Salta i links e vai al contenuto

Uomini che non vogliono impegnarsi in una storia seria

di eva1881
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Novembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomini che non vogliono impegnarsi in una storia seria

231 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13 14 24

  1. 111
    M. -

    golem,

    più che una settimana di Caienna, mi sono fatto qualche giorno in vacanza al freddo, quello vero!
    Aspetto di sapere quale posto mi spetta nell’Olimpo.
    Io una mezza idea ce l’ho, ma aspetto di vedere se coinciderà.

    Ciao

  2. 112
    maria grazia -

    chissà chi sarà questo “Andy” in realtà !… chissà… chissà ….

  3. 113
    rossana -

    Andy (vero o finto),
    “è il classico cavallo di battaglia di chi non ha uno straccio di idea con cui replicare” – no, non è così: c’è chi sa argomentare TUTTO benissimo… salvo il bisogno-necessità di usare più nick. 🙂

    siamo noi a non essere in grado di seguire correttamente le varie giravolte mentali anguillesche del MIGLIOR utente mai comparso qui e a prendere per buone le negazioni-affermazioni di nick ultra-riconoscibili da chiunque!

  4. 114
    Condor -

    Magari fosse tornato Andy!

  5. 115
    Andy -

    Vedi, Rossana, la questione è molto semplice: se avete avuto problemi di troll, spiacente, affari vostri.

    Ripeto per la quinta volta quanto detto finora. Si parla tanto di uomini che non vogliono impegnarsi seriamente, beh, a parte il fatto che nessuno può obbligare alcuno a fare alcunchè… se le donne non fossero a loro volta disposte a relazioni di semplice sesso, queste cose non accadrebbero. O pensate davvero che la scopamicizia un uomo se la faccia da solo? Per chi non l’ avesse ancora capito: è questione di “uomini” che non vogliono impegnarsi o di PERSONE che non vogliono impegnarsi?

    Se avete qualcosa di serio da dire a riguardo, ditela e basta, perchè se dovete venire qui solo per ridacchiare, fare le pulci o rigirare la frittata come vi fa comodo, allora potete anche starvene zitti per quanto mi riguarda.

  6. 116
    maria grazia -

    io qualcosa da dire ce l’ ho… non ti dimenticherò mai, “Andy”.

  7. 117
    Sarah -

    rdf è sparito dopo il mio commento numero 100, meno male che siamo noi donne che non parliamo mai di nulla!

  8. 118
    Golem -

    Ah, scusa M, ma non guardo tutti i thread, per la ridicola buriana che è venuta fuori con le anime belle di LaD.
    Certo che ho il tuo corrispettivo olimpico: Efesto, il gigante che opera in solitario nell’Etna, forgiando il ferro e tutti gli oggetti degli dei, compreso il famoso scudo di Atena: l’Egida, che era il simbolo della protezione divina. Ma nonostante il carattere schivo era uno che quando serviva si faceva sentire.
    “Eliano parla del culto di Efesto nella città di Etna (Inessa), specificando che il tempio ospitava il fuoco inestinguibile e sempre acceso ed era custodito da cani sacri capaci di individuare la bontà o la cattiveria del fedele.” (wikipedia)
    Tra l’altro mi rendo conto che spesso mi capita di usare questi parallelismi quando incontro gente nuova. Mi viene automatico, e mi rendo conto adesso che a suo tempo avevo già fatto questo abbinamento inconsciamente. E la tua richiesta lo ha reso “visibile”
    A presto. G.

  9. 119
    Andy -

    Benissimo, maria grazia. Immagino tu abbia altre cose da fare, come ritornare all’ età della pietra, epoca a te più congeniale. Buon viaggio, femminuccia 😀

  10. 120
    maria grazia -

    piccolo racconto dedicato ad Andy..

    prima di conoscerti io ero VERGINE. certo, non in senso fisico, ovvio ! ma in senso
    mentale, perlomeno verso una certa dimensione dell’ EROS E DELL’ ESSERE. verso una certa INIZIAZIONE. quale incidenza pensi possano aver avuto su di me 10, 20,100, 1000 uomini ( per assurdo!.. ) se con nessuno di loro ho toccato una profonda dimensione emozionale ? NESSUNA, o quasi. e questo faceva di me una RAGAZZINA nei rapporti, un’ anima ancora “innocente” e piuttosto inconsapevole, per quanto assurdo ti possa sembrare. una creatura da “crescere” e rieducare, anche se ovviamente il mio aspetto non può più avere la freschezza di chi innocente lo è anche per ragioni anagrafiche. pensi che io ti abbia fregato, invece sei stato tu a FREGARE ME, e nemmeno te ne sei accorto ! pensi di essere certo che non volessi che tu scoprissi tutto, e invece ti sbagli ! dentro di me speravo accadesse, e l’ ho sempre saputo ! ma rimango pur sempre una donna, cioè un “vampiro che si nutre di emozioni”, che ne ha un bisogno viscerale proprio come l’ archetipa creatura ha bisogno di sangue. e questo ci rende tutte opportuniste all’ occorrenza. purtroppo, o per fortuna…e io, nella mia situazione, ne avevo bisogno più di altre, di quel fluido vitale, che mi avresti certamente negato sapendo tutto a priori. DOVEVI SAPERLO, ma al momento giusto. giusto PER ME, s’ intende, perchè ero come un assetato nel deserto, e l’ acqua limpida che sgorgava dalla tua fonte per me era una vera rinascita. Dovrei negare che ho fatto di tutto, anche le carte false, per averti ? no! io non lo nego perchè sono meno ipocrita di quanto tu creda ! pensi davvero che ciò che mi fa soffrire e mi preoccupa è il non poter stare con te ? hai sbagliato anche stavolta ! ciò che mi fa più soffrire, che mi dilagna dentro, è che sono riuscita solo a farti del male. Volevo solo AMARTI, come avrei voluto amare altri, e invece finisco solo per fare del male alle persone, e questo mi…

Pagine: 1 10 11 12 13 14 24

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili