Salta i links e vai al contenuto

Una sorta di “limbo amoroso”.

di heidi82
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Una sorta di “limbo amoroso”.

47 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    Heidi82 -

    ti ringrazio chiaramente per le tue parole..sto cercando di uscire..anche se penso sempre a lui..vorrei che mi mancasse da impazzire..invece se esco con gli amici riesco a divertirmi e sto bene..mammamia che situazione..intanto ho interrotto le gocce di ansiolitico..credo che due mesi siano più che sufficienti..speriamo di uscirne presto..grazie..heidi82

  2. 42
    Isis -

    Ciao Heidi, non sentirti in colpa senon lo pensi e ti diverti, funziona così, se tu uscissi e pensassi sempre a lui saresti comunque con la mente sempre li…e non servirebbe a nulla uscire senza di lui, è proprio questo che ti serve, staccare.
    altrimenti la mente non regge a tanto peso, tutti fanno così, e parlo di coppie datate e stabili, si esce ognuno per conto suo a volte, e nessuno dei due sta sempre a pensare all altro, si rilassa, libera la mente…altrimenti come si fa, a vivere insieme, sarebbe schiacciante, sarebbe anche monotono, non si avrebbe neppure di ceh parlare…
    Forza Heidi, so che lo ami da morire, per cui, tranquilla, libera un po la mente…
    Ti sono vicina, Isis

  3. 43
    Andrea -

    Come è andata a finire?

  4. 44
    Evio -

    Scusa se irrompo in questa pagina dopo 6 anni…ma com’e andata a finire? Ora come va?

  5. 45
    Heidi82 -

    Ciao a tutti!dopo il mio ultimo post sono sparita..e mi scuso! Per chi volesse sapere come andò a finire, farò un breve sunto per nn annoiarvi troppo:
    Dopo circa un mese l’ho lasciato perché non era più un fidanzamento quello in cui non ci si vedeva nè sentiva. Col senno di poi ho rivisto in maniera più obiettiva anche i suoi comportamenti che a quel tempo giudicavo da grande uomo: ovvero il lasciarmi libera di decidere cosa fare. In realtà fu più un “quando hai deciso fammi sapere”, lui andò avanti cn la sua vita, le sue uscite..e io a casa a svuotare boccette di tranquillanti. Dopo esserci lasciati ci siamo rivisto x 2 mesi circa (ad un anno dalla rottura) e io ho riprovato in “tutti i modi” a ricostruire le cose x nn buttare via tutto e il suo commento fu “è stata una parentesi piacevole ma, con te o con un’altra, sarebbe stato uguale”. Da lì basta, capitolo chiuso. Dopo qualche mese ho incontrato il mio attuale fidanzato e tra un mese – dopo 5 anni esatti di fidanzamento – ci sposeremo! Sono anche andata a vivere da sola dopo la rottura con il mio ex e da qualche mese mi sono trasferita nella città del mio fidanzato, abbiamo preso casa e ora aspettiamo impazienti che arrivi il gran giorno! Grazie ancora in ritardo per tutto il supporto che ho trovato in quei brutti momenti da parte di tutti voi! Un saluto a tutti!

  6. 46
    bambolina1986 -

    Cara heidi82, mi sa che io sono in una situazione simile alla tua, ma con due differenze:
    – sono da un lato opposto;
    – è passato circa un anno..
    Tutto iniziò ad ottobre dell’anno scorso, lui confuso mi lascia dopo 10anni di storia,non potete immaginare, cosi all’improvviso, ti crolla il mondo addosso. Lui stava male, lui nn sapeva + chi era, a causa di problemi legati alla propria famiglia e al proprio lavoro. Ad oggi sono passati 12 mesi, dal giorno in cui è iniziato il mio calvario.. una fase limbica, che piano piano mi ha distrutto e logorato dentro…ad oggi ci sentiamo e ci vediamo ancora, ma lui nn riesce a prendere una santa decisione. E io non ce la faccio +. Credo sia arrivato davvero il momento di dire BASTA, nonostante il mio snetimento non è mutato e nonostante credo che nn amerò mai nessun altro come ho amato lui. Lui dice di amarmi, dice di voolermi, dice di pensarmi sempre, dice che gli manco quando stiamo assime,ma nn decide, ne x il si e nemmeno x il no. Gli ho dato tante possibilità, ma lui niente, pensavo xkè avessse la certezza di avermi, e invece mi sa che nemmeno questo c’entri. Forse è il sentimento che c’è, ma ke nn è talmente forte da farlo decidere, mettere da parte tutto e prendersi me. che dite voi? forse “Guerriero”, non hai tutti i torti, anche se il mio luisi comporta esattamente come te cara Heidi82.. xkè vi complicate la vita che già di per sè lo è? io capisco che anche voi state male in queste situazioni, ma dovete capire che noi dall’altro lato, ci stiamo peggio, fidati.. e forse è giusto lasciarci liberi di fare la nostra vita e non farci sprofondare anche all’interno di questo “limbo mentale” che vi siete creati. Non mi fraintendere, non è una critica, ma solo tanta rabbia..nel mondo ci sono tante cose brutte, oggi ci siamo e domani non lo sappiamo, e tu come il mio ex, vi fate questi complessi, chiamiamoli cosi. Schiarisciti le idee HEIDI82, fallo prima che sia troppo tardi;i treni passano solo una volta.Sali in…

  7. 47
    bambolina1986 -

    Mi sa che il mio commento, Dal momento che mi sono appena iscritta in questo forum, arriva in ritardo cara heidi82, ma non voglio cancellarlo cmq, perchè spero che qualcuno possa darmi dei consigli attuali.. E soprattutto spero ke la mia situazione possa essere di aiuto a chi cm me vive questa situazuone simile. Sono felice che stai meglio e adesso sei felice, e vivi la tua vita. Probabilmetnte non era l’uomo della tua vita, xke dovevi ancora incontrarlo..
    IN BOCCA A LUPOX TUTTO

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili