Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Novembre 2005. L'autore, eva1881, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 24 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 24 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La cosidetta storia seria nasce da sola e gradualmente, non deve essere mai imposta, cosí la si uccide sul nascere.
E tante volte le donne la pretendono perchè vogliono colmare un vuoto e magari non amano realmente l’uomo che gli sta a fianco.
@Francesco E’ tutto vero quello che dici però è anche vero che spesso le donne pretendono un impegno perchè hanno paura di essere frequentate solo a scopo sessuale. Troppo facilmente gli uomini si riempiono la bocca di frasi dolci solo per ottenere ciò che vogliono.
se andiamo a vedere cosa succede quando hanno quello che volevano cioè dei figli, ecco che per magia dopo qualche anno di matrimonio chiedono la separazione,e ora sono loro a dire che si sono stufate e che non ne vogliono piu sapere e anche ci dobbiamo adeguare come uomini perchè questa volta è la donna ad aver decisione quindi ha fatto la cosa giusta che deve essere accettata e basta.Con tutte le conseguenze negative per i separati che conosciamo benissimo.
Quindi le signorine che fanno tante storie devono capire che è finita l’era del matrimonio per necessità e che le vada bene o no devono imparare a farsi e crescere i figli da sole.
.
A molti dà fastidio essere tenuti sulla corda, lo considerano una presa in giro, una mancanza di rispetto. O almeno, a me dà fastidio e anche a tanti che conosco. Tirarsela non è percepito come un comportamento rispettoso (o almeno, non da tutti). Se puoi permetterti di tirartela e fare la tegnosa, puoi permetterti anche le relative conseguenze.
Il rispetto dev’essere vicendevole. I giochetti e le manfrine di molte donne sono vissuti da molti come prese in giro e mancanza di rispetto.
Come facciamo noi uomini ad impegnarci con una ragazza che dopo un mese neanche ci considera degni di fare sesso?
Come fai ad innamorarti di una che considera più importante non apparire in un certo modo piuttosto che vivere l’amore con te?
Il sesso è la prima cosa, è quello per cui noi uomini cerchiamo le donne. Poi eventualmente in un secondo momento nasce la storia, se la donna ha davvero alcune qualità, anche se magari eravamo partiti con altri intenti.
niente sesso=>niente storie
Marco, spegati meglio… E ricordati che non si hanno 19 anni per sempre…
“niente sesso=>niente storie”
sarebbe interessante se cercassi di conoscere una donna invece di pretendere per forza sesso subito sennò niente, non ti rendi conto di precluderti delle opportunità’, se poi vuoi solo divertirti è inutile fare discorsi.
Invece Marco, pur in maniera grossolana, ha espresso un concetto che tutto è fuorchè sbagliato, nonostante le belle parole alla fine il sesso è sempre l’ 80% della relazione, COME MINIMO. Sfido qualunque uomo a continuare una relazione con una donna che non apre mai le gambe. E sfido qualunque donna a continuare una relazione con un uomo che per qualsiasi motivo non la soddisfa a letto. E questo vale a maggior ragione oggi, dove tutto gira attorno al sesso e se non lo fai sei considerato automaticamente un/una sfigato/a, con tutte le conseguenze che ne derivano. Smettiamola di prenderci in giro, “eh, ma bisogna aspettare”, “bisogna conoscere gli altri” ecc. sono le solite frasi di circostanza per darsi un tono.
nessuno dice che il sesso non sia importante ma scartare una persona solo perchè non la sgancia subito è esagerato, almeno imparate i vostri nomi…
>_<