Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore semplicementeeleonora.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Scusa Paolo… secondo me, soffri dannatamente di crisi di onnipotenza… ma chi ti credi di essere? solo perchè usi quattro parole un pò ricercate, credi di essere migliore di tutti noi?? siamo giovani facenti parte di una società bruciata?? ma che sai tu di me come di tutti gli altri!!! Vieni dove abito io, stai con me una settimana e poi vediamo a chi faccio pena.. Giudizi senza senso i tuoi… Ritiro i miei pensieri che su di te volgevano in positivo…mi ero profondamente sbagliato! Tu sei vittima solo di stesso!! e stavolta mi son permesso di giudicare!
Bene Damocle, stai crescendo!
E cerca di “lavorare” sulla tua invidia, che se continua ad essere così acciecante non ti porterà da nessuna parte!
E lo stesso dicasi della tua fuga dalla realtà!
Buona fortuna!
Scusa ma secondo me sei tu che vuoi pensare di essere invidiato..
Per paolo… ho capito una cosa di te… non serve a nulla con uno come te, discutere.. sei e resterai sempre una persona troppo presa da se stessa con i paraocchi e con cui non si può instaurare un dialogo… Per me ti senti una persona sola… noi poveri mortali non siamo alla tua altezza…. con questo chiudo ogni dialogo… comunque sia… buona vita..
Ciao,perdonami ma mi sembra di essere la stessa persona ,e chi non ci capisce è perchè non ama o non ha mai amato come noi
si arriva come dici tu a dedicarti al lavoro ,ti compri una moto, esci alla sera con amici ,ma arriva la notte vai nel letto ed ecco che arriva il pensiero di lei quel pensiero che con lei ti dava sicurezza ,quel pensiero che con lei potevi dire qualsiasi cosa ti passasse per la mente che ti avrebbe ascoltato e arrivi a un punto che la notte da solo ti fa paura,mi fermo qui perdonami
Sono un uomo di 59 anni che ha vissuto una Vita intensa di amori, sposato e nonno, l’anno scorso ho conosciuto Margherita in un Forum e dopo un pò mi sono reso conto di aver incontrato LA PERSONA GIUSTA. Anche lei sposata e madre di due belle ragazze, non ci siamo mai incontrati ma ci siamo AMATI allo stesso modo ed era naturale che ciò avvenisse.
Dici giusto
“Il destino è imprevedibile e delle volte ti strappa via anche l’amore”
Margherita adesso sta male, tanto male da dover ricorrere a
cure e farmaci, quel male che viene fuori quando meno te lo aspetti, quando dopo che hai ringraziato il Signore di averti fatto conoscere cosa significa AMARE veramente e di averti dato quattro mesi di FELICITA’, ti fa precipitare nel baratro dei sensi di colpa verso le persone e le cose che hai accanto da una vita, ti fa sentire inutile in ogni momento della tua giornata.
Stiamo provando adesso a non amarci, le ho proposto di restare amici, ma è impossibile quel buco nel cuore si sta allargando sempre di più e adesso grazie alle parole di semplicementeleonora è arrivata la consapevolezza. GRAZIE
Giovanni
Le vostre lettere, Eleonora e Francesco sono del settembre 2007. Quindi sicuramente non leggerete questo commento. Qualcosa non quadra. Eleonora e Francesco, scrivete cose diverse. Eleonora scrive chetu non l’ami più e vuoi esserle amico, però nella lettera le dici”amore mio” e la desideri, e desideri stare con lei, anche se a 60 nni. Uno dei due non dice la verità. Eleonora è sicuramente sincera, ma allora?
Cosa ne pensate?
per pratolina
ho letto il tuo mesaggio.
Non sono la persona persona giusta per spiegarti ma non è che Francesco non mi ama. penso che pur amandomi ha scelto di non stare con me. Non chiederti perchè, l’ho fatto anch’io a suo tempo lui dice che l’ho fatto soffrire. ho un carattere molto forte qualche litigio c’è scappato. Amare non è garanzia di benessere e felicità eterna molto spesso è simmbolo di passione di complcità ma anche di dolori e tormenti e non tutto viene dalla coppia. Nel nostro caso per la nostra giovane età presuppongo, molti litigi accesi da me sono stati per il suo rapporto dico io “morboso” con sua madre che chiaramente non vedeva l’ora che me ne andassi.
Quando un tornado travolge un’amore difficilmente resta in piedi. ho tentato in mille modi che ci abbattesse. Sai lui non ha mai accettato questa mia critica sul suo rapporto con la madre ha sempre negato, ma lei indirettamente ha tagliato i nostri fili anche se lui non lo riconosce. ma che ci posso fare?!. devo accettare la realtà. ad agosto partirò missionaria in Bolivia dopo mesi di preparazione e vaccinazioni e mi porterò con me questo profondo immenso e doloroso Amore che non posso più dargli. e va bene così.
sei bravissima….stupende le tue storie…xD
ciao sabina, a distanza di bene tre anni vuoi sapere come è andata? il
cuore non si comanda, batte per chi vuole e quando vuole anche se mi
riempio di cose belle da fare c’è sempre un momento nella giornata in
cui i pensieri si fanno più radi e traspare il passato con i suoi bei
forti colori, ed in quel momento davanti agli occhi qualsiasi cosa tu
stia guardando perde senso e vivi di qualcosa che non c’è più, un
attimo impalpabile di silenzio e brivido mentre il cuore batte di
qualcosa che pur nascondendolo pure a te stessa esiste ancora.
e la Bolivia ha fruttato inaspettatamente l’adozione a distanza di 12
bambine, ovvero un orfanotrofio intero, perchè era impossibile
scegliere. Adesso le seguo economicamente, seguo la loro istruzione e
le loro attività tramite il mitico skype e tornerò a trovarle quando
la più grande compirà i diciotto anni. 12 bambine sveglie e vive, 12
cuori che mi vogliono bene, 12 speranze di un mondo migliore.