Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Gennaio 2013. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Clacla87.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 29 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 29 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cris: e chi lo sa? 😉 – se scappa. Nel film no, ma cmq un senso ce l’ha, non e’ che gli e’ scappato un finale nel montaggio 😉 Poi ognuno certo resta piu’ colpito da un aspetto o meno. – L’ho visto molti anni fa, puo’ darsi mi ricordi male, ma mi pare che il tema crescere/responsabilita’ ci fosse. E non solo in lui. Cmq chi se ne frega 🙂 e’ un film. Nella vita reale poi ogni coppia riassorbirebbe o meno a modo suo la cosa. Lo dico perche’ conosco a chi e’ successo, ma no OT 😉
CLA, a S. Valentino io non ho mai dato molta importanza, meglio un pensiero spontaneo in un giorno qualunque o una data speciale personale. Cmq ho capito il concetto. Come si diceva la vita altrui fa il suo corso e la gente dice quel che gli capita. Poi se invece hai amiche che “infieriscono” realmente e’ un altro discorso. Ma qsto puoi saperlo solo tu. Qdo stiamo male per qualcosa siamo piu’ sensibili e al contempo il mondo intorno non vive un’altra fase per darci fastidio: l’unica e’, mi ripeto, arieggiare (senza per questo tagliare i ponti con chi vale) o spostarsi da chi e’ proprio molesto . E qsto, cosa ti fa meglio o peggio, per te, puoi saperlo solo tu. La mia amica non riusciva a restare incinta e faceva esami per capire cosa non andasse mentre altre amiche erano incinte o avevano partorito da poco. Puo’ capitare anche questa concomitanza. E’ rimavsta incinta anche sua soreclla. Ovvio che le fasi erano molto diverse e affini ma in un senso doloroso. Non ha tagliato i ponti con nessuno ma ovvio che si sentisse piu’ a suo agio con chi poteva capirla poiche’ stavah padsando la sua fase e evadere e stare meglio con una collega che non parlava solo di nausee, gioie della .maternita’ o pannolini. Peraltro c’era anche chi avevaave aveva una gravidanza difficile ma pur sempre incinta era e lei no. In realta’ chi le era veramente molesto erachi partiva con ik dirle “ma figli non ne avete? non ne fate?” e non aacconteentandosi di un per ora no (e non e’ che devi per forza raccontare i c..i tuoi a chiunque e di fronte ad un ‘per ora no’ quaksiasi siano i motivi c’e’ chi stoppa…) partiva in quarta con cazzate fuori luogo. ma anche la’ ti sposti come ppuoi.
Ciao a Tutti!
@Cris, bella la frase che hai citato, quasi quasi me l’appunto!
Per il discorso della mela, ci avevo pensato pure io, anche perchè se non ricordo male è proprio così che la definiva Platone, però poi mi sono messa a pensare a come potrebbe essere la sensazione di sentirsi completi ed è una cosa talmente ideale e folle allo stesso tempo che mi ha fatto riflettere.
Magari la tua metà non sarà uguale ed identica a te, ma avrà la capacità di capire tutto di te, solo dallo sguardo, tanto che forse a quel punto le parole sarebbero inutili, ma se le parole fossero inutili non ci sarebbe quella voglia che si ha di raccontare tutto di noi all’altro. Non so se mi spiego, è un concetto abbastanza contorto.
@Luna, neanche io ho visto mai S.Valentino come una festa importantissima, però sai com’è… è l’atmosfera che c’è intorno in questo periodo che ti fa deprimere un po’.
“Peraltro c’era anche chi avevaave aveva una gravidanza difficile ma pur sempre incinta era e lei no. In realta’ chi le era veramente molesto erachi partiva con ik dirle “ma figli non ne avete? non ne fate?””, queste persone sono le migliori, ma fatevi un po’ i Ca..i vostri, soprattutto su certi argomenti delicati.
Arieggiare sarà la mia parola chiave dell’anno 2013, giusto per fartelo sapere, e poi chi sa!
Ciao ClaCla
Parlando di cinema, ieri ho visto Silver Linings Playbook (credo nella versione italiana si chiami “il lato positivo”) mi ha colpito e lo straconsiglio.
Scusa l’off topic e in bocca al lupo per la tesi ,(novita?)
Ciao Nadir, non ti scusare per l’OT, qua nessuno picchia nessuno e consigli sui film sono sempre ben accetti! Ho visto il trailer di quel film, poi c’è l’attrice di The Hunger games, e mi pare abbia vinto pure un Golden Globe per il suo ruolo, quindi avevo già programmato di vedermelo, al momento sto sotto tesi, si avvicina sempre di più il fatidico giorno, quindi non ho tempo, ma appena mi libererò me lo vedrò volentieri e si spera con una mente un po’ più leggera!
Novità non ce ne sono, salvo appunto il fatto che la laurea si avvicina e parrebbe che ce la faccio a laurearmi (meglio usare il condizionale va…) vado avanti come posso, cercando di gestire la mia ansia.
Grazie per aver chiesto!:)
@ Cla
Dai cambia titolo a questo post…
“Uno di quei giorni… al cinema”
:PPP
Nadir: segno il titolo del film 🙂 Cla’: 🙂 arieggiare 🙂
Ciao a tutti!
@Cris, quasi quasi lo cambio il titolo… Sennó apriamo un altro post!
Vi volevo far sapere la novità… Non ce l’ho fatta a laurearmi a Febbraio… Ho provato di tutto per recuperare il tempo perso, ma alla fine mi sono dovuta rassegnare alla cruda realtà. Sto sperando che mettano un appello ad Aprile, altrimenti la laurea vola a luglio. Questa decisione mi ha in parte destabillizzato, perchè l’ho presa come una sorta di sconfitta personale, peró d’altra parte sono consapevole che adesso ho piú tempo e che il lavoro sarà sicuramente piú accurato e magari il 110 e lode è piú vicino di quanto lo fosse prima.
Detto ció… Sta settimana me ne vado al cinema e mi rilasso un pó! Forse mi vado a vedere Looper.
P.s. Oggi è 14 febbraio…. Un pó di tristezza mi scende.
Ma nooo Looper… vatti a vedere Djangooooooooooo!!!
Alcuni mesi di ritardo nn saranno un problema, l’importante è ottenere il massimo! 🙂
Oggi cos’è!??!? Sannn che….?!?!??!?
MAI FESTEGGIATO!!!
CLA’: capisco anche per la questione adrenalina… La tesi, dico, no San Valentino 😛 pero` questi tempi piu^ con calma e senza magari l^impressione di
aver buttato un po` su non mi sembrano un male. E neanche un caso probabilmente 🙂 e poi vai al cinema e hai piu’ tempo per pensare un po’ a te e arieggiare 🙂 come ti dicevo il giorno di San Valentino non me lo sono mai filato granche’,.a parte che febbraio e’ anche il mese del mio compleanno e di persone care e semmai lo identifico piu’ con quelle date li’ 🙂 pero’ se la trovo una festa molto commerciale e percio’