Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Gennaio 2013. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Clacla87.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 29 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 29 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Probabilmente mi sbagliero ma….
secondo me per scaramanzia, Cla restera sul vago…. e un bel di’ la ritroveremo qui gia’ dottoressa :-p
@Cla
ho letto bei tuoi commenti in altre lettere, mi sembra tu sia riuscita a fare chiarezza dentro di te, Bello!!
Ciao a tutti
@Demon! Benvenuto nella mia lettera, che ormai è degenerata in diversi argomenti, ma fa piacere che sia così, almeno si può parlare un po’ di tutto.
Comunque la laurea è il 24 Aprile, manca circa un mesetto…
Non vedo l’ora di arrivare al dopo laurea!
@Luna, vero, la tecnologia è un’arma a doppio taglio, comunque credo che prima o poi miglioreranno la versione mobile del sito, o magari faranno un’app.
A me piace il fatto che qui si chiacchiera di cose varie come davanti ad un caffé e mangiando pasticcini 🙂 hai creato un bel topic Cla’ 😀 😀
Nadir: eheheh… io all’epoca non divulgai la mia “intenzione laurica”, anche perché avevo scelto dei tempi così rapidi che se li avessi palesati la gente, anche in buona fede, avrebbe tentato di dissuadermi o mi avrebbe messo ansia.
Almeno chi era meno “matto” di me 😛 o chi aveva un altro modo di gestire i tempi. In buona fede, davvero, mi avrebbe detto che era mission impossibile o che stavo tentando il suicidio universitario 😛
La mia panza andò in concentrazione di energie. Leggevo sette libri al giorno… non avevo proprio tempo di battagliare con l’ansia altrui in buona fede :/ A dire il vero io facevo così anche agli esami… prima di un esame incontri sempre qualcuno che ti racconta – in buona fede – qualcosa di raccapricciante, ahahah, o riesce a dirti che gli hanno chiesto una cosa che tu non hai neanche visto nel libro pur leggendolo :PPP
Dissi anche che non volevo nessuno alla mia laurea, o meglio che non volevo pensarci. Fate voi, dissi. Liberi.
Chi mi voleva bene venne e fui contenta di averli intorno 🙂
In pieno stile con il resto quando decisi di fare la festa di laurea, passata la discussione, chiamai le persone a cui volevo bene 24 ore prima, per una festa molto freestyle, non voglio dire su un prato, ma come concetto quasi.
E invece di mandarmi a cag… per la mia improvvisazione vennero tutti 🙂 anche quelli che normalmente avrebbero avuto bisogno di saperlo un mese prima (cosa che rispetto! Non era una mancanza di rispetto nei loro confronti, ma lo capirono).
E’ stato così divertente e piacevole farlo così che credo che potrei fare la stessa cosa, se mai mi sposerò, con il mio matrimonio 😛
(più che credo lo so)
Nadir!! ahahah ho svelato il giorno!!! Vabbè dai, incrociate le dita come anti-sfiga!
Comunque si è vero, sto meglio, sono più positiva e per quello che posso mi piace dare una mano a chi soffre!
@LUNA: intendevo quello che dici, si parla un po’ di tutto, con tranquillita’, quasi come se ci si conoscesse, cosa che mi ha fatto venire in mente chat pubbliche in voga tanti anni fa (ormai, nella pratica, sparite).
@Clacla: il 24 aprile ti laurei, in bocca al lupo; vedrai che il giorno dopo sara’ una bella… “liberazione” 🙂
Peccato che subito dopo sarai un altro cervello in fuga dall’Italia. Resta qui dai, non abbandonarci anche tu, soffri con noi 🙂
Comunque concordo con chi ha detto che sembra che tu stia meglio. Sicuramente il tempo aiuta, e sono sicuro che aiutano anche molto leggere e scrivere qui.
Weilà!!
@Luna, è vero… Sembra proprio di parlare con vecchi amici davanti ad un bel tè, se volete vi offro un po’ di dolci, a casa mia c’è l’imbarazzo della scelta, tra torte, biscotti e cioccolata! Comunque a parte gli scherzi sarebbe bello fare una sorta di meeting e prenderlo davvero un tè!
Per quanto riguarda l’aspetto colloquiale del post il merito non è mio, io ho creato un post come tanti altri, ho avuto la fortuna di essere ascoltata da persone come voi, con cui è possibile parlare di tutto, quindi il merito direi che è nostro!
@Demon, crepi il lupo! Ahahaha è vero, il 25 sarà la liberazione dell’università! Comunque non voglio abbandonare l’Italia, anche perchè non riuscirei a stare troppo lontana dalle persone a cui voglio bene, voglio fare un’esperienza lavorativa all’estero da poter aggiugere al mio curriculum. Poi non so cosa mi riserverà il futuro, tutto è possibile!!
Volevo dire un’ultima cosa, volevo ringraziarvi, per il tempo che avete dedicato a leggere i miei sfoghi e a darmi consigli, è anche grazie a voi che ho fatto chiarezza in me stessa. Mi siete stati di grande aiuto e anche parlando di cinema e di altro mi avete fatto tornare il sorriso! Per cui… Grazie di cuore!
invece del thè io vorrei un ciobar è un problema? 🙂
Ciao Cla 🙂 Come va… insomma ieri sono uscito dall’ufficio all’1 di notte quindi direi che va male 😀
Velocissimo, solo per augurare una Buona Pasqua a tutti!
A presto:-)
… e anche ruzzle! 😀