E’ sempre stato un problema fare operazione via Internet con Unicredit Banca, fin dall’inizio anni fa. Un giorno sì ed uno no ci sono problemi. Hai faticosamente compilato tutti i dati per fare un bonifico on line, premi invia, inserisci la password e la procedura si blocca. Provi a ricollegarti e ti da problemi sul server. Chiami 800575757 l’assistenza e un disco ti dice di richiamare più tardi a causa dell’intenso traffico. Lo stesso mi è successo anche quelle poche volte che ho cercato di vendere azioni, perdendoci anche dei soldi perché il prezzo era sceso..
Oggi poi hanno superato ogni record negativo sono due ore che sto cercando di inviare un bonifico e nulla da fare e al call center non rispondono.
Perché non si pensi che dipende da me segnalo che ho altre due banche online dove faccio trading che non mi hanno mai dato problemi e che di computer e internet me ne intendo abbastanza.
Unicredito è la prima o la seconda banca italiana con oltre 4000 sportelli ed èanche la più ricca: ma non si vergognano?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Attualità - Consumatori