Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore heidi82.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Isis, tu hai perfettamente ragione!
Pero’ Heidi, in un certo senso, HA TUTTO!
Cosa vuole ancora?
Che il suo lui, troppo perfetto per lei e quindi non alla sua “bassezza” (non è per offenderti heidi), commetta qualche errore??!
Allora, nascerà un altro problema!
E dai Heidi, non farti troppi problemi!
Pensa a quante ragazze vorrebbero stare con un ragazzo come il tuo!
Scusci ancora isis!
(Guerrie’, che mi fai fare!!!)
Non dovete scusarvi con me…ma con lei in caso…
Vedi Micio, a volte la perfezione spaventa, a volte la perfezione, siccome ci è stato insegnato non esiste nella realtà…ci appare falsa ed abbiamo paura che sia tutto un sogno…che poi apriamo gli occhi e boom, cadiamo a terra e ci facciamo tanto male… Io da un lato comprendo benissimo Heidi, a volte capita anche a me, di farmi paure e problemi per il nulla…ma io non tollero al lungo queste sofferenze e allora decido, sono impulsiva..lei pondera di più e forse è un bene anche se lei ne soffre molto…
heidi82 , sorry!! :-)))
Isis sono daccordo con te…ma ciò accade quando inconsciamente non ci si ritiene meritevoli di tanta felicità…è sempre una questione di autostima….forse heidi pensa di non meritare una storia perfetta….heidi godi di cio’ che hai te lo ripeter0′ fino alla nausea. Continua ad usare quella chiave per dare un bacio a sorpresa all’uomo che ami e ama te stessa. Sono con te
Heidi82, SCUSACI!
Non so Ondanomala…a volte è anche paura di soffrire ancora…ci sono mille e più ragioni, per non riuscire a lasciarsi andare…
isis secondo me deve lasciarsi andare, continuando con queste paure rischia di rovinare tutto. è fortunata ama ed è amata se non si lascia andare rischia cmq di soffrire. heidi x favore abbandona i dubbi, voglio saperti felice hai una bella storia d’amore, dacci belle notizie …io sono felice quando sento che c’è gente che si ama così…mi fa ancora credere nell’amore…nè ho bisogno. baci
carissimi,mi spiace non darvi belle notizie..intanto voglio dire a guerriero e micione di non scusarsi..capisco che ogni tanto si debba sdrammatizzare..e poi capisco che voi siete stati “dall’altra parte” e purtroppo si tende sempre a pensare che chi lascia sia una carogna insensibile e che 99 su 100 ha già un altro bello pronto..
invece nel mio caso non è così..
io sto soffrendo molto perchè, da un giorno all’altro, è come se mi fossero state tolte tutte le certezze, le cose belle della mia vita..
il mio fidanzato è una persona speciale, per la quale ho dato/fatto molto..
sono anche più che sicura di quello che prova per me..
l’unico problema (che poi non è neanche così piccolo) è che ho come perso la voglia di star con lui, di vederlo..la mattina appena apro gli occhi sento come un forte pugno nello stomaco e mi prende una vera ansia del tipo “oddio sono fidanzata”..è come se volessi non aver più vincoli con nessuno..nè con la famiglia nè con lui..
il mio desiderio attuale sarebbe vivere da sola..tornare a casa la sera e non trovare nessuno..non essere fidanzata..sentirmi libera..cosa che nella mia vita non è mai successa..
però so che non si possono cancellare famiglia e fidanzato..e poi ho una sorta di sesto senso che mi dice che se lo lascio me ne pentirò a vita..
però è come se mi sentissi estranea nei suoi confronti..
per cercare di sbloccare la situazione (anche perchè non posso continuare a vita a prendere ansiolitici e antidepressivi) abbiamo deciso di non vederci per un periodo..
quando ci siamo salutati sabato lui aveva gli occhi lucidi..mi si spezzava il cuore a dirgli ciao sapendo che non l’avrei più visto..e poi la mia paura..la terribile parura di accorgermi che senza lui mi sento meglio..
questa cosa mi terrorizza..e non so neanche perchè mi spaventi così tanto..
mi spaventa l’idea che finisca..
ieri son stata discretamente, ma l’ho pensato per tutto il giorno e, anche se per la prima volta dopo anni, sono uscita con un’amica, non son riuscita cmq a divertirmi più di tanto..la mia mente continua ad esser piena solo di lui..
vorrei solo sentirmi di nuovo felice con lui..
il fatto di non sentire più felicità con lui mi sta distruggendo..
dall’altro lato capisco benissimo che devo lasciarlo libero di esser felice..almeno lui..
io so benissimo che senza lui non sarò felice..però in questo momento non riesco ad esser più felice nemmeno insieme a lui..
so che presto dovrò prendere una decisione..e in questo momento, anche se forse è sbagliato, vorrei solo che lui potesse esser felice..quasi non mi importa del fatto che io sto impazzendo dal dolore..mi interessa solo che stia bene lui..
cmq volevo ringraziarvi, tutti quanti, per le vostre parole..siete sempre di grande aiuto e conforto..
grazie mille a tutti davvero!
Heidi82, fose questo è il momento di rivitalizzare il rapporto e nn troncarlo, è la fase cruciale.
Forse nn senti la felciità perchè nn sei tu a prescindere, e ricorda che gli altri la felicità nn te la danno, ma solo te stessa. Tu puoi solo essere felice di stare accanto ad una persona , e magari anche da sola, ma nn cercare quello che gli altri nn possono darti, altrimenti sarà così a vita, ritornerai sempre allo stesso punto.
tu vorresti che lui fosse felice e come??
tu lo sei felice??
Puoi benissimo dirgli che lo sposi dopo che ti sei stancata di vivere da sola. Ce la faresti a gestirlo un pò meglio? In modo che ti lasci il tempo sia di desiderarlo che di stufarlo, non solo stufarlo.