Salta i links e vai al contenuto

Curiosità: voi uomini che cosa cercate in una donna?

di JE86
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Curiosità: voi uomini che cosa cercate in una donna?

126 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 13

  1. 51
    Maria Grazia -

    grazie maximum per il tuo incoraggiamento e grazie per il “divina” ( troppo gentile 🙂 )
    non mi ritengo incazzata e rabbiosa, ma semplice depositaria di verità oggettive che mi derivano dalla mia esperienza di vita ( visto il raggiungimento del 39esimo anno di età ). Gli uomini ai quali ho concesso me stessa ( che si trattasse del mio corpo o della mia anima ) sono spariti tutti prima o poi dalla mia vita. rimangono invece stabili e presenti SOLO quegli uomini a cui non ho mai concesso l’ onore ( o l’ onere a seconda …) della mia compagnia amorosa o erotica, e a cui probabilmente mai concederò nulla, perchè – come sempre si dice – non scatta la “scintilla”. stessa identica situazione per quasi tutte le altre donne che ho conosciuto nella mia vita. Non odio gli uomini che mi hanno tradita, ferita, abbandonata. sò che se non lo avessero fatto con me, lo avrebbero fatto con qualcun’ altra, perchè è nella loro natura. ma queste esperienze mi hanno permesso di aprire gli occhi su quello che è realmente il mondo, e di abbandonare definitivamente la favola del “vissero per sempre felici e contenti” a cui mamme e insegnanti ci abituano fin da bambine, è che è solo una CIALTRONERIA ASSOLUTA. penso che essere realisti e obiettivi non significhi essere cinici, non saper amare, ma essere più strutturati e preparati contro le future martellate. perchè è bello volare con il deltaplano, ma se cadi, è meglio avere il paracadute….

  2. 52
    Maria Grazia -

    andy – 29 giugno 2010 14:31
    “sono tutte balle.
    l’uomo oggi vuole una donna della “porta accanto” inteso come una donna dal viso “dolce” acqua e sapone, un altezza media rispetto a lui, un bel seno e solitamente magra con un sedere normale, (la cellulite non è quasi mai importante per gli uomini).

    ecco un prototipo di ragazza ideale.
    http://img.studenti.it/images/girlpower_new/gossip_show/donne/quattrociocche18.jpg

    questo prototipo va associato a un modello caratteriale “debole”, cioè che si deve far guidare nei passi importanti della vita, quelli “sociali”, ma deve essere decisa nelle mansioni pratiche quoitidiane, quelle della casa.
    tutta questa evoluzione che voi avete pensato di aver fatto non esiste, l’uomo è rimasto sempre quello e vuole sempre la stessa cosa.
    il problema è che una ragazza del genere che pochi anni fa rimaneva esclusivamente al PRIMO o massimo al SECONDO uomo che la conquistava altrimenti era classificata come MERETRICE SOCIALE, OGGI non solo vive camminando ovunque viziata dalla fila di zerbini, quanto si sceglierà ogni volta che lo riterrà opportuno il primo della lista, quello più figo oggettivamente e che le trasmette più sicurezza, per poi RICATTARLO alla prima occasione perchè sempre forte della continua espandibile fila di zerbini.
    quindi riterrà opportuno non svolgere un bel niente: “o mi prendi e mi accetti così come sono, cioè opportunista o mi prendo il primo della lista”, per cui l’uomo pensa che se non vuole rientrare in fila e aspettare settimane e settimane di astensione dal sesso (specie se 30enne) che è meglio accettare i patti e continuare a fare sesso con la propria ragazza della porta accanto che nel frattempo ha capito di aver trovato un fessacchiotto e fin quando le conviene imporrà i suoi tempi, fino a diventare padrona anche del matrimonio.
    una volta fregato il fessacchiotto e svanita la magia della sognatrice del cavolo che è, tempo un paio di anni e si fotte tutto.
    casa, figli e stipendio del fesso che era meglio andasse a meretrici.”

    scusa andy, una domanda : la lobotomia te l’ hanno fatta da piccolo o solo recentemente ?…
    seconda domanda: noi donne dovremmo vivere condizionate dal fatto che, mentre il resto del mondo è andato avanti, l’ uomo italiano medio è rimasto al modello di FEMMINA SOTTOMESSA-STAI-ZITTA-ALTRIMENTI-SONO-MAZZATE ?…..
    Grazie della cortese attenzione.

  3. 53
    maximum -

    maria grazia (la divina:)
    guarda che anche le donne tendono a sparire dopo un pò ehehehe non sono solo gli uomini
    se non sparisce uno sparisce l’altra..ahaha
    che ci vuoi fare?
    cmq si meglio avere il paracadute senza dubbio… e che scatti al momento opportuno!
    altrimenti sei fregato.
    solo che poi ti mettono subito nella rubrica “quello che si vuol solo divertire”. eh già non va bene avere il paracadute!
    e allora un pò di scena dobbiam farla per forza, siete voi che lo richiedete alla fine…
    perchè se uno è sincero non capite, non vi va mica bene.
    non va mai bene…(alla lunga) e allora siam sempre da capo.
    che ne dici?
    ahah…
    vabbè buon volo…basta non schiantarsi eh…
    😀
    ah si lascia stare andy, è un caso patologico anche se molto diffuso in italia… XD
    infatti viene visto come gran guru su questo sito da diversi “uomini” che ritengono abbia assolutamente ragione lui. ehhehehe… che comiche!
    non scrive più da un pò ma tanti lo rimpiangono…
    devo dire che a volte era pure divertente…altre invece abbastanza pietoso.
    ma i gusti son gusti… 😀

  4. 54
    Maria Grazia -

    hahahah non sapevo della parabola di andy 😀 Qualcuno ti mette nella lista “buono/a solo per spassarsela” perchè cerchi di pararti le chiappette ? AFFARI LORO. Io non devo dimostrare nulla a nessuno: se qualcuno percepisce i miei sentimenti e le mie buone intenzioni bene, altrimenti significa che NON VUOLE PERCEPIRLI PERCHE’ GLI FA COMODO COSI’. La vedo in questa maniera…. non chiamarmi la “divina”…sono una strega che viene dagli inferi 😉 …

  5. 55
    maximum -

    maria grazia, beh se sei una strega che viene dagli inferi mi stai ancora più simpatica! 😉
    cmq. bingo!
    brava, su questo sono pienamente d´accordo con te.
    vedi, in realtà su questo non ho altro da aggiungere.
    dunque, complimenti, hai detto bene!
    purtroppo però voi donne volete certe sicurezze a un certo punto…avanzate certe pretese compromettenti…eheheh…non basta + l’amore a un certo punto…paranoie riguardanti il futuro, ecc…
    e poi iniziano i ricattini e i ricattucci…e li allora è tempo di sparire!
    cmq siamo due paracxli insomma!!! altro che paracadute!! ahahahahah
    XD

  6. 56
    Maria Grazia -

    maximum, non so che donne frequenti tu ma io personalmente non ho mai RICATTATO nessuno ! … se una persona prova dei sentimenti per me e se io li provo per lui, andiamo avanti, altrimenti il rapporto finisce. e se un rapporto prosegue si fanno dei progetti insieme, ci si rispetta a vicenda e si è fedeli l’ uno all’ altra ( o almeno, si dovrebbe )mi sembra più che normale. sono felice di esserti simpatica 🙂

  7. 57
    Luna -

    Leggero’ con piu’ calma e a ritroso le puntate precendenti a para-caduti/culi 😉

  8. 58
    maximum -

    eh si maria grazia, sulla carta dovrebbe esser cosí semplice e lineare poi chissá perchè invece nella pratica non risulta così idilliaco a lungo termine..
    che donne frequento?
    strege che vengono dagli inferi XD
    a volte sembrano pure angeli dal cielo…eheheh
    purtoppo scassaballs lo diventano tutte prima o poi.
    ce l´avete nel DNA. 😉
    tu che uomini frequenti?
    con simpatia 😉

  9. 59
    Maria Grazia -

    ciao maximum
    cerco semplicemente di frequentare uomini che sono diventati UOMINI, e non si sono fermati allo stadio di “adolescenti”, che si tratti di un’ avventura o di un impegno a lungo termine, poi certo capita anche a me di prendere degli abbagli e di finire per accompagnarmi con degli idioti, ma non per questo metto sulla graticola TUTTO il genere maschile. dici che le donne sono ricattatrici e scassapalle ??… e allora che dire di quegli “uomini” che hanno una mentalità talebana, che dopo che ti ci metti assieme non sei più libera nemmeno di lavorare o di portare una minigonna, che non danno alcun peso alle cose che fai per loro pensando che tutto gli è dovuto, o a quegli uomini che pretendono di fare tutto quello che vogliono mentre tu, dall’ altra parte, devi vivere solo per loro. Dai su maximum ! mi sembri un pò più intelligente della media di uomini che interviene in questo sito, abbastanza intelligente da capire che ognuno di noi deve prima di tutto guardarsi dentro e riconoscere i propri limiti, prima di addossare sempre tutte le colpe sull’ altro… un saluto.
    P.S. gli angeli e le sante martiri NON ESISTONO. esistono solo LE DONNE. Rassegnatevi !….

  10. 60
    maximum -

    grazia tranquilla, non addossavo tutte le colpe alle donne ci mancherebbe… 😉 sai che pazienza malgrado tutto che hanno con me…;) … ma perché me la merito XD
    devi però ammettere che la facoltà di scassarle ce l´avete. 🙂
    in verità nel mio caso l´unico vero problema sono io e ne sono consapevole.
    non per la mentalità talebana o altro ma semplicemente per la vita che faccio che non consente molte sicurezze e stabilità.
    ti posso dare tutto il resto ma non sicurezza e stabilità e progettualità concreta per il futuro, dal quel lato sono un disastro non posso negarlo, da un lato non posso dall`altro forse manco lo voglio XD
    purtroppo appunto questi aspetti pesano in una relazione a un certo punto il che è anche comprensibile…
    sul resto scherzavo un po’ daai…
    hai visto, praticamente ho fatto un mea culpa
    ciao 😉
    ah poi ci sono pure donne dai concetti talebani e terroristici!!
    ahahahah…

Pagine: 1 4 5 6 7 8 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili