Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2007. L'autore, poeta, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non ho letto tutta la lettera perche’ a meta’ sembrava scritta sa un 17 enne. Mha?
Caro Claudio,
non si scrive “mha”, ma “mah” ! Scusa il gioco di parole, ma neanche un decenne farebbe questi errori !
Caro poeta dalla tua risposta deduco che non hai nemmeno 17 anni. Mha? o Mah come dici te, il significato e’ lo stesso. Quello che conta sono le c……. che hai scritto. Perdonami ma un 60 enne non scriverebbe mai certe cose……o per lo meno saprebbe gia la risposta a quello che hai detto. Scusa, ma se una non vuole incontrarti, sotto sotto, ci sara’ un motivo? Non ci arrivi?
La tua lettera mi rievoca una cosa: ci sono stati grandi amori nel passato solo epistolari e forse per questo tanto grandi ed eterni.
ciao, Lara.
Ciao, Lara,
sì, è vero, ma spero non finisca così perché quella è letteratura. Comunque io e Susanna continuiamo a scriverci: le nostre lettere sono, quasi sempre, molto belle e ci rivelano un’affinità, diciamo così, sentimentale che sarebbe un peccato rimanesse fine a se stessa. Almeno dal mio punto di vista.
Non so quanti anni hai, ma riveli, col tuo messaggio, grande saggezza, sensibilità e comprensione.
Spero di leggerti ancora.
Caro Poeta, prima e meglio di te c’è stato chi cantava “dal letame nascono i fior..”, ma è il solito trip di un certo genere di maschio che pretende di poetizzare le proprie evasioni sessuali.
Falla finita valà.
Anzi, fai quello che ti pare, ma non rompere le scatole con fisime da adolescente.
Carissimo Ari,
tu sei una di quelle persone che vedono letame dappertutto e trinciano giudizi dall’esterno, senza conoscere le cose. Tu sì che sei esperto della vita ! Anzi, tu sei una persona vecchissima, se non nel corpo, nella tua anima.
Io, invece, nonostante il letame che mi circonda, e ti assicuro che lo scorgo, da “adolescente” qual sono, amo la vita, ho delle speranze e vedo ancora prati fioriti con rose in fiore.
Quoto Ari al 200% e aggiungo: Caro Poeta, sicuro di avere oltre 60 anni?
Sì, purtroppo ho oltre sessant’anni, ma sono ancora belloccio e desiderato da diverse donne.
Ma, quel che più conta, tu Claudio non lo penseresti, la testa mi funziona benissimo, molto più di quanto tu creda.
Per Ari e Claudio:
scusate ragazzi, ma perchè siete così duri con chi scrive? Qualora fossero anche cavolate quelle che leggete, non pensate che chi le scrive vive una difficoltà, un momento di disagio, e che forse, possiamo essere di aiuto? Magari, le vs. perplessità saranno anche giuste, non so, ma si può essere comunque gentili. cosa vi costa? non siete stanchi dell’ordinaria pressapochezza della gente?
L’età non conta. Si può stare male, vivere un momento di confusione, a qualsiasi età, però, ritengo che ci cerca il confronto e il consiglio di altri, in questo caso sconosciuti, già rivela una sensibilità, che non mi sembra giusto punire.
Scusatemi, non prendetela come un rimprovero, ma solo come un’esortazione ad essere più gentili.
Saluti.