Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore opss.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Mene, l’esame è andato bene, proprio 30, ma ne rimane ancora una parte da fare a dicembre.
So che ce la posso fare, è questione di tempo, spero solo che davvero Qualcuno da lassù mi dia la forza per non mollare, perchè a volte mi sembra di non averne!!
Grazie ancora a tutti per il sostegno e la solidarietà dimostrata, non solo a me ma a tutte quelle donne o bambini vittime di violenza.
Un abbraccio virtuale.
Ma evviva! Dicevi che ti sentivi insicura, ma nonostante questo ti sei fatta valere non poco. Certo che ce la puoi fare, un altro passo avanti l’hai già fatto. Ti auguro di prenderci l’abitudine a prendere i 30, e già che ci sono pure un buon fine settimana.
Ciaooo.
Ciao, lessi questo messaggio qualche mese fa e ieri ci sono ricapitata. Non so se tu hai scritto in altri forum, mi sembra di si, o forse è stato il rileggere questo tuo post o forse ancora le troppe storie simili. Le ultime frasi significano molto per me, e possono essere comprese a fondo solo da chi ci passa. Si <> proprio che la vita ha preso un’altro percorso. Si riesce a <> di aver persa quella che ci spettava.
Anche tu senti di aver perso occasioni, anche tu ti senti vecchia?
Sembra di perdere sempre. Se una si lascia stravolgere e perde tempo, anni, occasioni, opportunità, l’ha vinta lui, e se dopo essere state stravolte si cerca di rialzarsi e vivere normalmente, si sente che non è reale. Sembra di fingere, quando si cerca di vivere n o r m a l m e n t e.
Dimmi che da quando hai scritto questo post le cose sono cambiate.