Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Gennaio 2009. L'autore, FRANCO79, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
claudia stai comnsigliando a franco le stesse cose che ho detto io, te ne sei accorta??
l’amore vero nn finisce, forse tu scambi l’amore con altro, si parla troppo di amore anche quando non è tale, l’amore è un insieme di cose che fa si che un rapporto duri anche in eterno.Stà alla coppia tenere insieme queste componenti.
Ciao..ieri sera, mi ha mandato un sms, premetto che da sabato che non ci sentiamo in nessun modo e dall altro giovedi’ che non ci vediamo, in cui mi scriveva se oggi pomeriggio potevamo vederci per discutere. Non ha scritto per chiarire i motivi della sua decisione o per dirmi tutta la verità, ma per DISCUTERE. Che significa?
Vi posso dire che le ho risposto se potevamo vederci di sera magari come due amici che devono parlare, mi ha scritto che preferisce di pomeriggio, che non possiamo vederci da Amici.
Ma non è lei che mi vede come un Amico e non più come un Ragazzo?
Non so che pensare..credo che voglia confermarmi la sua decisione, avendo capito in questi giorni che non gli manco…Ma mi resta solo un dubbio xchè ha scritto “DISCUTERE”?
Vi faccio sapere, se avete qlc consiglio su come comportarmi questo pomeriggio quando la vedrò sarà ben accetto.
Grazie
guerriero, io non gli ho consigliato si “sbattere la porta in faccia a sua maestà perchè non lo merita” io ho consigliato di non crearsi illusioni e di provare a star bene anche senza di lei, visto che ci sono buone probabilità che non tornerà..mi sembra che tra il mio messaggio e il suo ci sia una grande differenza.
franco, il termine “discutere” non dovrebbe destarti nessun sospetto, è un termine come un altro per dire che vuole parlare con te della situazione.attendevi questo momento ed è arrivato, ascolta quelche ha da dirti e sii te stesso. non rimane altro da fare.
Vi aggiorno: Ieri ci siamo visti dalle 19 alle 21, abbiamo preso un aperitivo insieme. Abbiamo parlato in modo tranquillo e ragionando. Lei mi ha confermato la scelta di fermare la storia, perchè dentro lei è cambiato qualcosa. Anche queste due settimane che non ci siamo visti, non ha sentito un desiderio così forte di chiamarmi, squillarmi o mandarmi un sms. Mi ha detto che non nè felice, nè serena ora che è sola, anzi è triste perchè non riesce a spiegarsi questo suo cambiamento interiore, visto che non esiste un vero motivo. Il problema è lei, ha detto, ma non crede che sia neanche il caso di riprovarci, perchè sarebbe prendermi in giro. E’ scesa dall’auto piangendo e chiedendomi scusa, ma non ci può fare niente in questo momento e quello che sente, anchd se non è quello che vorrebbe.
ciao
Ciao ragazzi…ieri pomeriggio (Domenica), ci siamo incrociati per caso. Io ero con il mio amico, lei con il suo (ex mio) gruppo, 4 in tutto. Ci siamo fermati hanno scambiato 4 parole, soprattutto loro, mentre noi ci fissavamo negli occhi, poi due parole tra me e lei e ognuno per la sua strada.
Subito dopo gli ho mandato un sms che poteva camminare tranquilla xchè me ne stavo andando..e lei mi ha risposto che non si trattava di stare tranquilli, ma era una situazione strana e poi mi ha chiesto xchè avevo quella faccia arrabbiata.
Non gli ho risposto subito e lei mi ha fatto uno squillo.
Gli ho scritto, che non ero arrabbiato, ma la situazione sembrava irreale non essendo abituato.
Vi terrò informati.
ciao
Quoto al 100% il post 14 di guerriero. La mia ex dopo 15 gg che mi ha
lasciato registra un messaggio in segreteria di questo tono.
“Ti ho chiamato per ringraziarti della nostra storia , tu sai che è
finita per colpa tua che credi di più ai tuoi amici che a me, ma sappi
che io ti ho amato veramente di un amore puro e grande e “forse ti amo
ancora” non ti dico addio , ti dico ciao se tu vuoi, questa è solo una
tua decisione.
L’ho messaggiata poco dopo per chiederle ma che cavolo intendi con
“forse ti amo ancora ” risposta “sai che sto studiando te lo dirò la
prossima volta che ci sentiamo” e io ok va bene poi + sentita per 4
gg.(stando male come un cane) a questo punto la chiamo io dicendole
che voglio vederla e lei “Non so se voglio vederti”.
Prima giustificavo tutto accecato d’amore. Ora quoto GUERRIERO. e dico
Ma vaff….lo giocate col cuore di un uomo tagliandolo a fette con una
lametta da barba.Che c….zo vuol dire “non so” “forse”. Vogliono
tenersi la strada aperta che , non si sa mai nella vita, se mi va
male torno dall’ex cagnolino che è ancora la che mi pensa, si strugge
e soffre per me.