non all’altezza,non ho una famiglia stile mulino bianco con genitori separati e credo in nessun posto esiste la famiglia perfetta. Tirando le somme credo che sia banale far passare solo le donne arriviste superficiali e accalappiatrici di buon partiti,il discorso dello status sociale,apparenze perfette e questioni economiche riguardino anche gli uomini. L’ho riscontrato purtroppo sulla mia pelle con una straziante delusione.

  5. 45
    Solnze -

    Un punto alla volta e parlerò in maniera diretta. Cosa intendi per “sei carino/normale”? Perché ho sentito uomini veramente brutti descriversi come normali. Se il tuo problema è il fisico, purtroppo devi partire da quello e aggiustarti come puoi e puntare a donne del tuo stesso livello.

    Sviluppare il carisma, cioè renderti una persona interessante, che sappia aizzare l’interesse di una donna. Non credo che il bello e stronzo acchiappi più del normale e carismatico, anzi! E soprattutto cosa acchiappa? Qualche gallina scema che fa la fine che si merita.

    Il tuo amico bello ma stronzo forse non ha conosciuto la donna giusta. Vedi, ti rispondo da donna bella: noi “belli” abbiamo oggettivamente molta facilità nell’incontrare una marea di persone che starebbero con noi o che ci provano, ma non tutti ci provano seriamente. Molti vengono abbagliati dal fisico ma non hanno intenzioni serie, oppure le hanno ma non perché gli piaci come donna e dunque ti rispetterà, ma solo perché gli piacerebbe farsi vedere in giro con una bella, ecc. ecc.
    E questo può succedere anche al tuo amico: tante gli si appiccicano perché è bello, ma non ce ne è una con cui, finora, si è creato un feeling profondo, generando una voglia di rivedere una donna in particolare più e più volte. Quindi il tuo amico non è stronzo, è sfortunato e maschera questa sfortuna dipingendo si come stronzo.
    Persino Clooney alla fine è capitolato!

    Naturalmente non tutti i belli e le belle sono stupidi. Molti…

  6. 46
    Solnze -

    … cioè non si accontentano di una persona semplicemente bella o simpatica o ricca, bensì cercano un’alchimia più profonda dato che la natura l’ha posti in posizione di poter conoscere tante persone ed essere, quindi, maggiormente selettivi.
    Il tuo amico non è stronzo, probabilmente è selettivo.

    Le persone belle esteticamente spesso impiegano più tempo a trovare un partner che li soddisfi.

  7. 47
    Itto Ogami -

    Il grande ritorno del patriarcato. E da quel giorno le donne emancipate finiranno per strada.

    http://www.letterealdirettore.it/il-grande-ritorno-del-patriarcato/

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili