Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore JE86.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
GRAZIE JEJE!!! 😀
i maschi producono un numero di gameti molto maggiore di quello prodotto dalle femmine. La femmina quindi, investe di più, in termini di tempo, energia e risorse, in ogni uovo fecondato; inoltre, quando sono presenti le cure parentali, è spesso la femmina a prendersi cura della prole. Per questo motivo i maschi, cercando di inseminare il maggior numero di femmine possibile, entrano in competizione. Le femmine invece, avendo a ogni accoppiamento una posta in gioco maggiore, scelgono il partner genetico migliore.
at filo. Molto interessante il tuo post, ma la domanda è “voi uomini che cosa cercate in una donna” e non in una femmina.
Sono silvana ho letto tutti i commenti ,io penso che la donna agesce a secondo la propia esperienza di vitae come ha vissuto e che gli hanno ensegnato nell’adolescenza . nel mio caso un po particolare io vengo da una famiglia molto numerosa e che mia madre ci ha insegnato i veri valori della famiglia allevandoci da sola senza un padre presente ,che la tradiva nonostante tutto e siamo 6femmine 5 maschi eppure noi donne abbiamo molto istinto nel gestire la famiglia il lavoro la casa e noi stesse ,perche ‘l’uomo non ha lo stesso istinto della donna ? Per lui tante cose sono scontate che lo faccia la donna !!! Un uomo ci riuscirebbe ad allevare ed insegnare a 11figli a creacere ???? La ci riesce ??? Allora cosa ne dite cari lettori ? Più delle volte e la donna che decide quando un matrimonio finisce !!!!
ciao a tutti, cara Silvana ti do pienamente ragione, c’è un detto che la casa ha 4 pilastri, tre li sostiene la donna, uno l’uomo, la donna lavora fuori e dentro casa, cresce i figli in tutti i sensi, e l’uomo cosa fa, per quanto mi riguarda nel mio caso oltre a portare ha casa uno stipendio e lamentarsi sempre di tutto, non fa altro, sono arrivata a pensare che i suoi neuroni non ci stanno. A parte il mio caso, sono dell’idea che purtroppo c’è la diversità tra un uomo e una donna, noi abbiamo avuto un grandissimo dono in cui mettiamo al mondo dei figli e abbiamo sviluppato un sesto senso, riuscire a vedere oltre a un pilastro ( ecco perché sosteniamo 3 ) , mi dispiace solo che non siamo apprezzate. Ciao
cosa cercano gli uomini da una donna ? semplice: IL NULLA ! nel senso che un uomo si legherà e si affezionerà VISCERALMENTE solo e soltanto a quella donna che non se lo filerà mai e non gli concederà mai nulla. Nè a livello fisico, nè a livello emotivo. Quindi donne, già sappiate che se volete concedervi e dedicarvi sentimentalmente al tizio che vi piace, starete bene per un pò ( una settimana, un mese, un anno, dieci anni …) ma prima o poi questa persona IRRIMEDIABILMENTE la perderete perchè è nella sua indole naturale, proprio com’è nell’ indole delle tigri sbranare le gazzelle. c’è la vie…
@mariagrazia
“Prendi una donna” — Marco Ferradini
Prendi una donna trattala male…Fatto ✔
Lascia che ti aspetti per ore…Fatto ✔
Non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore…Fatto ✔
Bene, ora lei sta con un certo Mario.
Tra le tante sciocchezze che circolano online, credo che la riedizione ironica di questa vecchia canzone sia davvero unisex. Tante infatti sono le volte in cui quel “certo Mario” diventa la “certa Maria”.
c’est la vie…
ma in veritá basta saper dosare le cose…è un arte anche quella però… 😀
@maria grazia
ciao maria grazia divina, ho letto qualche altro tuo intervento ultimamente ma non ho avuto tempo per scrivere qui…
sembri un po incxzzata… certo che se ti accompagni ai trogloditi e ai buzzurri non lamentarti poi…ehehehe
hai troppi preconcetti in testa…
lo so che è dura trovare un uomo come si deve ma se vai in giro con quelle idee fisse in testa…
ad esempio non ho mai capito quelli che fanno tante storie per arrivare al sesso una volta per poi sparire… che strxnzata!
ma perchè una volta?
o è stato pessimo e allora capisci pure lo sparire oppure son scemi..eh scusa..
io continuo a farlo fin che è bello poi e solo poi sparisco..XDXD
e allora dipende anche da te quante volte sará…eheheh
vedi, non mollare le speranze… 😉
😛
ciao
quello che ho detto è solo VERITA’ PURA, anche se difficile da ammettere. Lo comprendo. saluti
Mmmmmm allora,come uomo cosa cerco in una donna?prima cosa l’occhio vuole la sua parte,deve piacermi anche nei suoi difetti ,devo avere feeling,deve essere una persona con carattere (ma nn troppo) deve essere un po tutto ma senza eccedere,quando tu vedi coppie dove domina solo il maschio o solo la donna vuol dire che cè un qualcosa che nn va