Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Maggio 2009. L'autore, ameta, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Alessandro.
Ti devo dire grazie. Da persona sconosciuta continui a passare a darmi parole di conforto. E questo è tanto.
Sabato sera ci siamo visti per una passeggiata, e sembrava non fosse cambiato nulla. Eravamo ancora noi.
Ora ci sentiamo più o meno tutti i giorni, tramite sms o chiamate. Io cerco di evitare il più possibile di chiamarlo. Alla fine comunque sia, se davvero si è stufato è più salutare non cercarlo più, se invece è solo confuso, pensare per conto proprio dovrebbe essere meglio. non ti nascondo che è difficilissimo. Nè che quando vedo il suo numero mi prende una felicità immane.
Insomma due mesi di no contact.. non li potrei concepire davvero. Speriamo di non dover arrivare a quel punto.
La cosa ideale è pensare davvero al mio lavoro. A 30 anni me lo sono creato io e con non poche soddisfazioni. Ogni tanto mi sveglio e penso di aver iniziato a percorrere una strada troppo difficile, poi vedo la gente felice che lavora con me (e non per me), e questo è il più bello dei regali. Anche se difficilmente per pagare loro io arrivo a fine mese. 🙂
Il problema serio è che ci sono dei giorni in cui non ho davvero testa nè concentrazione. Forse è il caso che mi prenda qualche giorno di vacanza. Dove e con che soldi non so..
Grazie davvero per il tuo conforto.
Se ne hai voglia ti manterrò informato.
Ameta
Ameta ma tu….sei la mia versione femminile, e’ incredibile quanti punti in comune abbiamo, anche io ho una attivita’(gestisco 3 negozi) anche io ho dei ragazzi che lavorano con me e per pagare loro a volte…non so come fare, sono 5 anni che non faccio vacanze(quest’anno erano programmate con la SIGNORA e sono ovviamente saltate)….e anche io mi sono concentrato molto sul lavoro soprattutto DOPO il fatto di essere stato lasciato senza tante spiegazioni…ma appunto per questo io metto la mia vita e quella della gente che mi sta vicino e che merita..davanti a situazioni che mi creano problemi o mi hanno creato problemi e tu DEVI fare lo stesso…vai avanti per la tua strada Ameta dai, e comunque guardandoti in torno se continui a “sentirlo” cerca di essere un po distaccata….continua ad informarmi forza e coraggio non sei sola iocercodi darti (darci) una mano.Ciao
ciao.
Ricomincio a sorridere. ricomincio ad essere felice quando mi sveglio, ricomincio a vivere. E’ bellissimo. E’ fantastico.
Però… (bhe dai c’è sempre un però dietro…) però lo sento, lo sento spesso e le telefonate sono sempre belle.
Mi dice che mi porterebbe via, che vuole rivedermi.
Mi sto illudendo e non glielo voglio dire. Vorrei potermi crogiolare per sempre in questo limbo…
Vado avanti con la mia vita pensando a lui con una tenerezza infinita e volendogli sempre un bene dell’anima…
ma quanto sono stupida??
non voglio nemmeno pensare di non sentirlo più.. ma se fosse la scelta giusta??
mi si sta spaccando il cuore a metà.
aiuto