L’altra sera sono stato a casa di lei, che conosco da anni eppure ci conosciamo così poco.
Lei ha perso tragicamente da pochi mesi, il suo ragazzo, ed io mio padre 1 anno fa, lei conosceva benissimo mio padre e mi è stata vicino quando successe.
Mi ha sorpreso nella sua forza interiore, e non ho resistito l’ho abbracciata forte cosa che lei mi ha detto le ha fatto molto piacere.
Abbiamo parlato molto, ci siamo confidati è stata una serata molto bella dove ognuno ha parlato di sé. Poi ci siamo messi d’accordo per uscire e entrambi ci siamo detti convinti di vederci più spesso.
Ora lo so che lei ha il cuore affranto dato il dolore, so che vuole la mia amicizia il mio affetto, ma ho paura di innamorarmi io voglio davvero frequentarla ma se poi mi innamoro? mi piace molto ma rispetto il suo momento, ora io tengo a lei ma purtroppo l’amicizia tra due sessi spesso porta che o uno o l’altro sia diversamente interessato..
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Ciao, ho letto il tuo commento.
Per lei è sicuramente un momento tragico, prova ad aspettare un pò di tempo e nel frattempo vedi che effetto ti fa.
Se hai forti emozioni, non è giusto che te le reprima.
Ciao.
Aspetta, muoviti come il vento….sii forte e veloce e lento e calmo.
Cerca di comprendere le sue parole, i suoi silenzi. Quando vi inizierete a conoscervi meglio stai attento ai suoi atteggiamenti e lascia gestire a lei questo “gioco”. Vedrai che se deve succedere qualcosa….succederà. Lasciale il tempo di rimarginare le ferite; se sei innamorato aspetta…aspettala se le vuoi davvero bene. Se decidi di confessare il tuo amore, lei scapperà perchè si sentirà tradita dal tuo comportamento! Sii paziente…
dai tempo al tempo e se son rose fioriranno… io ho avuto piu o meno la tua stessa esperienza… ed e andata a buon fine… fidati .. aspetta!!
grazie dei vostri consigli,ho provato nel frattempo a uscire con lei,subito era entusiasta ma oggi mi ha detto che preferiva vedermi da lei,perchè non se la sente di stare tra la gente.
Vorrei si distraesse ma per ora non forzo la cosa ci vuole tempo,intanto ho sempre più voglia di conoscerla,vederla e sapere che soffre mi fare stare male e a volte non so come agire.
dalle il tuo aiuto il tuo affetto il tuo conforto… poi vedrai col tempo se le interessi…