Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Novembre 2015. L'autore, robert_kinkaid, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 34 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 34 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sono già innamorato di te Francy. Sei il perfetto esempio con annessa dimostrazione di certe mie teorie legate ad una ricerca che conduco da qualche anno; come potrei non amarti?
Fuori dalla mia veste professionale, resti una donna gradevole e simpatica. Capisco perchè tuo marito ti ami. (E non è ironico, sia chiaro)
P.S. certo che non ti innamori di chiunque, lo so. Ma tu crea l’opportunità e ti dimostro che non sto scherzando con te. Poi se non ci riesco scrivi qui che sono un buffone e presuntuoso, e il Golem si sbiciolerà in una montagnola di terracotta.
Golem innamorarsi di te equivarrebbe ad innamorarsi di chiunque. ..io non mi innamoro per quattro parole scambiate via mail…Robert l’ho vissuto, ci ho riso insieme, pianto insieme, l’ho toccato, accarezzato, abbracciato, stretto forte, ci ho sorriso, l’ho amato fisicamente e spiritualmente.. ho sentito il suo cuore battere, l’ho guardato negli occhi e c’ho letto il suo amore. .. in riferimento al tuo ultimo commento mi spieghi io di cosa sarei il perfetto esempio?
Dell’illusione Fra. Quella che ti consente di sopravvivere all’unica realtà che invece vivi davvero, non accettandola.
Robert è una fuga dalla tua realtà, ma questa ti seguirà sempre. Con e senza di lui.
(Insomma non vuoi proprio provare ad innamorarti di un moloch di creta? Vabbuò, proverò con un’anfora attica del IV secolo avanti Cristo).
Ciao calabresella mia, sciuri d’amuuriii. Resti sempre simpatica. A presto.
Golem.
Stanotte ti ho sognato di nuovo. …eravamo sdraiati sul letto semplicemente a baciarci. ..era uno dei nostri baci da mezz’ora senza respiro quasi. …
Ciao Francesca..mi sono persa un po della tua storia …vedo che non è cambiato nulla..te lo devo proprio dire però Francy scusami ma mi fai troppo tenerezza e ridere!!!
Ho letto un pezzo in cui dici a Maria grazia che ti ritieni una donna sveglia e intelligente perché hai una laurea! E che hai esperienze di vita perché hai avuto contatti di facebook!
….tu Francesca…tu ti ritieni intelligente e sveglia…TU????
CERTO….”lo sei sicuramente Francy”…OK…continua pure a vivere nel tuo mondo di fantasia…e ancora credere alle tua favole…che bello essere come te!
Maria grazia fortunatamente è come me e sa benissimo che l’intelligenza di aver avuto una laurea…l’intelligenza scolastica CENTRA UN c.... con quella della vita!il saper vivere e gestire i probblemi e le cose….e credimi Francy..tu hai fatto un macello e errori continui…
Sembra che hai il cervello di una 16 enne…devi ancora crescere e capire tutto dalla vita..
Ma so che non accadrà mai…
Innamoramento e infatuazione e vero amore sono due cose totalmente diverse…cmq fa nulla! Continua a pensare che Robert tornerà tra 46 anni e sarà ancora innamorato di te!
L’amore anche quello più profondo…FINISCE ECCOME….eccome se finisce….
Ciao Francy..ti saluto he..coraggio..
Golem..mi ero persa un po’…che novità! ” sei innamorato di Francy!!”….io sono gelosa sai?
Ci sono già io che sono innamorata di te!!!!!
:). 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
*#*#*#*#”*#*#*#*#***#*#*#*#*#*#*#**#
“l’intelligenza di aver avuto una laurea…l’intelligenza scolastica CENTRA UN c.... con quella della vita!”
parole sacrosante! un pensiero che non posso che condividere.
Golem, qui siamo tutte innamorate di te! 🙂
Meno male che quando ho scritto ho una laurea tra parentesi ho scritto ironico ed è seguito altro pensiero ironico dove dicevo anche qui in Calabria ci sono le università. La mia era ironia, non è colpa mia se due intelligentone come voi non lo capite. .. E non ho detto che la mia esperienza è solo relativa a Facebook ma che ho a che fare con uomini per lavoro o altre situazioni nella vita reale . ..siete brave solo ad offendere… però voi si che siete intelligenti. .per quanto riguarda la mia maturità forse sono fin troppo con la testa sulle spalle, ma questo non significa che io non possa sognare o dire o pensare dolcezze relative al mio Robert. ..la vita è fatta di cose concrete ma anche di sogni e desideri e pensieri dolci. …quanto siete acide belle mie… lasciate che ognuno viva la sua vita a modo suo senza giudicare e criticare. ..ricordatevi esistono le sfumature, non per forza tutto è giusto o sbagliato. .. Robert oggi ti sto pensando intensamente, mi manchi …ti amo…ti aspetto sempre, lo sai. .. un bacio per golem il mio nuovo spasimante…
Lo so anch’io che l’intelligenza non dipende dalla laurea, ma ricordavo bene la mia era ironia ovviamente, ricordavo bene di avere messo tra parentesi ironico …controllare commento 252… così com’è ironico il bacio per golem dell’ultimo commento!!!! Sveglia!!!! Fate le esperte donne di mondo piene di esperienza che sanno giudicare e valutare tutto, ma non mi sembrare poi tanto sveglie. ..ahahah. ..la mia lingua sa essere dolcissima ma anche al veleno proprio come le vostre!
Francesca, il mio commento non era riferito al tuo caso specifico ma era un discorso generalizzato. sarà anche un caso, ma tutte le persone laureate che mi è capitato di incontrare nella vita, sono una più demente dell’ altra e parlo proprio a livello umano, intellettivo, emotivo e psicologico. perciò qui qualcosa non torna.. o sono gli atenei italiani pessimi e male-organizzati, o lo sono molti dei loro frequentatori. ecco, era questo che ho voluto dire sostanzialmente nel mio commento e non c’ era nessuna offesa personale nei tuoi confronti. semmai, io mi ritengo migliore di te perchè personalmente non mi è mai venuto in mente di sposare un uomo che non amavo per poi tradirlo con un altro. Non ne faccio una questione morale, è solo che mi sembra un comportamento incoerente e del tutto immaturo. Cosa centra il discorso dei sogni, dei desideri e dei pensieri dolci ?? questi li possono avere anche le donne fedeli! un matrimonio dovrebbe essere un qualcosa che ci rende felici e ci riempie la vita, non un qualcosa DA CUI EVADERE, come se fosse un obbligo fastidioso o un lavoro che detestiamo. non ti pare?? per quanto riguarda le esperienze con gli uomini di cui parli, non so – a parte facebook – a cosa tu ti riferisca esattamente. ma non puoi considerare esperienze relazionali vere e proprie le conoscenze sul lavoro o le amicizie superficiali. quindi, anche qui ci vedo poco chiaro..
“così com’è ironico il bacio per golem dell’ultimo commento!!!!”
Ma guarda! non ce ne eravamo accorte!!..
E anch’io di voi, of course. Ammo anche Francy perchè è incredibilmente candida e innocente nella sua passione onirica. È la vera Amelìe del forum.
Ma accidenti se sa essere tagliente ragazze. Io infatti mi sono beccato un bacio ironico, dopo l’illusione che fosse vero durato solo poche righe, sperimentando così sulla mia pelle che illudersi fa male.
Francy, perché non ci descrivi minuziosamente Robby?
Ciao calabresella