Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Novembre 2005. L'autore, eva1881, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 24 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 24 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
la vita di coppia a lungo termine è noiosa e monotona…. hai mai provato? pare di no. magari per colpa di incontri sbagliati. magari perchè non ti fidi di te. magari perchè hai trovato stronzi. ma ti posso garantire che la vita di coppia a lungo termine è tutto, tranne che noiosa e monotona. smetti di vivere per luoghi comuni. alza quelal testa, apri gli occhi. soprattutto, buttati. che hai da perdere? paura di stare male? ma è proprio quello, che ti da la possibilità di vivere. se sbagli, pazienza, ci si rialza e si ricomincia.
“la vita di coppia a lungo termine è tutto”
Dancan, purtroppo questo è il desiderio di ogni Uomo, non quello delle donne moderne, incapaci di fermarsi perchè ossessionate dall’idea di sprecare la loro breve esistenza con uno solo, lepri sempre in corsa verso nuovi traguardi materiali, ma altrettanto inabili a vivere senza appesantire l’altro con i loro patemi esistenziali e vomiti logorroicocerebrali derivanti dal loro debole sistema nervoso assai stressato dalle loro titaniche imprese.
Ne deriva che amano cambiare spesso dando la colpa all’uomo, come fanno già da ragazzine, sicchè quando gli affronti superano i limiti del tuo amorproprio sei costretto a tagliare, e di teste gloriose ne ho dovute tagliare diverse, non so tu.
@Diego dinnanzi al tuo commento 142 mi cospargo il capo di ceneri!
A me non sembra che le donne di oggi non desiderano più trovare la persona giusta con cui costruire un legame, solo che oggi SELEZIONIAMO, non siamo più disposte ad accasarci con il primo che capita solo per ottenere una “sistemazione”, e del resto mi sembra pure giusto! Forse gli uomini che scrivono qui si lamentano proprio perchè non sono tra i “prescelti”. E in ogni caso non può essere un problema di noi donne se oggi molti uomini, di fronte alla nostra forza e capacità di lottare, si sentono spiazzati.
diego, ogni uomo desidera una vita di coppia a lungo termine? spiegami allora come mai c’è questo post in questo forum…?
maria grazia ha ragione, in italia come gli uomini e come le donne sappiamo scegliere e decidiamo noi con chi costruire un legame anche se talvolta possiamo sbagliare a scegliere e a come proporsi, cmq hai ragione gli uomini che si lamentano (e non solo in questo sito) perché non sono stati i prescelti o non riescono a ottenere i loro obiettivi
Ho sviluppato una spiccata intolleranza verso il “noi uomini, voi donne” et similia.
Sono le persone ad essere merda e sublime, di volta in volta. Le persone.
Non credo che siano capaci lottare per più di dieci minuti… :))
Io invece ho sviluppato una intolleranza per chi particolarizza gli enunciati. È la regola generale che conta, non gli attributi accidentali. A costo di cadere in qualche trappola di falsa sineddoche, il va sans dire. Oggi a pranzo mi sparo un paio di cordon blue e poi, con l’aiuto di mezza boccia di Narda, mi faccio una piomba fino a sera. Intanto voi cimentatevi in storie serie e poi mi contate.
Io mi trovo concorde con l’autorevole professor Yog, e farò come lui a pranzo, ma con le orecchiette di crusca al pomodoro e ricotta salata e una bottiglia di Negramaro. Tutto gustato in locus Salentium Finibus Terrae.
Hai ragione Quest’uomo, pertanto ti faccio il punto su separazioni e divorzi, statisticamente derivano nella maggioranza da responsabilità femminili; sai, anch’io non condivido le generalizzazioni, per etica professionale, come per mia natura.