Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore maria grazia.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“ma la donna appunto nn è sincera, nn dice, molte cose le tiene per se! Nn importa chi l’ha deciso, ma è così. Questa è una semplice constatazione!”
lo sono entrambi Hurin.
sul DOVREBBERO ce ne sarebbero cose da dire, anzi sono anche state dette.
Cmq, per farla breve… noto che chi vede il maschilismo ovunque con un mondo che cerca di “castrare” il genere femminile, sono appunto donne molto deboli che nn riuscendo nella vita, cercano delle scusanti!
Le problematiche nella vita ci sono, su alcune cose per le donne, su altre per gli uomini! Tutto qua.
Chi nn accetta, che uomo e donna sono diversi, nn andrà lontano, perchè una cosa è constatarlo un’altra è nn riuscire a digerirlo! La donna ha molti lati negativi, li conosco ormai, posso anche lamentarmene, però ho capito che ci sono e dovrò accettarli nn combatterli, xchè nn avrebbe senso.
Presumo, che lo stesso dovrebbero fare le donne con gli uomini!
Hurin,
sì, è proprio così che dovrebbe andare: “Presumo, che lo stesso dovrebbero fare le donne con gli uomini!” – a volte stento a capire come possa essere diventato così difficile per entrambi i sessi…
buona domenica!
“Cmq, per farla breve… noto che chi vede il maschilismo ovunque con un mondo che cerca di “castrare” il genere femminile, sono appunto donne molto deboli che nn riuscendo nella vita, cercano delle scusanti!”
non riuscendo in cosa?ma anche no, il maschilismo è una realtà’ e non lo vedo ovunque ma in questo forum si!
“Chi nn accetta, che uomo e donna sono diversi,”
nessuno dice questo ma di sicuro come donna pretendo lo stesso rispetto che pretende un uomo.
Credo invece che bisogna cercare dei compromessi, certe cose si possono accettare altre no.
@ Rossana
Me lo chiedo spesso!
Ci vogliono persone forti nell’animo… sempre più difficili da trovare!
@ sarah
Ma sai quante volte le donne mancano di rispetto agli uomini?! Neanche lo puoi immaginare!
Purtroppo tu da donna, guardi solo i tuoi problemi, senza mai immedesimarti nei problemi che può avere un uomo!
Sei 1pò come tutti… si piange sempre per i propri problemi, senza magari pensare che c’è chi sta peggio! Con questo nn voglio fare a gara su chi sta peggio (nn me ne può fregare di meno)… era solo per farti notare, come la natura dell’uomo guarda solo se stessi! Chi guadagnava 5 mila euro al mese ed ora ne prende 4, stai sicura che si sta lamentando, è normalissimo!
Uomini e Donne hanno dei problemi… chi più chi meno, dovuti appunto al suo sesso!
Vuoi farne una gara? No grazie, nn sono interessato… CON QUESTO RAGIONAMENTO, SI PARTE GIA’ DA PERDENTI!
E per concludere, ho notato proprio che le donne del
“io sono trattata peggio dell’uomo, io qua, io la, io spacco tutto, io sono un fenomeno”, beh sono le donne più insicure, penose e tristi che abbia mai visto! Ovviamente nn se ne rendono conto! Uno stupido nn saprà mai di esserlo… è logico!
Se lo sapesse, nn lo sarebbe! 😉
Ovviamente chi nn si lamenta!? quelle che hanno saputo prendere il verso giusto della vita, quelle a cui vanno bene le cose! Quelle che contente di essere donne, regalano al mondo la loro dimensione, l’essere DONNA nel bene e nel male!
“Chi nn accetta, che uomo e donna sono diversi,”
nessuno dice questo ma di sicuro come donna pretendo lo stesso rispetto che pretende un uomo.
sarah hai colto il punto ! ma per loro è IMPOSSIBILE ARRIVARCI. E’ IMPOSSIBILE….
“Ma sai quante volte le donne mancano di rispetto agli uomini?! Neanche lo puoi immaginare!”
mai negato ma mi rompe che ogni scusa è buona per criticare le donne su tutto.
“Vuoi farne una gara?”
no grazie neanche io sono interessata.
“Quelle che contente di essere donne, regalano al mondo la loro dimensione, l’essere DONNA nel bene e nel male!”
SI !… peccato che gli uomini vogliono solo IL BENE, e non sono disposti ad accollarsi anche “il male”. mentre noi donne sopportiamo pazientemente tutte le vostre stronzate !!!!!
Hurin,
è vero: l’animo sta scomparendo, quasi non fosse mai esistito. divorato dalla materialità del consumismo, che tutto trasforma in oggetti, con cui giocherellare finchè non s’incrinano o non se ne è sazi, per poi subito buttarli e sostituirli, seguendo l’onda fisica o emotiva, senza nemmeno più provare a riparare e ricompattare un’unione di coppia, magari imbastita da uno dei due partner per sport o per gioco.
un vero sconcerto, di cui non si comprende più né capo né coda! speriamo sia soltanto una fase di transizione, che comunque brucerà parecchie generazioni.
un caro saluto.
Il fatto è, “care” sinistre-vegetariane, che siete talmente poco appetibili per gli uomini che non vi c#ga più nessuno! Dico bene, cari lettori?
Privandovi di sostanze nutritive essenziali per l’organismo, quali appunto le proteine animali, diventate acide e scontrose, oltre che magre come scheletri. Ed è notorio che gli uomini adorano le donne tranquille e “agguantabili”, ovvero provviste di solida carne. C’è poi da aggiungere che molte di voi hanno uno spasmodico amore per telefonini cellulari e ammennicoli vari, oltre che per i cani. Ma cosa ci farete con questi cani?
Povere sinistre-vegetariane! Fanno pena anche a voi, cari lettori?