Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Novembre 2015. L'autore, robert_kinkaid, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 34 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 34 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rob , inutile dirti che ci siamo affezionati alla tua vicenda amorosa. Perché non ci spieghi cosa è successo? La nave, Barcellona, questa ragazza. Dicci come è andata, com’è cominciata e perché è finita. Stiamo soffrendo con te.
Robert,
“Non c’è bisogno di un motivo per tutto ciò che fai nella tua vita. Fallo perché vuoi farlo.
Perché è divertente. Perché ti rende felice.” – come dissentire? così dovrebbe essere in ambienti dove ognuno si fa i fatti suoi, evita i pettegolezzi e la dietrologia.
ambienti purtroppo INESISTENTI, sia nel reale che nel virtuale!
senti che parla!!…
E invece inesistenti proprio per colpa della…”dissenteria”.
Scusate. Non mi va di dire agli altri della mia storia.. esterno solo delle mie emozioni che non mi va siano perse. . Anche se la mia Lei non lo vedrà mai.
Oggi sono stato al nostro centro commerciale a fare shopping con altre persone.
Questa volta invece di cercarti fra la folla avevo lo sguardo assente dritto…
Che senso avrebbe incrociare i nostri sguardi nuovamente? Nessuno..
Un ennesima agonía. .
Ho un buco allo stomaco incredibile. .
Qualcuno pronuncia il tuo nome e salto come internamente come una molla. .
Mi manchi
È vabbuó, tu esterni ma noi leggiamo e partecipiamo al tuo struggimento empaticamente. Perché non “interni” allora, tanto per lei é lo stesso. Mai lo saprà.
Ma una cosa ce la puoi dire? Lei sa che ne sei follemente innamorato? Almeno il suo nome, no?
Una cosa Rob, Francesco ci consiglia di evitare cibo proveniente dai centri commerciali e affini. Pare conduca alla caduta del desiderio e alla conseguente solitudine, impotente e sterile. Stanne lontano. Io lo faccio da stasera.
Golem….tu ti sarai affezionato a sta storia e sempre TU starai soffrendo…”immagino” con Robert..
A me sinceramente Robert fa una gran pena..solo quello…perché credo sia passato tanto tempo ormai ma è un uomo che purtroppo soffre e comunque sembra incapace di vivere e di andare avanti tutto per sta ragazza! Che son sicura che non meriterà di sicuro tutta sta pena!
Tutti sti uomini…zerbino deboli e fragili…e Innamorati alla follia che amano fino allo sfinimento fino a volersi togliere la vita…tutto per una fottuta donna…che palle! Che rottura di palle ! Nella vita nel campo dell amore bisogna anche accettare le cose e chiuderle una volta per tutte! Questa magari sono mesi che si fa i c.... suoi e te che sbavi e ancora muori dietro cosi a lei! Un po di forza e di coraggio!ne su svegliati robert svegliati! Sei nel tuo oblio! Svegliati! e inizia a vivere e basta! Meglio averla persa che tenerla una che non ti ama piu’..meglio star soli che con donne che non sanno amare! Vai avanti con la tua vita! Tu invece no..e giri e giri il coltello nella piaga..e’ questo e quell altro e facevamo qui e andavamo la’..sei schiavo di sto passato con questa qui che ti impedisce di svegliarti e vivere il presente in tutti i sensi! He basta su!fai un po l’uomo..sii un po forte ! Avessi passato quello che ho passato io! Ho dovuto accettare cose mostruose ma poi nell amore mi sono rialzata e non rimuginavo di continuo così! e cmq Robert non vuoi far sapere di sta qui ….fa cosa vuoi per carità.. Ma per me sei di un ridicolo e patetico scrivere qui…che non ti dico..
Questi son fatti tuoi cose tue era molto meglio le tenessi in un diario solo per te..
Devi renderti conto che non serve a nulla rimuginare rimuginare di continuo su quel che è stato se sai che non potrà più tornare!
L’unica cosa che serve è tormentarti e soffrire e pensare e soffrire !
E non credo proprio ne valga la pena! Comincia Robert ad accettare che non era lei quella da amare ….ma un altra molto migliore che esiste e ti sta aspettando..un giorno la troverai! Perché c’è…! Comincia a uscire dalla nebbia e dall apatia che ti acceca!
Comincia a lasciar andare…vedrai che non ti sentirai più cosi male e soffocare al pensiero di sta qui!
Svegliati! E pensa a te!
‘Azz, non ho fatto a tempo a scrivere che il sito veniva vissuto in modo più sereno che siamo punto e a capo…