Salta i links e vai al contenuto

Gli uomini e le chat: ma una donna che deve fare?

di Dea11
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli uomini e le chat: ma una donna che deve fare?

34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Sirenetta -

    Yog, certo che chiedere una bella donna fisicamente ed esteticamente è da persone pretenziose e viziate che vedono le altre donne come oggetti, perciò se vuoi una storia seria accontentati di chi vuole una relazione seria anche di una donna bruttina ma con un carattere d’oro, consigliera che ti regali emozioni indimenticabili.

  2. 22
    Suzanne -

    Ma perché tu invece Sirenetta vuoi a tutti i costi l’uomo bruttino perché sicuramente è bello dentro? Vabbé, ognuno ha le sue perversioni 😉 Sperando di non incappare nel bruttino che si crede bello o peggio in quello che, consapevole della propria bruttezza, parte in attacco per non mostrarsi insicuro. Insomma, poche garanzie pure lí temo …

  3. 23
    Yog -

    Ma tu la prendi o no una birra? Pago io, sono euromunito. E neopatentato tipo Vespa.

  4. 24
    Sirenetta -

    Yog non fai ridere manco per sbaglio, dici solo cazzate, ti prego parla solo seriamente e basta e a me le persone come te non attirano manco per scherzo.
    Suzanne io con i brutti ci sono sempre andata e non condivido l’idea dell’occhio vuole la sua parte anzi l’apparenza spesso inganna e da persone oggettivamente belle si cela personalità bruttissime come boria, presunzione, arroganza, saccenza, supponenza e nei peggiori dei casi bullismo, inoltre un uomo bello ha passati molto promiscui sessualmente e sentimentalmente perciò molto inadatti a me ed io guardo molto queste cose molto prima della bellezza oggettiva e in più preferisco andare con un coetaneo che con uno che ha molta differenza d’età che magari mi piace oggettivamente inoltre gli uomini italiani oggettivamente sono molto ma molto brutti e se guardassi solo quello non sarei mai uscita con uno in vita mia

  5. 25
    rossana -

    Marte,
    a grandi linee concordo con il tuo post. possono esserci eccezioni anche in questo contesto, ma sono appunto tali.

    la libertà personale non può essere coercita, né diventa opportuno ammettere qualsiasi forma di controllo. in quest’epoca, diversamente da prima che esistessero questi comodi e gratuiti mezzi di comunicazione, diventa solo quasi impossibile esplicitarla senza che altri ne subodorino le possibili implicazioni sul rapporto in essere.

  6. 26
    Suzanne -

    Sirenetta, ma é tristissimo quello che hai scritto! Cioè hai scelto i brutti per evitare tutte quelle caratteristiche negative che avrebbero i belli? Purtroppo temo di doverti smentire; molto spesso le persone più feroci verso gli altri sono proprio quelle che hanno subito vessazioni a loro volta, anche per motivazioni estetiche, soprattutto in giovane età… è il solito circolo vizioso. Ma quindi l uomo italiano sarebbe brutto? Perché sapresti delineare i tratti tipici di un nostro connazionale? Sono curiosa!

  7. 27
    Golem -

    Adoro il burocratese. Ha un tono così autorevole.

  8. 28
    Moira spinelli -

    Ciao sono Moira anch’io ho lo stesso problema del mio ex io ho visto che lui è stato su fino a mezzanotte a chattare su wapzapp nn so con chi

  9. 29
    Sabrina Di Lauro -

    Ciao io ho una storia con un ragazzo alle 23 mi da la buona notte e dopo lo vedo collegato su fb e su whatsapp tutta la notte fino alle 5 e ce lo detto lui mi dice la finisci di essere gelosa . Prima lui i tempi indietro mandava la buona notte e poi chiudeva tt e ora non più. Anzi mi dice che a bisogno di spazio per fare le cose mie

  10. 30
    Yog -

    Sabrina, ma sarà pur padrone di fare quello che vuole! Come fai a sorvegliare tutti i suoi canali? Sei la CIA? Quando lo saluti, dormi tranquilla, lui è chiaro che tromba, ma distribuisce piacere. Fallo pure tu.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili