Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Novembre 2005. L'autore, eva1881, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 24 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 24 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
… mi uccide dentro ! mi sento una creatura dannata, imprigionata nella sua maledizione. solo l’ AMORE potrebbe salvarmi, ma l’ AMORE mi è negato perchè chi fa del male, anche senza volerlo, NON PUO’ ESSERE RIAMATO. E poi tu ti illudi ! si, ti illudi di poter diventare un uomo miserrimo, insensibile, cinico, crudele ed egoista. MA NON LO SARAI MAI. perchè non sei nato per questo. lascia agli squallidi e agli inetti questa funzione. tu sei altro… sei un meraviglioso ed implacabile principe dell’ oscurità che ti conduce nei meandri della coscienza, talvolta per sublimarti, talaltra per demolirti, ma sempre con lo stesso risultato.
Cioè quello di RITROVARE NOI STESSI.
piccolo consiglio: evita di mettere la faccina sorridente a fine battuta. diventi troppo riconoscibile! ..
ciao, cowboy.
Golem,
Mannaggia! Mi hai attribuito un Dio brutto, storpio.
Visto che ho la passione per il mare e per i cavalli potrei essere Poseidone.
Era un Dio dall’incazzatura facile, proprio come me.
Ma visto che sono anche un festaiolo, uno cui piace divertirsi e fare baccano…direi che un Dio che mi rappresenta in pieno non c’è.
Ci vorrebbe una via di mezzo tra Poseidone e Dioniso.
Sarebbe il massimo.
Anzi, sarei io, Massimiliano.
(Massimiliano Emanuele sono i miei veri nomi).
Ciao!
P.s.
è divertente il casino che stanno montando con la storia dei nicknames.
È un calderone dentro il quale trascinano un po’ tutti, tirando vere e proprie botte da ORBI.
momento momento…momento momento!! alla peter griffin lo dico!!
ANDY !!!! Andy..andy……
Tu sei il Sommo Andy della lettera la mia ragazza mi ha lasciato????? perche se sei tu io mi tolgo il cappello e ti abbraccio ,per me sei un amico,un grande Uomo,ho sempre avuto una stima pazzesca per te(mi piace la vagina sono eterissimo),quando tu te ne andasti io ci entrai nel luglio 2013,ma lessi quella lettera”la mia ragazza mi ha lasciato” per 2 anni nelle notti del mio abbandono!quindi 2011-2013
quindi e mi auguro tu sia l’amico,il maestro Andy,perche se tu non lo fossi ,vattene serenamente a fare in culo e cancella subito il nik andyfake*,e non mi rispondere neanche shhhhh!!! perchè io lo vedo come farsi bello e forte col culo degli altri ,ho sempre odiato la gente che non ha una proprià personalita’! magari stai pensando :ma questo che m.kia vuole?tu non devi pensare devi solo toglierti quel nik,non hai le spalle per portarlo e ne l intelligenza,emotività,ne tanto meno la cultura…capito maschietto??
avrai notato come tengo a questo signor “ANDY”…quindi non babbiamo!
potrai anche tenertelo quel nik ,logicamente io non posso fare nulla,se sei minimamente uomo dovresti toglierlo e farti un altro nikname,mi auguro che tu sia il vero Andy……ma ne dubito!! saresti riapparso nella lettera dove hai sprecato,speso,insegnato,illuminato,salvato,aiutato,aperto occhi e mente ovvero nella lettera la mia ragazza mi ha lasciato!!!la sintassi non mi pare quella del sommo! quindi anche se mi dirai che sei il vero ANDY sarà difficile che io abbocchero’,perche io non sono l’ultimo dei co......,saro’ il penultimo…. ma non l’ ULTIMO!!!
nulla di personale NDY! per carità,almeno sai come la penso,che ti possa interessar o fregar di meno!! ciao.
Ciao M. Ma tu sei tu che c’entra . Senti cosa dice Omero:
“Nell’Iliade, Omero racconta di come Efesto fosse brutto e di cattivo carattere, ma con una grande forza nei muscoli delle braccia e delle spalle, per cui tutto ciò che faceva era di un’impareggiabile perfezione.”
Inoltre per liberare Era chiese ed ottenne di sposare Afrodite. La più bella del reame. Chiamalo fesso. Vedi tu.
In effetti tutti possiamo ritrovare più aspetti di noi nelle divinità olimpiche, che come sappiamo erano proprio la proiezione idealizzata di tutti gli aspetti umani. Per esempio io potrei essere Dedalo che come me era architetto e aviatore, e come sappiamo costruiva i “labirinti”. Ma anche Proteo se dessimo ragione ai troll busters, ma pure Prometeo, che sfidò la legge “divina” (di LaD) impossessandosi del “fuoco” sacro, e sappiamo che condanna ebbe. Ma soprattutto Narciso secondo alcuni miei ” supposter”. A me piace Dedalo naturalmente.
Ma è così bello giocare con queste cose, anche perché titillano la mente senza ottenebrarla.
Speriamo che questa esperienza sia servita a tutti per calibrare meglio la visuale e la prospettiva di questi incontri. Perché prima o poi, in un modo o nell’altro, qualcuno la “luce” l’avrebbe accesa, mostrando il vero “volto” di LaD.
Mentre penso con nostalgia alla partita a scacchi con Trollo e con tenerezza a Disinteressato, premio Ignobel come scopritore dell’acqua calda, ti saluto o Massimiliano Emanuele Efesto Poseidondionisiaco.
Kalimera.
Andy,
“Se avete qualcosa di serio da dire a riguardo, ditela e basta, perchè se dovete venire qui solo per ridacchiare, fare le pulci o rigirare la frittata come vi fa comodo, allora potete anche starvene zitti per quanto mi riguarda.” – hai DIECI volte ragione. da qualche tempo ho preso brutte abitudini, di cui sarà difficile disfarmi. ci proverò comunque…
Finche’ si accetta su facebook o in chat e ci si conosce gente completamente sconosciuta anche se avesse qualche amico in comune, e’ normale che non cercare una relazione seria, non cercare legami seri. In chat e su internet ci si puo’ comunicare, aggiungere e fare amicizia e parlare con chiunque, se vi vuole una storia, anche per dire la piu’ banale storia di sesso si spegne il pc e si esce di casa.
“se vi vuole una storia, anche per dire la piu’ banale storia di sesso si spegne il pc e si esce di casa.”
esatto! ed è ora che tanti lo capiscano! la socializzazione si fa DAL VIVO, non sul web.
Eva, gli uomini sono davvero confusi, e sai perchè? Perchè non sanno più quale donna sia “seria” tra le tante fakes navigate a caccia di polli, poi, vista la facilità con cui si offrono in tante, non sanno più quale amare, o meglio, si rendono conto che in tale contesto l’amore è un calesse, così non se la sentono di darti il 100% del credito, sia perchè sono troppo occupati e sia perchè non vogliono più passare da fessi. E’ la civiltà dell’emancipazione.
Diego, la questione secondo me è molto semplice: c’è chi trova il VERO amore ( quello che dura per sempre e per il quale ognuno accetta l’ altro per quello che è ) e c’è chi è destinato a non trovarlo mai, e a vivere – nel migliore dei casi – di storielle passeggere. in quest’ ultima circostanza è inutile prendersela con l’ emancipazione, la libertà dei costumi, ecc..ecc.. non si è stati fortunati, o non si è stati “all’ altezza” del VERO amore ( che presuppone apertura mentale, maturità e profonda comprensione reciproca ). fine della storia.
Maria Grazia, magari fosse così semplice.
Tu ce l’hai il vero amore, l’hai trovato o non sei “all’altezza”?