Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore maria grazia.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x M..
Cicci ha detto bene. Voi donne non avete il senso del gruppo, ma vi azzoppate a vicenda.
È una cosa proprio vostra, genetica.
Certo M. quello che dico è quello che penso, però non mi elevo assolutamente, solo dalla parte degli uomini, perchè anche loro, molto spesso, nella virtù di quello che credono di loro diritto acquisito, agiscono come animali e trogloditi, nei confronti di tutti, per la fattispecie, donne e bambini.
Saluti
One l’intervista che hai postato è semplicemente fantastica. Sottoscrivo (quasi) ogni parola!
Concordo con Cicci, più volte ho detto su questo forum che a mio parere le donne siano cattive tra di loro, credo sia per una questione di invidia, a me è capitato sia quando andavo a scuola che sul lavoro. Ho trovato anche l’opposto per carita’ ma solo negli ultimi anni sono riuscita ad avere vere amiche donne perchè di solito i miei migliori amici sono sempre stati maschi. Gli uomini magari non sono molto uniti quando si tratta di donne, ci sono quelli che sono davvero amici che magari ci rinunciano ma molti no, magari non sono neanche tanto interessati ma la competizione li intriga così tanto che fanno di tutto per conquistare quella che piace anche agli altri. A un mio amico è capitato così, un suo amico per due volte ci ha provato con delle ragazze che piacevano a lui apposta, per sentirsi superiore…ora non sono più amici ovviamente.
Mg e Cicci,
il vostro discorso è giusto perché si basa sul merito, ma non avete altre vie.
Non potete permettervi dipendenti belli, ma incapaci, perché chiudereste i battenti in men che non si dica.
Il discorso del merito vale sul lavoro privato, anche se delle pecche ci sono anche qui.
Bom.
X M… certo che ci sono delle pecche, le pecche sono da parte del governo che non ci aiuta e che continua a sommergerci di tasse e contributi.
Cosa credi, che se avessi la possibilità economica, ma con delle tasse minori(vedi il resto dell’euorupa, che paga molto meno di noi)non assumerei italiani competenti…invece che farli andare all’estero???
c...., c...., c.....
Grazie Maria Grazia, semper fidelis.
Con tutto il mio animo.
“davanti al rischio o al pericolo la donna si ritrae, la donna non può essere guida”
MEGLIO CHE MI STO ZITTA. MEGLIO CHE MI STO ZITTA !!!!!!!!!!!!!! ………….
Ti dico solo una cosa, UAN… mi piacerebbe che mi capitassi davanti. così te lo farei vedere io COME MI SOTTRAGGO AL RISCHIO E AL PERICOLO.
L’ intervista che hai postato non la leggo neanche. mi è bastato cliccare un attimo sul link per capire che è il solito covo di maschilisti della min.... ! ARIA BELLO, ANDARE !
non ho capito di chi è il commento 54.
MG
“L’ intervista che hai postato non la leggo neanche. mi è bastato cliccare un attimo sul link per capire che è il solito covo di maschilisti della mischia !”
esatto, evitiamo di rovinare il topic per le solite lagne insensate.
Veramente le donne sono perfettamente capaci di essere una guida sia in campo lavorativo che nella famiglia, anche qui non è questione di genere, se una persona è valida, maschio o femmina che sia , può essere un’ottima guida.
Maria Grazia ma la confidenza?!….. Te la sei presa proprio tutta eh?… No perché io non ricordo di avvertene data così tanta.
Non so cosa dirti, non discuto con gente che insulta, minaccia,e offende.
Quindi se interverrò ancora su sto forum t’ignorerò e spero che tu farai altrettanto con me.
Andrea:Si l’intervista è veramente interessante, speriamo quella radio abbia avuto un buon numero di ascoltatori, il vento sta cominciando a cambiare,speriamo in bene. Ciao!
Leggo “voglio aprire questa lettera perchè secondo me se ne sente il bisogno”. Penso: “a bene, un buon inizio”. Leggo gli interventi, alcuni equi, altri i soliti femministi o maschilisti.
Poi leggo “L’ intervista che hai postato non la leggo neanche. mi è bastato cliccare un attimo sul link per capire che è il solito covo di maschilisti della min.... !”
Allora mi rendo conto che questa è l’ennesima lettera inutile.
Perché in realtà non si ha bisogno di ripetere le proprie convinzioni come un mantra, si ha bisogno di mettersi in discussione, di osservare con gli occhi dell’altro per capire cosa passa nella testa del “nemico”. Solo così ha senso entrare in qualunque dibattito.
Che senso ha invece aprire uno, due, 100 thread, con lo scopo di riproporre ciecamente gli stessi concetti? Nessuno.
Ve lo dico io, si produrranno altre 10 pagine di interventi fini a se stessi.
One e agli realmente interessanti, consiglio di lasciar perdere ogni futuro intervento, qui non fanno altro che cantarsela e suonarsela.
“Veramente le donne sono perfettamente capaci di essere una guida sia in campo lavorativo che nella famiglia”
non solo ! ma siamo anche perfettamente in grado di accettare dei rischi e di gestire situazioni difficili e pericolose, nelle quali molti uomini si perderebbero in un bicchier d’ acqua E SE LA FAREBBERO SOTTO. negli ultimi due anni in particolare, ho potuto appurare quanto gli uomini medi siano davvero poco propensi a smuovere le chiappe dal loro caldo e confortante cantuccio e ad accettare situazioni di rischio e di pericolo, situazioni in cui c’è da giocarsi il culo in qualche modo, pur di riuscire a dare una svolta alla propria vita, cosa che invece io farei anche subito. quindi non diciamo stronzate và !!!!!!! SIETE DEI SENZA PALLE, DEI MEZZI UOMINI ! E VENITE PURE A DIRCI CHE SIETE VOI A DOVER COMANDARE ???? MA VA VAFFANCULO VA’ !!!!!