Salta i links e vai al contenuto

Uomini che non vogliono impegnarsi in una storia seria

di eva1881
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Novembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomini che non vogliono impegnarsi in una storia seria

La lettera ha ricevuto finora 231 commenti

Pagine: 1 20 21 22 23 24

  1. 211
    Memina1985 -

    In Italia anche le brave ragazze non hanno vita facile. Altro che cacchiate che scrivono alcuni ragazzi tipo che vogliono solo lo stronzo che le maltratta purche sganci soldi o sia bello. Se dici che ti capitano uomini che non vogliono una storia seria ti prendono per pazza. Roba da scapparsene a Capo Nord. Io ho capito tutto subito, non vale la pena perdere tempo. Mi sono buttata sugli anglosassoni. Schietti e sinceri. Se vogliono solo sesso lo dicono subito e non ti fanno perdere tempo. Sono felicemente sposata con un inglese da 8 anni.

  2. 212
    Il femminista -

    memina proprio per questo che me ne sono andato dall’italia, non sopportavo i miei connazionali maschi di questa nazione, milantano l’amore, i valori di una volta, gne gne e poi scopri che razza di merde di persone che sono, poi ci sono quelli che vogliono la moglie e figlia casta, bella, vergine, ubbidiente e poi sono i primi a molestare ragazzine che hanno meno dell’età della loro figlia, a mandare foto del loro pene a perfette sconosciute e dire che nessuna lo chiede, senza contare che tanti picchiano le donne, le ammazzano e molti parlano sostengono pure che una donna specialmente se bella costa tanto quindi gli italiani trattano le donne come prostitute e non come persone normali, quindi non hanno rispetto per loro quindi il maschio italiano non è una brava persona come pensa di essere ma lo fa credere che è diverso, e visto che gli italiani sono tutti in quarantena consiglio a loro un bel bagno d’umiltà.

  3. 213
    Sirenetta -

    Ragazzi siamo in piena emergenza corona virus e ancora vi lamentate se gli uomini non si vogliono più fidanzare. Al fidanzato si pensa quando c’è un’epoca di benessere non in periodi dove prima c’è stata la disoccupazione, precariato e ora i politici ci vietano tutto e non possiamo neanche uscire di casa e quando tutto questo finirà è già tanto uscire, andare a lavorare, fare la spesa, shopping, viaggiare e pagare le tasse oltre a pensare per se stessi e basta. Il fidanzato e il trombamico (magari in misura minore) saranno solo dei pesi morti e richiedono tempo ed impegno. Nel terzo millennio non conviene fidanzarsi perché ci sono fin troppi problemi e i problemi di approccio con il genere opposto sono frivolezze.

  4. 214
    Attimo Ogi -

    E’ evidente che c’è un contrasto insanabile tra le principessine nostrane e gli uomini italiani, dipinti come orchi cattivi e assassini.

    La migliore cosa che possiamo augurare alle donne nostrane è propria quella di continuare così come stanno facendo adesso, cercando di evitare assolutamente di mettersi con un italiano.

    Questo per fare sì che gli uomini italiani si sveglino e vadano a cercare la donna giusta altrove, come ho più volte suggerito.

    Ci sono lettere pubblicate in questo sito nelle quali i miei poveri colleghi giovani sono disperatamente affezionati a qualche signorinella nostrana che ovviamente li tratta come zerbini.

    Per quale motivo quindi mettersi con uomini italiani ? Le signore italiane potranno soddisfarsi con altri soggetti evitando proprio ogni contatto con questi “ignobili maschi nostrani”. Evitando anche il loro portafogli, ovviamente.

    Buona fortuna a tutte, ma lontano !

  5. 215
    Memina1985 -

    @Attimo Ogi
    A bello de casa, io a voi maschi italioti vi ho sganciato da secoli. Da quando ero adolescente volevo sposare un anglosassone e l’ho fatto. Adesso aspetto il terzo figlio. Anche noi facciamo le valige con la scusa di lavorare e cosi approfittiamo per cercare uomini altrove con cervelli differenti. Ancora co sti portafogli del cappero. Noi qui nei paesi ricchi i soldi li facciamo da sole usando le nostre capacità (cosa a noi negata perché comandano i maschilisti in ambito lavorativo). Nonostante gli anglosassoni hanno portafogli che sono il doppio dei vostri, mica ci azzardiamo a mettere le mani li. E se ci troviamo davanti un bel ragazzo nordico che ci rispetta, ci aiuta in casa, non ci tratta da serve e da buchi per i caxxxi insoddisfatti, e non votato solo alla pis…. perché dovremmo mettergli le mani al portafoglio? Mi sono spiegata? EVVIVA GLI ANGLOSASSONI (Australiani, Sudafricani, Irlandesi, Inglesi, Gallesi, Scozzesi, Canadesi, Americani, Neozelandesi).

  6. 216
    Memina1985 -

    @Il femminista
    Ciao carissimo, dove sei andato a vivere?

    “milantano l’amore, i valori di una volta, gne gne e poi scopri che razza di merde di persone che sono” ne ho conosciuti tanti cosi. Dicono che cercano una compagna di vita e poi scopri che stanno uscendo con altre 3-4 oppure frequentano ragazzine minorenni. Oppure il mio professore di lettere che millantava i valori e poi tradiva la moglie con la sua collega zocc… (anche lei sposata).
    “vogliono la moglie e figlia casta, bella, vergine, ubbidiente e poi sono i primi a molestare ragazzine che hanno meno dell’età della loro figlia, a mandare foto del loro pene a perfette sconosciute”: quanti ne conosco, mi fanno vomitare.
    A mio marito a momenti gli cascano le palle a leggere certi commenti su youtube. Mio marito a vivere in Italia non ce lo porto sennò si rincoglionisce. I miei figli idem. Mio marito a leggere certi commenti dice che si pente a non aver votato “Leave” al Referendum per l’uscita dalla EU.

  7. 217
    Memina1985 -

    @Il femminista
    “che tanti picchiano le donne, le ammazzano”
    e poi da razzistoni dicono che é appannaggio solo dei marocchini e degli albanesi. Certi italioti si comportano peggio degli arabi. Odiano l’islam ma poi trattano la donna come una vagina ambulante, e pretendono che le obbedisca.
    Oppure dicono che la colpa é sempre della donna che sceglie solo gli stronzi che la trattano male e scarta i bravi ragazzi. Ma non gli viene in mente che uno può essere bravo solo all’inizio e poi cambia? Proprio delle arche di scienza! :D. Sti maschilisti del cappero. Li manderei tutti in Arabia Saudita. La si che si integrano bene.
    “una donna specialmente se bella costa tanto” questo davvero é trattare la donna da prostituta. Li metterei tutti su un aereo per Jedda o Riyad. Addirittura ero uscita con uno di Avellino, tanti anni fa, che mi ha detto siccome ti ho pagato il caffé adesso me la devi dare. E lui non mi aveva permesso di pagare la mia parte perché diceva che era contro natura.

  8. 218
    Attimo Ogi -

    Anche noi maschi “italioti” da secoli abbiamo capito che preferiamo altri esseri umani come noi e non qualche surrogato amaro.

    Se il massimo a cui aspirate e’ il vero macho inglese (come il principe Carlo?) allora siamo certissimi di non versare neanche una lacrima per il nulla che abbiamo perso.

    Ti invito a scrivere ulteriormente: spiega con grande precisione ai miei colleghi nostrani quale bassa opinione avete di loro. Come ho gia’ detto, spero che dalle vive parole di un’italiana possano finalmente capire quale mega zerbino sarebbero accompagnati alla donna nostrana.

    A volte cerco di spiegarglielo io, ma i poveretti, abbagliati da una idea di futuro e famiglia, non riescono a credermi. Meglio se ci sbattono il muso direttamente.

  9. 219
    LAD -

    Alcuni commenti sono stati spostati in chat.

  10. 220
    Memina1985 -

    @Attimo Ogi
    Da quando ero piccola che volevo sposare un anglosassone. Dopo il mio primo amore, un irlandese (bellissimo moro occhi azzurri che in Italia cosi non lo vedi neanche col binocolo) non sono più riuscita a farmi piacere un italiano. W gli irlandesi! W gli inglesi! W gli australiani! W gli americani! W gli scozzesi! W i sudafricani! I am sorry to say that. Voi screditate qualsiasi uomo di altri paesi, inclusi Patrick Dempsey. Vi credete più belli di lui anche quando fate ca.... più di Alvaro Vitali e Rowan Atkinson messi insieme. Adesso aspetto il terzo figlio e gli omuncoli italioti con me non hanno niente da sperare. Bye bye!

Pagine: 1 20 21 22 23 24

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili