Salta i links e vai al contenuto

Uomini che non vogliono impegnarsi in una storia seria

di eva1881
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Novembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomini che non vogliono impegnarsi in una storia seria

231 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 24

  1. 51
    gio -

    ricordati che la normalità è pazzia e la pazzia normalità.

  2. 52
    maria -

    ciao…i ragazzi pensono solo a una cosa la maggior parte,secondo me e difficile trovare una persona ad giorni oggi..

  3. 53
    dancan -

    @maria: perchè, tra le donne vedi molte sante, in giro? di solito una trova un uomo in base a cio che offre… ok che gli uomini pensano solo al sesso. (perchè ale donne fa schifo?).. ma le donne ipocrite che girano vestite da zo...... e si lamentano se le guardi con insistenza, ne vogliamo parlare? e di quelle che giocano continuamente a fare le gatte morte? di quelle nn ne parliamo? e delle donne che quando trovano un bravo ragazzo dopo un po lo mollano per il primo imbecille? su dai. gli uomini hanno dei difetti. ma non è che le donne ne siano esenti..

  4. 54
    maria -

    si forse ai raggione,scs,ma le donne nn farebbero cosi si se gli uomini si svegliassero..(nn tutti,)dipende…:)

  5. 55
    dancan -

    se gli uomini si svegliassero??? se gli uominisi svegliassero??????? ma se ci avete voluto voi, cosi rincoglioniti?????? ma se sono le nostre madri, a crescere figli in maniera iper protettiva, facendogli credere di essere degli esseri superiori? e i padri ,anche loro, dietro! ma come… c...... quando uno era quadrato, cioè vedeva bianco o nero, senza sfumature del c...., vi lamentavate perchè era troppo drastico.. uno era duro, e lo volevate fighetto. era fighetto, lo volete duro… ma cristo, vi volete chiarire cosa volete? (a parte fare la bella vita e comandare, ovvio) già, voi volete IL VERO UOMO DI UNA VOLTA. peccato che però, a quel genere di uomo, voi non siate degna neppure di pulire le scarpe.. sapete com’è.. volete che viva per voi e che guardi solo voi. però a voi piace farvi corteggiare e nn disdegnate uno sguardo di un altro uomo. volete un uomo che vi dia sicurezza ( in ogni ambito, ovvio) ma non volete essere un appoggio, per quell’uomo. solo scaricargli addosso le vostre frustrazioni. ( ok, sto andando un po troppo verso uomini Vs donne)

  6. 56
    maria -

    cmq sn 1 ragazza di 16 anni vorrei 1 storia seria,sn dolce,seria,simpatica,decisa,testarda,ecc..chi vuole conoscermi..:)

  7. 57
    sascia -

    maria@ vacci con calma, questo non e’ il posto adatto per conoscere uomini, se sei una ragazza a doc, e seria questo forum non fa’ per te.
    guarda con che tono ti ha risposto datscan, si e’ permesso di generalizzare a priori, senza tener conto della sensibilita’ delle persone.

  8. 58
    dancan -

    oh certo. io devo tenere conto della sensibilità degli altri. e questi altri, chi sono? le stesse persone che generalizzano con me dicendo che gli uomini pensano solo a quello, che non servono a niente, che sono solo traditori? e io dovrei essere gentile e premuroso ( e poi passi per debole e noioso) ma dai. penso che la ragazza abbia capito benissimo cio che ho scritto. e se legge gli altri miei post, poissa farsi un idea.
    comunque, il concetto di base, rimane quello: Se si vuole UN UOMO SERIO, con dei SANI prìncipi, bisognerebbe essere delle donne alla stessa altezza dell’uomo che si cerca. e non cercare la roccia alla quale aggrapparsi e sul quale versare addosso tutte le frustrazioni e le insicurezze…. perchè.. ti sei mai chiesta cosa pensa un uomo, di una che frigna dalla mattina alla sera? che è incapace di prendere una decisione senza prima aver rotto ben bene le palle? hai mai pensato a cosa puo passare per la testa a quell’uomo? stando con un isterica e insicura e infantile? vuoi un uomo serio? siate serie voi, prima di tutto. no? ste bambinate, mi ricordano sempre mia cugina, che cerca uno serio per fare famiglia, ma lo cerca in discoteca, dal venerdi ( quando esce) al lunedi mattina ( quando rientra a casa) per poi lamentarsi che non lo trova e che tutti ci provano sempre con lei…… vedi tu. e io dovrei essere gentile e dire sempre le cose addolcendole? no. mi dispiace. non sono cosi. i buonisti, li trovi ovunque. quelli che ti dicono le cose come stanno, un po meno.

  9. 59
    Maria Grazia -

    e certo dancan !
    la colpa è sempre e solo di noi donne vero ??? siamo noi che dobbiamo migliorarci, crescere, renderci dolci e accomodanti, comprensive e disponibili….per poi scoprire che lui ci ha tradito con la stronza di turno !
    voi mettervi un pò in discussione no eh !…….

  10. 60
    Angela -

    Secondo gli uomini, se una donna lascia
    ci dev’essere per forza un altro.
    Perché prima di pensare a dove avete sbagliato
    prima di pensare che magari siete stati noiosi,
    troppo gelosi, assenti, troppo presenti ecc.,
    pensate subito che il male venga da fuori e non da voi…

Pagine: 1 4 5 6 7 8 24

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili