Salta i links e vai al contenuto

Una storia nuova dopo una chiusa da poco

di come1bollaDiSapone

Ciao ragazzi,

Vi voglio chiedere un parere: quanto tempo deve passare dalla rottura di un rapporto per iniziare una nuova relazione? So cosa direte: è relativo, non ci sono tempi da rispettare. Ovvio!
Ok, ma quando uno si sente pronto a intraprendere questo nuovo cammino come si fa a superare il passato, sia proprio sia quello del potenziale ragazzo? Ho conosciuto un ragazzo, mi piace ed io piaccio a lui (pare), stiamo bene ma inizo ad essere ossessionata del suo passato: sono gelosa delle sue storie precedenti, delle amiche, delle avventure passate, della birra con amici. E neanche stiamo insieme! Come faccio a non distruggere quella piccola intesa che si è creata? sono squilibrata o semplicemente ci tengo a lui?

Lettera pubblicata il 12 Maggio 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Una storia nuova dopo una chiusa da poco

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

2 commenti

  1. 1
    Roberto 1991 -

    ci tieni a lui..è ovvio..nn assillarlo troppo..e vedi ke tutto si sistema.. se sapessi cosa sto passando io.. saresti felice di avere questo problema.. in confronto la mia storia con la mia ex.. sembra la trama di un film drammatico…

  2. 2
    colam's -

    Bah per esperienza diretta ti direi di non pensarci troppo. Se pensi di aver trovato la persona giusta buttati senza remore ! E’ gia’ cosi difficile trovare una persona adatta..

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili