Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Luglio 2008. L'autore, sfigato_in_amore, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A GUERRIERO & C. – Apprezzo molto e rimango davvero colpito nel constatare che esistono ancora persone come voi, convinte di agire sempre nel bene e nel giusto. Certo, la realtà percorre spesso altre derive ma ciò non è buon motivo per iscriversi a quel deprecabile partito.
Tuttavia, dice SFIGATO, “per telefono, o se ci vediamo di sfuggita.. mi addolcisce… e (lei) dice di provare dei sentimenti forti verso di me… però non può lasciare il ragazzo… per un solo motivo, che non stò qui a dirvi… ma è una cosa seria”. UN SOLO MOTIVO, che a quanto pare non è l’amore. Magari lei parla di sentimenti forti ed intende l’amicizia. Per carità.. Ma temo che la ragazza sia in candidatura per un matrimonio (o un rapporto) cui faranno seguito altri stereotipati sviluppi. Ciò malgrado mi unisco al vostro partito. Bravi.
monk e guerriero si vede che siete cornuti..mi dispiace per voi…tantissimo….ma ripeto ancora una volta nn ho intenzioni di fare corna…
Sfigato, una persona che ha il sano valore di non immettersi nelle relazioni altrui è cornuto? ahahah Povero mondo. Guarda, comunque il nick ti si addice. Auguri sfigato!
Innanzitutto Buongiorno Carissimo Sfigato il tuo nick già la dice lunga sulla tua condizione, leggendo il tuo scritto si evince moltissimo quanto tu sia davvero messo male …ma come si deve fare con questi giovani d’oggi?E poi vanno dando dei “Cornuti” gratuiti a della povera gente che non ha colpa…ti consiglio di spendere i tuoi soldi in maniera proficua comprando un aggeggio chiamato vocabolario col quale ti invito caldamente a consultare la voce “Cornuto” e scoprirai con tua grande ammirazione che il cornuto in questione sei tu che ti intrometti in unca coppia nel vano tentativo di farla scoppiare per accaparrarti la ragazza…perchè invece non ti tiri fuori e cerchi altrove?Sei dvvero un maleducato, un cafone e pure…come si dice mi aiuti?Uno sfigato?Ahahah direi di si, e modera le parole che la gente non si offende…Soprattutto Guerriero e In particolar modo Monk…sciaquati la bocca prima di parlare di loro…sei proprio Sfigato…Ciao
+ che cornuti siamo stati presi in giro da delle merde, che nn hanno fatto altro che concendersi ad esseri della loro stessa specie
pe questo ti ribadisco che se nn hai intezioni di essere la causa delle corna altrui, e quidni far parte della cateroria sopracitata, sparisci e trovati una libera.
e ribadisco che i rovinarelazioni che vanno fieri di esserlo ed agiscono come tali, meritano solo legnate.
ilde, di persone “normali con determinate caratteristiche interiori ed esteriori, ne esistono”, è però compito di voi donne guardarvi bene in giro.
se quella ragazza si deve sposare, allora nn rompa le palle anche lei com ste cazzate e faccia la persona seria
Sai guerriero.. tu lo sai io concordo sempre con te.. perchè non mi piacciono i tradimenti e le prese in giro.. i colpi bassi mi danno un fastidio però ti chiedo di riflettere su una cosa.
Se tu un giorno incontrassi una ragazza.. come la vuoi tu, angelica ,dolce ,bellissima, simpaticissima che riesce a rischiarare le tue giornate più nere, una ragazza che come lei non c’è nessuna.. che ti fa andare nel pallone più totale, inteligente dove puoi conversare di tutto e a cui piacciono le stesse cose che piacciono a te, ma sta con un co......!
Dimmi guerriero.. un pensiero non ce lo faresti? non diresti: mannaggia!!! se era la mia ragazza sarebbe stata trattata meglio, se era la mia ragazza vivrei nel paradiso, smetterei con questa vita randagia e potrei pure sposarmi e fare dei figli!
Ecco vedi come l’amore non ti guarda in faccia, quando ci si innamora di qualcuno che purtroppo è impegnato non siamo noi a decidere di rovinare la vita ad altre persone ma è il cuore, non è essere teste vuote.. ma si è talmente rimbambiti dall’amore che come dice il titolo:” Unica direzione..lei!”
Io con questo da persona razionale non giustifico ne il nostro amico che ci ha cheisto aiuto e non ti do ne ragione ne torto, però ti dico una cosa, che se il mio ragazzo era stato impegnato io avrei fatto tutto.. ma davvero di tutto per averlo. questo solo per farti capire che qualche volta non decidiamo noi, ma il destino.
intelligente con 2 l, scusate.
leilaluna,certo.
solo che lascerei che tutto rimanesse solo un mio pensiero dentro di me e basta.Nn mi interesa se è la migliore ragazza del mondo, ma se è occupata nn è cosa per me e stop, magari ci sarà qualcunaltro che ci prova ugualmente, bene cavoli suoi, io la mia coscienza la tengo pulita.
siamo noi che decidiamo con la nostra testa nn il destino, il destino è fatto di occasioni da sfruttare, alcune vanno sfruttate altre no.
ehh ma sta proprio li guerriero.. che l’amore ci fa fare cose senza testa 🙂
e sbagli sul destino, il destino è fatto di occasioni che siano da sfruttare o meno, io ho avuto l’occasione di conoscere la persona giusta al momento giusto.. cioè in un momento che eravamo liberi entrambi e abbastanza maturi per affrontare una relazione seria.. non è stata un’occasione da sfruttare.. anzi forse si se in amore ci si sfrutta a vicenda non so.
di certo questo a giovato ad entrambi.
Forse se sai che vieni corrisposto in amore puoi concederti qualche pazzia.. credo che il nostro amico la voglia semplicemente perchè sa che potrebbe ottenerla non con la forza, nel senso che ha già il suo cuore e sa che forse vale la pena di tentare il tutto e per tutto per lei.
Se la controparte fosse stata restia alle sue avance lui non sarebbe qui speranzoso a chiederci come fare e già per questo è una persona corretta.
Caro guerriero, da come tu rispondi a tante lettere qui si vede che hai sofferto parecchio, ma la maggior colpa non è dovuta all’amante, bensì a chi ti stava accanto che ti ha raccontato bugie e ti ha tradito e ti ha lasciato prendendoti in giro dal primo minuto all’ultimo secondo.
Agli amanti do un 30% di colpa, perchè se tu dici che ragioniamo sempre con il cervello allora perchè quando le donne o gli uomini fidanzati non pensano che farebbero soffrire il loro attuale ragazzo?? perchè si lasciano come dici tu imbambolare da codesti gentiluomini/donne??
Sono così stupidi da cadere nelle brame di questi mostri?? o forse era una cosa latente che al primo imbecille capitato ci hanno detto addio?? devi esserne felice che questi personaggi vanno via con le proprie gambe, certo la coltellata te l’hanno lanciata.. ma almeno la coltellata ti ha aperto gli occhi giusto in tempo per non rimanere intrappolato nella tela, hai capito chi era sei rinsavito ed è finita ora sei libero di trovare davvero la persona giusta.
Quasi devo ringraziarli i miei ex che con i loro maltrattamenti e i loro tradimenti mi hanno fatto crescere e mi hanno reso meno ingenua, tutta esperienza.. Chissà ora chi se li ciba, non le invidio proprio, sono felice così e mi basta. un bacio caro guerriero spero che non sono stata troppo confusionaria e che hai capito più o meno quello che voglio dire..