Salta i links e vai al contenuto

Una storia sbagliata

di Sunrise21
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Febbraio 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Una storia sbagliata

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Golem -

    Se ha scoperto la tua parte “celebrare” dev’essere uno sveglio. È difficile resistere a un tipo così.
    Io credo che dovresti sentire Dany su questo forum. Lei è felice (giuliva non posso dirlo) di fare l’amante, e potrebbe darti consigli autorevoli al riguardo.
    In bocca al lupo, buona domenica e complimenti. (Mi piace come chiude i post Rossella)

  2. 12
    Condor -

    @Sunrise21 vuoi un consiglio? eccotelo:
    Se ti piace farti sbattere, allora continua pure a dargliela finchè ti va, tanto la moglie sarà comunque cornificata con qualcun altra.
    Se invece speri che lasci la moglie, per instaurare una relazione, allora lascia perdere. Ti faresti solo del male.
    Lo stesso consiglio vale anche per Memore!

  3. 13
    Marius -

    @sunrise21 scusami di dove sei?

  4. 14
    Sunrise21 -

    @golem io credo che la tua frustrazione sia tale da permetterti di ergerti a “giudice” solo per scrollartela di dosso. Di tutte le lettere che ho letto, non ce n’è una in cui fai un commento “normale”. Datti una bella calmata… Non mi conosci, non sai che tipo sono e sicuramente non hai saputo cogliere la sofferenza che c’è nelle mie parole. Non sono una poco di buono e il mio unico errore è stato quello di farmi ingabbiare in questa situazione… ma ne usciró. Mi pento vivamente di aver pubblicato la mia testimonianza su questo sito, non per la mia paura del confronto (quello anzi, è sempre positivo), ma per il modo in cui certa gente interagisce. Mi chiedo se dal vivo avreste tutti il coraggio (per essere fine) di parlare così… soprattutto, siete tutti perfetti? Io sono il peggior giudice di me stessa, non ho bisogno di leggere commenti sterili. Ahhh….! Quello che mi ha scritto che mi piace “farmi sbattere”…. forse dovrebbe “sbattere” anche lui più spesso.
    @Marius di dove sono è affar mio… che mó stanno pure gli investigatori privati qui…?

    Se conoscete un modo per cancellare la lettera comunicatemelo grazie

  5. 15
    Dany -

    Eccoci di nuovo.

    @golem grazie per avermi nominata pure qua. .

    Giuliva sarà tua moglie (che sicuramente scopa un altro, perche sarebbe incredibile restare fedele ad un elemento come te) o tua figlia che potrebbe innamorarsi di un uomo impegnato… nella vita mai dire mai…

    Ormai sono diventata la paladina di donne che hanno storie con gli impegnati.

    Ebbene credo di farlo bene…

    Troverai molti uomini mentecatti qua cara. Non farti condizionare. La decisione finale spetta a te. Solo a te…incredibile davvero….

    La mia vita andrà avanti nonostante le vostre piccolezze mentali…???

    Buona settimana

  6. 16
    Dany -

    Ah…se vuoi prepararti a quello che ti diranno gli uomini perfetti qua leggi pure

    http://www.letterealdirettore.it/io-amante-2/

    Così ti porti avanti coi lavori… 😉

  7. 17
    rossana -

    Sunrise,
    no, a quanto so qui le lettere non possono essere cancellate. passano soltanto, rapidamente, nell’archivio temporale, dove vengono per così dire dissolte in un “grande mare”, da cui raramente hanno modo di riemergere.

    sono forse in parecchi a non essere più del tutto liberi di scrivere, per evitare di cadere sotto supervisioni indesiderate, che poco hanno a che fare con i confronti. l’atmosfera del sito è diventata scherzosa oppure giudicante, probabilmente perché la maggioranza degli utenti così la preferisce.

  8. 18
    Golem -

    Sunny, il fatto che i miei interventi non siano normali é sicuro, tuttavia non capisco dove possa averti dato della poco di buono. Dell’ingenua forse, che in fondo è peggio, ma non della donnaccia. So benissimo che cercavi l’ammore e i giovani sensi ti hanno travolta. Non è colpa tua. La tua colpa è quella di credere che ci sia di mezzo l’amore.

    (È curioso come una donna innamorata creda a un bugiardo che le piace e biasimi chi le sussurra la verità.)

    Per il futuro insisto perché tu ti rivolga a Dany, che sa come andranno le cose sia nel futuro che nel gerundio. Conosce i segreti di mia moglie e la sua fissazione per la pulizie, tanto che per spazzare la casa si fa aiutate da un altro, un noto intellettuale vincitore del premio Pulitzer. È esigente, e non si accontenta del primo che capita per raggiungere i migliori risultati possibili in quel campo così delicato. E poi la candida Dany spera che mia figlia si innamori di un uomo impegnato. Ignorando che lo spero anch’io, visto che quello che ha attualmente non fa un c.... tutto il giorno.

  9. 19
    michelle -

    Tipico di chi vive in un’illusione e` reagire attaccando appena ci si rende conto che essa comincia a non reggere piu`..
    E attaccare sul personale cercando di ferire una persona e` tipico di chi altro da dire non ha, perché una realta` solida che sostiene non c’e`.
    Una persona serena e sicura di se` non scatta in quel modo, ma esprime pacificamente e pacatamente il proprio parere, senza cercare conferme esterne.
    Ad un certo punto, ricevendo tante critiche (a mio parere costruttive), sarebbe ora di farsi due domande.

  10. 20
    Sakino -

    Sunrise, è vero amore: durerà altri anni, finché sarai scopabile. Poi passerà ad altro. Anche io faccio così con le galline che ci cascano.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili