Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore semplicementeeleonora.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Mary la sognatrice,
ho letto le tue parole, non ho consigli da darti se non quello di seguire il tuo cuore sempre, sia quando ti fa stare bene che quando ti fa stare male, la mente aiuterà ad alleviare il dolore se serve, lo fa d’istinto, è un meccanismo di autodifesa, quindi non temere, non aver paura mai di niente, credici sempre fino all’ultimo secondo vada come vada. I dolori fanno parte della vita, non li possiamo scegliere, quindi pensare che si risparmi del dolore, non scegliendo con il cuore una cosa che fa male, beh qui ti sbagli. La vita è un equilibrio di emozioni, scegli sempre in base al cuore e non alla convenienza, è meglio guardare il piatto della bilancia con un granello in meno di dolore o guardare alla qualità delle pepite preziose che hai messo nell’altro piatto? scegli con il cuore e i risultati saranno preziosi.
SemplicementeEleonora
Penso che queste parole sono sante..penso che l’amore sia proprio questo.
complimenti…<3
10+
grazie, deborah, io ci provo sempre a vivere intensamente, la vita è una sola, e non si riavvolge quindi io cerco di fare quante più cose desidero.
delle volte passe del tempo sotto il patio a guardare il panorama e la vita scorre lenta e calma e tutto sembra in pace, altre volte ho un agenda così fitta che sembra assurdo di quante cose ci ho fatto entrare.
che faccia tanto oppure niente, io scelgo quanto più possibile.
vivere non è solo lasciare che il tempo scorra facendo cose, vivere è anche capire e apprezzare ogni giorno di più il nostro senso senso qui sulla terra e questo lo si può fare soltanto aprendo i nostri pori alla sensibilità, lasciare che tutto ci dica qualcosa, che tutto ci faccia emozionare che tutto ci stravolga i sensi.
vivere è passione, una forte energia che rende ogni istante irripetibile unico intenso avvolgente, prezioso.
SemplicementeEleonora
Si, l’amore e’ la risposta!! Io per orgoglio ho perso le persone piu importanti per me. Ora vivo di rimpianti con una persona ke nn amo e sn incinta. Che skifo. Sn una fallita. Non ho via d’uscita, potessi tornare indietro….scusate sn al limite
Bella non c’è dubbio però, non prenderlo come un consiglio goditi la vita e una sola non avrai una seconda opportunità.Divertiti fai sesso e mangia sano, il mio parere quando sei vecchio non avere rimpianti.Non o il diritto di giudicare nessuno sono un semplice operaio ma questo è il mio pensiero.
Io penso che l’amore sia questo, ma sto continuando a vedere il mio ex anche se lui mi ha lasciato e anche se in cuor mio anche io sapevo di accontentarmi con lui…sapere che lui è felice mi fa stare bene, non saprei spiegarlo! L’unica cosa che mi viene in mente è che se un giorno tireremo tutti e due le somme sò benissimo che io sarò quella che avrà perso molto della sua vita stando ditro alla sua felicità…inoltre la cosa che mi fa più male in assoluto è che dopo un anno e mezzo lui provi dei sentimenti fortissimi per la sua ex ex…farmi male? adesso basta…io vorrei almeno un sette o un otto da una relazione…MAI ACCONTENTARSI!
Che scemate!!! Prima di tutto non tutti la trovano, seconda cosa: se arriva tardi puo’ starsene dov’e’!!! Io sarei schiffignosa di far sesso con un babbione!!!
Già, ogni cosa a suo tempo. Dum fugit interea, fugit irreparabile tempus.
Chiedo scusa ma ho davvero bisogno di un tuo parere.
Nn so come andare avanti. Ogni gg spero sia l’ultimo,ma nn posso permettermelo , ho un bimbo piccolo ora.
E’ che nn avrei dovuto farlo con questo uomo. E’ il mio ex che sogno ogni notte e che rivorrei. Ma 10 anni fa e’ finita e lui ora ha una sua bella vita.
Io ho perso tutto. Lui era il mio mondo. Ho vissuto sempre con qst vuoto e malessere ma solo ora mi rendo conto ke era quella la vita che faceva per me. Invidio la moglie, invidia buona, vorrei solo essere lei. Mi odio, sn stata buttata via come una caramella vecchia. Se valevo mi avrebbe tenuta con se’.
Poi ho avuto qst storia, nn so nemmeno io perke’ sn andata avanti, fatto sta che ora il mio piccolo amore e’ qui. Ma nn si meritava qst. Mi separero’. E una vera famiglia nn l’avra’ mai. Mi sento morire
@Mimmi’.Pensa a tuo figlio,l’amore non ha mai riempito pancia a nesuno.Tutto succede x una cosa strana,in tanti la chiamano destino,si vede che doveva andare cosi,se ritornasti in dietro faresti gli stesi erori,te lo dice una che +- ha il tuo traciato.Bisognia farsi forza e andare avanti,pensando che il figlio dipende da te ,e se tu non stai bene ,neanchè lui.Si pùo vivere anche senza amore,imparando a rispetare e voler bene la persona che hai acanto ignara di tutto,solo se è una brava persona.Auguri.