Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Febbraio 2016. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore blacktear76.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Quello che scrive Gaudente al 9 è profondamente vero. Sempre che Blacktear non abbia sette fratelli come Rocco, perché, se devi dividere il cocuzzaro che ricavi dalla bicocca, stai fregata. Fai come dice Glossar, piega la schiena, sporca il mondo e morditi le mani.
Glosstar ha centrato perfettamente il punto. Non ho nulla da aggiungere al suo mirabile commento.
http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/svizzera_tremila_euro_contadini/notizie/1379813.shtml
Glosstar,
ora che non sono più la prima, posso osare di esprimerti il mio apprezzamento anch’io, come spesso è successo anni fa…
Ho dovuto licenziarmi 5 anni fa da un lavoro a causa di molestie da un uomo omosessuale. Da quel tempo ho cominciato a soffrire di problemi di salute e mi sono chiuso in casa. Non esco quasi mai e gli amici non mi cercano. Quest’uomo continua a molestarmi e non riesco a denunciarlo per paura. Non lavoro da tanto ed ero un genio. Consolati!
Non ho idea di come possano procedere le molestie da parte di un omosessuale sul posto di lavoro, ma ci sono ottimi sistemi per fargli trasformare la molestia in modestia (oltre che cambiargli per un po’ i connotati). Poche centinaia di euro e qualsiasi agenzia “tipo recupero crediti”, per capirci, risolve in poche ore. Senza drammi, qualche punto non ha mai rovinato nessuno, tant’è che anche scrivendo mettiamo punti ovunque.