Buonasera a tutti, sono qui a scrivere un pò per sfogo, un po per passare il tempo… dopo 7 anni, progetti di matrimonio, famiglia, un futuro insieme la mia ragazza mi lascia per un uomo sposato e con un figlio. Ultimamente lei era molto cambiata, la vedevo pensierosa, diversa…la prima cosa quando mi ha lasciato ovviamente è stato chiederle: hai un altro e lei per ovvi motivi ha negato. Ho deciso però di andare a fondo alla questione, mi sembrava troppo strano il classico “non ti amo più” ed infatti i miei dubbi erano fondati… mai un litigio, mai un incompresione. Sembravamo fatti l’uno per l’altro. Non mi capacito di come possa essere successo. La nostra storia è finita circa 10 giorni fa. Cosa dovrei fare secondo voi?
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
puoi fare diverse cose ma la migliore di tutte è andare avanti come se niente fosse.fregatene,se proprio hai tanto tempo da perdere qui puoi trovare alcune migliaia di lettere come la tua
Che puoi fare? Guarda in frigo se hai una bottiglia, la stappi e festeggi. Solo con te stesso. In alternativa, vai a farti una pizza con gli amici. Sono cose che non funzionano, ma sempre meglio che stare a leggere su ‘sto sito.
Ragazzo cosa vuoi fare…nulla …accetti che la tua ragazza non era più la bella persona di un tempo ma una squallida che non ti amava più da molto….
Non hai perso nulla.. Vai avanti con la tua vita.
Niente che vuoi fare? la migliore azione è non cercarla né chiamarla.
Semplicemente fatti una birra
Sette anni sono troppi per un fidanzamento,
la cui durata normale è di due, tre anni.
Ora ne sai il motivo…
O una narda.