Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Luglio 2008. L'autore ha condiviso 31 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kekkoufo5.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
a te Elencina no di certo perchè non ho visto tuoi commenti quando ho messo il mio,e poi condivido quello che hai scritto dopo,x le altre dire ad un uomo che desidera un bambino che è un depresso!!!cioè ma dai,ma spero stiate scherzando,uno viene qui e cerca dei pareri e a volte trova commenti stupidi e senza senso…certe volte se non si ha niente da dire la cosa giusta è tacere!
Il titolo di questa lettera a me ha suggerito, piuttosto, quanto sembri una strana coincidenza tutto quello che sto vivendo io, nel senso che pare un insieme di fatti, di persone e di sensazioni, molto ma molto simili a circa 6 anni fa. Stessi attori, tempistica simile, simili le dinamiche. Sono cambiato io, però vi assicuro che la sensazione di un cerchio che si chiude, o che ripercorre lo stesso perimetro è talmente forte da essere praticamente una certezza. QUESTA mi viene da chiamarla Una Strana Coincidenza.
Considerando quello che hai scritto altrove (una situazione complicata) non tutti i mali vengono per nuocere…scusami ma ho difficoltà a vederti in questo momento della tua vita nel ruolo di papà. Questo non significa che non ti auguro che ti succeda. Ma spero che se e quando accadrà sarai un tantinello più “in linea” con gli anni che hai..Per adesso i tempi non mi sembrano tanto maturi…
Tina, sei sorella a ZARATUSTRA…?
Non mischiamo i post e comunque hai toccato un tasto infuocato. Io sono certo che sarò un bravo papà. E su questa mia idea/convinzione non TRANSIGO. PUNTO.
E’ solo mio padre l’OUT di turno qui.
Ehi, Kekko non te la prendere!
Penso di aver toccato, senza volerlo, due tasti dolenti.. ma se rileggi bene il mio post non ci troverai nessuna offesa nè tantomeno nessuna cattiveria. Quello che ti ho scritto è esattamente quello che direi al mio più caro amico se fosse al posto tuo. Non si tratta di mischiare i post: kekko è sempre lo stesso, no? E poi non ti ho detto che non sarai mai un bravo papà (e non mi permetterei MAI). Ho solo detto che, avendo letto l’altra tua lettera in cui ti preoccupavi, tra l’altro, di cosa dover dire alla gente nell’ipotesi in cui ti avessero chiesto “da quanto state insieme”…..scusami, ma con tutto il rispetto, nemmeno io transigo:))) sull’immaturità dei tempi. Comunque io ti auguro con tutto il cuore di incontrare prima di tutto la donna della tua vita e, poi, di avere magari tre bambini…
Per quanto riguarda quello che hai detto del tuo papà, mi dispiace veramente tanto…Però a volte, sai, i ragazzi che hanno sofferto per questo motivo hanno una sensibilità maggiore, una specie di marcia in più, con i propri figli. Per questo motivo cerca di trarre (e probabilmente lo hai già fatto) “vantaggio” anche da questa cosa così dolorosa.
Ti saluto affettuosamente…
e poi…non mi sembra di essermi atteggiata da colei che scende dalla montagna…
Tina quando ho scritto il post (situazione complicata) ero davvero perso nella mia disperazione totale. Non ero proprio lucido per cui qualche cacchiata ammetto di averla scritta ma questo non vuol dire che sono immaturo ripetto alla mia età.
Cmq ieri pomeriggio mi è successo di nuovo. Questa volta dal vivo. Sono andato al mare da solo un’oretta a prendere del sole e mentre stavo spaparanzato mi passa un pupo di un anno davanti con la sua nonna che lo teneva per mano. Il pupo (e….manco a farlo apposta…) si fermato proprio davanti a me, si imbambolato e mi ha fissato. Poi mi ha fatto lui un sorriso ed io gli ho detto ^ciao piccolino^. Bhè poi sono schizzati via verso la mamma del bimbo. 10 secondi loro sono scattato a piangere di brutto.
E vabbèèè.
E vabbè, mi arrendo…sei un ragazzo intelligente, per niente banale (e questo perchè ho letto le altre tue lettere) e molto sensibile. Che Dio esaudisca presto il tuo desiderio…ciao, tina.
Tranquilla che non ti invito a cena -:)
Per fortuna, soprattutto tua…io ho tre bambini (7, 4 e 2 anni) che sono il terrore di tutti quelli che ci conoscono!!!Pensa che qualcuno ha pensato di mettere fuori dalla sua porta le loro foto segnaletiche!!!Il tuo istinto sarebbe messo duramente alla prova!!!
Questo Tina è il prezzo da pagare. Ma so’ troppo belli. SOS TATA…?