Salta i links e vai al contenuto

Questo genere di certezza si prova una sola volta nella vita…

di robert_kinkaid
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Novembre 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Questo genere di certezza si prova una sola volta nella vita…

La lettera ha ricevuto finora 336 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 34

  1. 81
    Yog -

    “T’ama chi guarda e tace”.

    Mmm… sì. Può starci. Ma se uno guarda, tace e SCRIVE??? Secondo me, se la tipa scopre la sbrodolata che hai mollato su ‘ste pagine, piuttosto che tornare con te va a fare la cooperante in Siria. Effettivamente, Robert, sei efferato.

  2. 82
    maria grazia -

    Golem, devo convenirne. certe FISSE ( perchè di questo si tratta ) possono essere molto pericolose. tra l’ altro il “mi manchi”, sopratutto se ripetuto in più passaggi, è il chiaro segnale di un rapporto che si basava su dinamiche deleterie e per nulla costruttive. e questo lo dico anche e sopratutto a beneficio del “diretto interessato”.

  3. 83
    francesca -

    Sono la donna di cui è innamorato Robert. .. volevo solo dire quanta cattiveria in voi commentatori. .. io sono più fissata di lui… ti amo da morire Robert. . Mi manchi mi manchi mi manchi. ..sempre. .. che ne sapete voi del nostro amore

  4. 84
    Sofia -

    To’ guarda chi è spuntata fuori!!
    Guarda cara Francesca che noi non abbiamo detto altro…se non la verità! OK?….il tuo caro Robert si è ridotto una larva parlante e delirante da solo da mesi ….lo sai? Sai come si è ridotto per te!
    No..non credo! Noi l’abbiamo solo svegliato e cercato di aiutare…e sopratutto abbiamo cercato di salvargli quel misero poco di dignità che aveva!
    Ma poi che cavolo vieni a scrivere qui?? To’ guarda mi hai pure fatto scrivere cavolo…che in genere io dico sempre le parolacce!!! Se sei più matta di lui e ancora innamorata persa pure te che aspetti??
    Vai da lui e diglielo subito…!
    Non state a guardare niente e nessuno!
    Se VI amate davvero…tornate insieme e non sprecate altro tempo!
    Vai OK?..
    Auguri…

  5. 85
    Golem -

    Vabbè Francy, del vostro ammore sappiamo solo che vi mancate vicendevolmente. Ma puoi dirci perchè “vi mancate” sempre?
    Migliorare la mira può risolvere il problema?

  6. 86
    rossana -

    Francesca,
    mi fa molto piacere che Robert sia ricambiato e che per entrambi questo amore sia importante.

    vi auguro di potervi sentire a lungo vicini e innamorati, come a suo tempo è stato per me.

    https://www.youtube.com/watch?v=H8lbDkV-jB0

  7. 87
    Yog -

    A Francè, ma perché con tutto l’ammmore reciproco che dite di avere alla fine poi scrivete qui? Una telefonata no, eh??? Non sai che dolore straziante mi hai dato dicendo che c’è cattiveria in gente come Sofia, che invece è sempre così uonba e ampetica. Crudele, crudele crudele!

  8. 88
    francesca -

    Vi racconto la nostra storia allora … visto che mostrate interesse. . So già che farete commenti acidi soprattutto verso me. Ci conosciamo via chat nel 2008 lui stava all estero e io in Italia ma siamo della stessa regione. La nostra amicizia cresce sempre più anche se io sono sposata e ho un figlio di pochi anni. Al suo rientro in Italia decidiamo di conoscerci dal vivo e da li parte un innamoramento fortissimo e altrettanta passione. Non riusciamo a controllare più nulla e ci frequentiamo clandestinamente per un anno amandoci alla follia. Non ho mai provato un amore cosi forte e anche lui. Io non ho il coraggio di lasciarmi per via del figlio piccolo e perché voglio bene a mio marito con il quale sto fin da quando ero ragazzina anche se non ne sono mai stata innamorata … tra me e Robert la storia finisce dopo 13 mesi perché lui vuole di piu ma sa che separarmi è una cosa complicata come scalare una montagna e sa quanto lo amo perché gliel ho dimostrato in tutti i modi.. io non ho il coraggio di separarmi perché ho timore di far soffrire altre persone stravolgere la vita a tutti la mia in apparenza sembra una famiglia perfetta. Ci perdiamo di vista ..abitiamo in città diverse. . Io lo cerco sempre ma lui mi evita non risponde a chiamare e messaggi mi blocca su fb mi vuole dimenticare ma non riesce in nessun modo e io nemmeno. .. rimaniamo solo in contatto qui lasciandoci negli anni dei post. ..io da sempre e per sempre innamorata di lui e lui pure. ..dopo quasi sei anni lui si è deciso a rivedermi la scorsa primavera, tutto è ripartito come se non ci fossimo mai lasciati … innamorati persi. ..nel frattempo io ho avuto un altra figlia e la famiglia “perfetta” è andata avanti. Con Robert ci siamo frequentati di nuovo per circa 4 mesi pur avendo lui una fidanzata. . Insomma io ancora qyesto coraggio di lasciarmi non ce l ho perché per me è una cosa troppo complicata per vari motivi. .. io dico se mi ami stammi vicino lo stesso già quello che riusciamo a darci è bellissimo è amore è vicinanza è un non perdersi e stare sempre uniti… ma lui non mi vuole così. .. dice o tutto o niente. .. o mi separo o niente. Quindi ora non ci vediamo più da 5 mesi e ci sentiamo per messaggi quasi costantemente finché lui non mi ignora a volte. Sono sempre io a cercarlo perché lo amo da morire mi manca e non riesco a fare a meno della sua presenza. ..ma ho le mani legate. So che tutti sarete dalla sua parte. Ma se qualcuno vive la mia stessa situazione e potrebbe capirmi vorrei che scrivesse. .. credetemi soffro tanto anche io… lui è il mio sogno, con lui sto in paradiso. . Ci amiamo tanto reciprocamente ormai da 8 anni nonostante gli anni di assenza. Non abbiamo mai smesso di amarci. . Dite cosa ne pensate … anche io ho bisogno di sfogo 🙁

  9. 89
    Yog -

    Un’unica osservazione: non “potrebbe capirmi”, ma “potesse capirmi”. Come speri di congiungerti all’amato se non usando bene il congiuntivo?

  10. 90
    rossana -

    Francesca,
    la tua esitazione è comprensibile.

    tempo fa, mi è stata raccontata la storia di un amore. entrambi sposati e con famiglia, s’incontravano da più di dieci anni solo una volta all’anno, per trascorrere un pomeriggio insieme, sempre nella stessa data, nella stessa stanza dello stesso albergo.

    pare siano stati molto felici, anche così. rifuggire dalla perfezione in alcuni casi è quanto si può fare per evitare di soffrire e di far soffrire, senza perdere il bene con la pretesa del meglio. difficile poter costruire la propria felicità sulla sofferenza altrui, soprattutto se si tratta di bambini…

Pagine: 1 7 8 9 10 11 34

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili