Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Novembre 2015. L'autore, robert_kinkaid, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Francy comunque scrivici sempre quando vuoi ok? Ci siamo affezzionati a te!
È molto bello il messaggio che ti ha mandato dopo essere stati insieme ma non ho capito perché aveva lo stomaco vuoto!
Non potevate mangiare qualcosa pure!!!
@MG
E chi ti dice che il marito non faccia altrettanto? Potrebbe avere anche lui una o più amanti.
“La vita è una e non vedo perché io debba privarmi di vivere delle emozioni bellissime che mi fanno sentire viva, visto che già mi sacrifico abbastanza. .. penso che nessuna donna innamorata rinuncerebbe a ciò. ..”
Ecco, Anna. E’ per questa sintesi che ha scritto Francesca che penso che il marito sia un “poveraccio”. A PRESCINDERE che faccia o meno anche lui determinate cose. il che, come dici tu, non è da escludere.
Anche in questo caso condivido la diagnosi dell’ esimia collega Dottoressa Sofia. Qui ci sono semplicemente tre persone “perdenti”, tre infelici, TRE PRIGIONIERI dei loro stessi schemi e dei loro stessi timori.
Che poi la nostra Sofy non sbaglia: Bob avrebbe pure potuto mangiare qualcosina, invece di abbandonarsi ai sensi tra i morsi della fame! 🙂
Ragazze, parliamoci chiaro, se la nostra Francy scrive qui per cantare del suo “ammore”, è perché cerca qualcuno che ne condivida la scelta e la faccia sentire confortata, è uno delle principali ragioni che si nascondono dietro certi “entusiasmi” esagerati, perché sono convinto che qualcosa NON le torna in questa storia. Chi è sereno in amore non scrive su LaD per assicurarsene.
Ciao a tutt’e tre (voi neh, MG, Sofy e Francy)
Abbiamo mangiato abbiamo mangiato. ..cornetti giusto per rimanere in tema!!!! Vuoto di stomaco inteso per l’emozione. .. golem la storia è vera per quanto può sembrare assurdo. .. purtroppo porta molta sofferenza.. ci siamo conosciuti nel 2008 e frequentati poco più di un anno poi abbiamo smesso e non abbiamo avuto contatti se non con qualche messaggio sporadico lasciato qui sulla lettera la mia playlist su youtube. Abbiamo deciso di rivederci lo scorso anno dopo sei anni di distacco forzato. . Essersi ritrovati è stato stupendo. . Purtroppo si soffre tanto ma si ama anche tanto. .. non è un romanzo è la mia vita fatta di tanta sofferenza. .. nessuno mi può capire. .. stasera sono tanto triste.
“Chi è sereno in amore non scrive su LaD per assicurarsene”
Approvato al 1000%
e
Chi e’ sereno nella vita non e’ qui H24
Francesca,
non ti illudere di poter essere accettata da un gran numero di personaggi virtuali, per lo meno qui, dove in amore si rimbrotta volentieri sia i molti che si lamentano che i pochissimi che vorrebbero condividere momenti di gioia. tutto quasi sempre sbagliato e da rivedere, secondo canoni esistenziali più corretti!
parecchi utenti di LaD si dilungano di preferenza su se stessi o sul loro modo di pensare/vivere ma non per questo cercano consensi… è scontato che sia così.
Ma infatti non ho pensato a scrivere qui appena l’ho rivisto… non è il mio primo pensiero scrivere qui. . Scrivo per la tristezza che purtroppo mi da qyesta situazione non perché voglio la vostra approvazione. Sono più che certa sicura e serena di ciò che provo, è un’amore che mi da forza. ..il problema è un altro. .Non mi importa se considerate bello o non bello, giusto o non giusto il mio amore. ..io so ciò che provo.
@MG
Preciso che sono monogama. Penso che molta gente non sappia amare. Trovare un uomo che sia corretto e monogamo credo sia quasi impossibile. Ma anche la donna non è da meno. Quindi credo che molti vivono l’amore in questa maniera: corna, superficialità e quindi assenza di dolore a questo punto. Non si può soffrire se si riesce a trovare sempre la compagnia di un uomo o una donna diversa. Penso che sia più facile soffrire se si punta su una sola persona. Ma questo oggi non accade più.
No dai non essere triste, l’ammore non deve intristirti. (Comunque la battuta dei cornetti è fforte).
Ciao