Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Agosto 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Invisibleman.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Ikaris
infatti non era riferito a te, ho solo preso spunto; perché è la tipica frase che viene ripetuta quando non c’è altro da dire ed alla quale non credo poi tanto
@invisibleman
“Chissà perchè tocca solo a noi uomini fare i forti ed essere spalle su cui piangere.”
mai visto un uomo che fa così!la maggior parte delle volte piango da sola o c’è un lui di turno che prende la cosa sottogamba come se fosse una scemenza.
x sarah
Solo perchè non hai mai visto un uomo sensibile, non significa che non esista….perdonami ma stai facendo di tutta l’erba un fascio…non siamo tutti uguali, e questo vale anche per voi donne.
Diversamente potrei dirti per esperienza,che esistono solo mignotte e stronze,ma è un dato di fatto che così non è……..
Quindi non fare la depositaria della verità assoluta…perchè non lo sei.
Porca miseria quanta verità c è nella tua lettera.
Potrei confermare in mille modi anche io, con le mie esperienze dirette e non.
Ne riporto una che può sembrare un paradosso:
Ragazzo bellissimo, ammaliante, intelligente, ottima posizione, caratterialmente estroso, estroverso.
Un Figo.
Unico neo, dopo un mese lo lasciano tutte!!!
Si perchè inaffidabile e immaturo (ma non traditore)
Credetemi, ha le donne piu belle della piazza ma lo vedo soffrire da quando lo conosco con cadenza regolare.
Suo fratello, che tende piu al normale, al padre di famiglia, è sempre solo e le donne gli guardano attraverso. Non esiste.
Morale? Le donne non sanno nemmeno loro cosa vogliono. Quello che cercano è quasi sempre una contraddizione innaturale, che ovviamente non esiste
“Quello che cercano è quasi sempre una contraddizione innaturale, che ovviamente non esiste.”
abbastanza vero, purtroppo! permane il modello ancestrale dell’uomo forte, che poi si vorrebbe anche romantico e dolce, forse a seguito di una pseudo-maturità sociale…
mah, a me, quelle che parlano come desdemona, mi fanno ridere… lui ha creduto nel vostro amore, e tu solo dopo un po, nonostante tu lo trattassi male, lui è rimasto? bè, se è rimasto, nonostante tu lo tratti male, si chiama zerbinaggio, non coerenza. tesoro. lui era cotto di te, tu no. e per questo essere cotto, ha accettato che tu lo trattassi male. se non è fare lo zerbino questo, non so cosa lo possa essere.
successo con le donne? dipende da due fattori: uno è il culo di trovare la persona giusta, l’altro è la fortuna che quella persona ti accetti per cio che sei senza volerti cambiare. punto. poi ci sarebbe anche la questione denaro, che piu ne hai, piu donne attiri. ma sembra che a parole, il denaro non conta. purtroppo nei fatti, si.
verissimo, Dancan!
“uno è il culo di trovare la persona giusta, l’altro è la fortuna che quella persona ti accetti per cio che sei…”
anche solo così, già è quasi come vincere un terno al lotto!!! 🙂
@ikaris
infatti ho detto che io non ne ho mai incontrati.
x sarah
Devi solo “aguzzare” la vista,dopodichè il destino farà il suo corso…ovviamente questo non significa che lo troverai dall’oggi al domani,anzi tutt’altro!
Il problema è che oggi tutti o quasi,vivono le relazioni sentimentali in maniera superficiale e frenetica, e questo purtroppo “ci rovina”….dico ci rovina perchè anche io ho quasi il tuo stesso problema,e sai che ti dico? Vivo la mia vita giorno per giorno senza aspettarmi nulla…se poi un giorno arriverà qualcosa bene, diversamente pazienza…
Invisibleman, nel tuo caso vedo 3 soluzioni, scegli tu la migliore.
a)Se ti interessa solo fare sesso, visto che scrivi di essere un uomo normale, puoi trovarne tante, basta che entri in qualche sito web di incontri, ecc.
b) Puoi anche trovarti qualche amica con cui uscire e divertirti, basta che non cada nella trappola di volere a tutti i costi innamorartene, ecc.
c) Infine, se vuoi davvero trovare una donna per una relazione seria, il mio consiglio è di cercarti una straniera, e non un’italiana, a meno che non abbia la fortuna di trovare una donna davvero seria ed affidabile, e capace di provare sentimenti veri verso gli uomini.
Insomma, non annegare in un bicchiere d’acqua, cambia la tua mentalità ed il tuo approccio, e vedrai che otterrai risultati migliori.