Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Novembre 2005. L'autore, eva1881, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 24 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 24 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
165
maria grazia – 6 aprile 2016 22:21
Grazia, sei sibillina… ti riferisci alla censura? 🙂
“Non c’è nulla di nascosto che non verrà alla Luce”. Meditate.
Golem, che l’obiettività fosse una condanna è un dato storico, ma per i falsi ed faziosi.
No Diego, non mi riferivo a quello. Ma fa lo stesso!..
Maria Grazia, non vedo come la tua presenza possa dare fastidio qui dentro. Ma se davvero qualcuno si sente urtato da te o dal fatto che intervieni, credo che questa/e persone abbiano seri problemi con loro stesse e che non ci dovresti far caso più di tanto. Non tutti, purtroppo, hanno raggiunto quel sano equilibrio che permette di valutare le cose con lucidità, o di non farsi travolgere dal proprio senso di inferiorità. Temo che riguardo a questo tu ti debba rassegnare… So che in questo momento hai cose migliori da fare, che stare a preoccuparti di certa gente insignificante. Perciò io fossi in te mi concentrerei su quelle. E in bocca al lupo per il progetto – molto interessante – che stai portando avanti. ciao! A presto.
come vedi, caro Diego, non sono certo io quella che ha paura di uscire allo scoperto e che si nasconde nelle sue oscure e comode “cripte”, mostrando agli altri solo quello che gli altri vogliono vedere!!!..
D’ altronde capisco bene che alcune persone, vivendo solo di ISTINTI, sono un pò come i quadrupedi: per loro è una questione di TERRITORIO, che pensano di dover quotidianamente marcare con le loro PISCIATE.
Io per fortuna vivo e lavoro in Russia, dove le donne la danno abbastanza facilmente. Così mi evito tutte le pare e le impostazioni che mi toccavano in Italia solo per riuscire a farmi una trombata!
Rossana, sinceramente ti avrei menato anch’io! Sei una donna insopportabile.
“Golem, che l’obiettività fosse una condanna è un dato storico, ma per i falsi ed faziosi”, è “Non c’è nulla di nascosto che non verrà alla Luce”.
Assolutamente d’accordo.
Grazia, non pensare mai che io ce l’ho con te. 😉
Non ce l’ho con nessuno, non ho complessi.
bergo, hai perfettamente ragione. Per me stessa, sarebbe meglio che seguissi i tuoi suggerimenti. E’ che a volte mi riesce davvero difficile rimanere indifferente e imperturbabile di fronte… a certe cose.
comunque mi sto impegnando al massimo in quello che tu sai, non dubitarne!! A presto!!
Qui non siamo più nella categoria del semplice “complesso “, ma di vere e proprie “orchestre”.
Diego, ma io infatti lo so che non “ce l’ hai” con me. E’ solo questione che scateno i tuoi più reconditi e inconfessabili desideri ( noi donne “peccaminose” facciamo sempre questo effetto.. ), quasi sicuramente è per questo che mi insegui ossessivamente in ogni thread. Ciò non vuol dire però che vadano giustificati i tuoi commenti privi di significato e la saccenza arrogante con cui promuovi le tue discutibili “argomentazioni”.
Ti consiglierei, se non l’ hai già fatto, di darti alla numismatica. Anche l’ idea del “complesso” però non è male, specie se a furia di esibirvi e di suonare doveste diventare famosi!