Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2020. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore mezzouomo.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mezzouomo,
concordo con il commento 8.
ma… se non t’incavoli troppo, mi spieghi perché non vuoi far ricorso all’autoerotismo SALTUARIO, tanto per star un po’ meglio, nei limiti delle possibilità a portata di mano?
si masturbano abbastanza regolarmente anche molti uomini sposati e parecchie donne che, magari dopo anni e anni di vita di coppia, si ritrovano a dover proseguire da sole.
cosa c’è di male a bere una tisana o a farsi del bene senza dover ricorrere ad altri?
Semplice,Rossana,semplicissimo,io non ripudio la sessualità,ma l’ossessivita,da quando mi è successo quello che mi è successo,mi sono accorto che il desiderio è costante,e anche eiaculare non mi serve a niente,tempo 20 minuti e la situazione è peggio di prima..altro che saltuario..ho perso il controllo,e qui sta il tutto..vi siete concentrati solo sul micropene e non sull’assenza di controllo.Come credi uno possa stare bene così?almeno,avessi un pene decente,la masturbazione mi farebbe meno schifo,così è impossibile.
Mezzo, è sensato che tu non possa o voglia praticare la masturbazione se non riesci manco a prenderlo in mano e i 18 sembrano un parsec, questo un maschio lo può capire.
A questo punto caccia 6.000 € e fatti fare un esame clinico serio in una struttura specializzata, forse qualcosa sistemeranno, sicuramente a te non basta la solita boccia di narda che sono uso prescrivere a titolo di veridica teriaca.
Senti,yog,il bullismo lo subisco da 20 anni..vedi di andare a commentare altre cose..
Mezzouomo,
grazie per il riscontro, che completa la descrizione della spiacevole situazione d’insieme in cui ti trovi.
mi dispiace che non ci possano essere utili adeguamenti.