Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Gennaio 2013. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Clacla87.
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 29 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 29 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
31 🙂
Salve a tutti!
A quanto pare per il momento sono davvero la più piccola… ma almeno c’è Sarah a farmi compagnia nel mondo dei ventenni 😛
Come avete passato la pasquetta? Ditemi che almeno voi vi siete divertiti!
qui è brutto clacla,oggi sono stata a casa col mio fidanzato,abbiamo passato una giornata all’insegna del totale relax.Ieri era bello,sembrava volesse venire l’estate ma oggi torna l’inverno…mah!
Ciao Cla!
Anch’io devo confermare la tua supposizione iniziale….
nonostante il mio stupore e perplessita dall’ufficio anagrafe sembrano davvero convinti nel segnalarmi i miei 37 anni 🙂
Sul resto la percezione varia : se si parla di smartphone e applicazioni (ruzzle) mi sento un po “datato”… mentre per curiosita e voglia di sorridere sono serenamente e felicemente fermo a 8 anni :-p
PS
Da me pasquetta lavorativa :-/ ma arrivata dopo un bel week-end Pasquale rigenerante e con la mente che gia vola alle prossime vacanze 🙂
Carne Griglia Amici Bere Baita Caminetto Karaoke Carte Ruzzle Risate
😛
Sera!!
@Sarah! Odio il brutto tempo… mi spiace che non siate potuti uscire, ma mi è parso di capire che tu ed il tuo fidanzato siate stati bene comunque. Quando si sta bene con una persona anche un pomeriggio in tranquillità diventa bellissimo! Sono felice per te, per voi!
@Nadir… troppo simpatico 😀 Concosco diversa gente a cui l’anagrafe ha giocato questo brutto tiro… Non so perchè continuano a sbagliare!
Comunque hai ragione, l’età è quella che uno si sente e quella che esprime, in più ridere fa benissimo all’anima!
Tu quindi niente ruzzle? Ma fatemi capire, solo io e Cris ci giochiamo? 😀
@Cris… il solito carnivoro! Non mi dire che hai cantato al Karaoke! Non ci credo!!!:D
Comunque, a parte Nadir, vi siete divertiti… sono contenta per voi!
Nadir, io e te il divertimento ce lo conserviamo per una prossima volta… il mio si spera dopo il 24 😀
Ciao a tutti 🙂
39 appena sfornati, da poco 🙂
a proposito del fatto che ultimamente sembra che canto spesso la canzone di Toto Cutugno 😛 “voglio andare a vivere in campagna”:
contenta, confesso, di aver vissuto anche l’epoca pre-cellulari, in cui si socializzava lo stesso e benissimo e ci si incontrava comunque e si organizzavano gite, uscite, feste anche all’ultimo minuto anche senza sms, uozappp and co (come diceva un mio amico oggi: forse ci si vedeva pure di più…) anche se la tecnologia in quegli anni mi girava comunque per casa, via via nel suo progredire, ma non “disdegnifera”, per contro, anche per ragioni professionali e creative (nonche’ per il tenere i contatti con chi è più lontano e per un tipo di socializzazione aggiuntiva) che la tecnologia sia andata avanti…
però credo sia proprio per l’aver sperimentato l’epoca senza il friggere dei cellulari in borsa ecc che non ho nostalgia dei miei 18 anni tipo “bei tempi andati” (non erano male, ma anche no!), ma mi piace il concetto di poter fare ora degli stacchi in cui
dimenticarsi che la tecnologia esiste… cosa non facile 😉 perché se spegni il cellulare la gente pensa che chissà cosa ti è successo :PPPP e ti cerca Chi l’ha visto 😉
(e cio’ per me è una prova che siamo “sovraesposti” anche più di quanto vorremmo :S).
assolutamente coetanea di Nadir sul discorso 8 anni 😉
Dopo il full immersion pre-pasquale giorni di relax 🙂 con non troppo troppo cibo, ma di quello buono buono, bella compagnia,
ho visto anche una mia cara amica che si è trasferita ma che torna appena può e con lei i miei amicissimi 🙂
Oggi pomeriggio sole e freddo pungente, gita tra il verde con il curioso effetto giornata più lunga da stagione calda e paesaggio piu’ autunnale e sciarpa 😉
anch’io proiettata verso le prossime vacanze e voglia di fare un viaggettooooooo bellooooooo 😀 (per essere coerente con la mia (anche) fase Toto Cutugno dovrei non fare le foto con la digitale o con lo smartphone, ma solo imprimere ricordi nella mia memoria o al massimo disegnare un quadretto, vero? Meglio la memoria… farei degli sgorbi :P).
(vivo già nel verde, per fortuna, ma sento sempre più la fuga campagnola :O… e con gli amici ci si istigava a vicenda, oggi, tipo che ancora un po’ e scappavamo sul calesse tipo nella Casa nella Prateria… che Cla, saprai anche tu cos’è, anche se sei… degli anni Venti, visto che è da prima che nascessi io che fanno le repliche in tv ;)… Ecco perché questo post per ME è a tema, pardon 😉 con il mio entusiasmo bucolico – anche se, Sarah, in effetti le 5 sono un po’ prestino… :P)
Ciaoooo 🙂
@LUNA: certo che Cla sa cos’e’ la “Casa nella prateria”, a 87 anni non puo’ non averlo mai visto 🙂
Comunque, se ti piace la Fotografia, qui c’e’ Nadir che puo’ darti ottimi consigli 😉
Si vede che ti piace scrivere molto, sei molto prolissa, ma non hai ancora scritto se sei “relazionata” oppure no. Secondo me no. Dici che sbaglio? Sono solo curioso di capire se sono bravo a indovinare eh… non picchiarmi…
@Cla: attenta che ho letto di recente che con Ruzzle ci possono essere furti di identita’ a causa di un problema di sicurerezza. Occhio quindi a non giocare troppo con sconosciuti.
L’Italia non la si abbandona veramente mai, almeno non col cuore.
Sera gente!
@Luna!! Anche tu sei nel mondo degli over 30… Dovete fare una protesta contro l’anagrafe! 😀
Comunque, come ha detto Demon, dati i miei rispettabilissimi 87 anni “la casa nella prateria” ce l’ho ben presente XD
Io ho vissuto gli anni della tecnologia a pieno… mi ricordo che il primo cellulare l’ho avuto alle medie, e da lì poi ovviamente sono diventata sempre più tecnologica! Vedo i miei cugini piccoli che già a 10 anni sanno di tutto e di più su tablet e cellulari vari… e pensare che una volta si stava senza. Io almeno posso dire di aver passato gli anni delle elementari a giocare all’aria aperta, piuttosto che stare rinchiusa a casa davanti ad una console.
Quindi tempo permettendo, viva le scampagnate, le giornate in campagna, al mare, in montagna, insomma in mezzo alla natura! (le 5 sono presto anche per me) anche se… una volta con il mio ex ci siamo svegliati alle 4 per andare a vedere la neve… ho un ricordo bellissimo di quella notte.
@Demon, non ce lo vuoi far sapere quanti anni hai tu e che hai fatto di bello a Pasquetta? 😀
Comunque per la questione Ruzzle non capisco che identità possano rubarmi, io non ho effettuato l’accesso con facebook, quindi cosa dovrebbero rubare?
L’Italia, quella bella, quella della cultura, dei paesaggi, delle opere d’arte, dei centri storici… non andrà mai via dal cuore di nessuno.
DEMON, non vedo perche’ dovrei picchiarti per la tua domanda qualunque fosse la risposta. Non c’e’ nulla di male ad essere relazionati o meno, sai? Scusa, non ho capito bene il senso della tua frase. L’importante e’ stare bene, vero? 🙂 Trai le tue conclusioni, anche al di la’ dei luoghi comuni che sicuramente non saranno un tuo problema e anche in base a chi espreme acidita’ e chi no 🙂 Ti auguro una piacevole primavera 🙂 E’ un vero peccato che io non abbia la tua capacita’ di sintesi :O me ne faro` una ragione. Sei un insegnante? Tieni forse dei corsi di scrittura? O sei un editor? Dai, raccontami qualcosa di te, se ti va… Non ricordo di aver letto prima il tuo nick… Scrivi pure quanto ti viene per parlare di te. Casomai facci sapere. Se un giorno decidessi di imparare a scrivere meglio potrei tenerlo prtesente e mostrarti qualcosa. Porta pazienza, gentile Demon, nei commenti puoi trovare chi scrive peggio o meglio, ognuno si esprime comep puo’. Ma in questo topic l’atmosfera e’ rilassata… Nadir si occupa di fotografia? Non lo sapevo. E’ un piacevole passatempo…