Se la ragazza con cui siete stati insieme l’avete lasciata e lei tornasse dopo 6 mesi come la prenderete?
Lettera pubblicata il 27 Luglio 2015. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Laulippi.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore - Riflessioni
E perchè lo chiedi a noi?
Devi sapere tu cosa provi per lei, mica noi
Sono una donna e riesco a capire gli adolescenti che si fidanzano con una ragazza della loro età; una ragazza che potrei definire tranquillamente una bambina. A loro è dato giocare a fare i grandi perché si trovano nella posizione per poterlo fare, essendo entrambi alle prime armi. Se la cosa dovesse andare in porto ben venga! Se i fatti dovessero evolvere diversamente forte della tua esperienza ti fidanzerai con l’uomo che ti chiederà la mano dopo un lungo corteggiamento… nel frattempo sarete amici. Che dire? Se dovesse ritornare l’ideale sarebbe di tornare insieme perché sarebbe sconveniente ridurre tutto ad un’attrazione quasi animale. Il vero uomo si assume le sue responsabilità… d’altro canto l’errore è stato tuo e nella vita, caro amico, chi rompe paga.
A schiaffi probabilmente.. ahah scherzi a parte, ognuno ha la sua storia personale. Io personalmente le direi a malincuore di farsi la sua vita e starmi lontano. Se è finita un motivo ci sarà stato.
R.I.P. Tempi verbali.
Io lo so cosa provo…l’ho sempre saputo. Nel rapporto c’è stata sempre sincerità,ognuno con i suoi spazi e hobby nessun tradimento…solo che la sua decisioneè stato un fulmine a ciel sereno. Io ho avuto le mie responsabilità ma se era amore cm ance lui diceva in 1 anno e 2 mesi d storia credo che se ne parli si dica quali sono le cose da migliorare o le quali non s riesce a sopportare. No che dici ciao t lascio non siamo compatibili. Io in questi mesi ho lavorato su me stessa e ho capito che il mio sentimento è vero e non capisco perché prendere e chiudere invece d riprovarci e crescere
Da come scrivi immagino tu l’abbia conosciuta all’asilo.. quindi il mio consiglio è fatevi ancora le medie e le superiori insieme.. così, se sono rose fioriranno!
@Laulippi a pecora!
@HAL 9000 hahahaha hai ragione!!
Laulippi, io proverei a spiegarli la situazione con un disegnino, provaci e facci sapere!
Proprio dei gran consigli e belle parole
“Se la ragazza con cui siete stati insieme l’avete lasciata e lei tornasse dopo 6 mesi come la prendereste? ”
forse avrebbe senso la domanda opposta:
“Se la/il ragazza/o che VI ha lasciato tornasse dopo 6 mesi come la prendereste?”
allora saprei cosa rispondere, ma nel tuo caso, non saprei proprio.