Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Novembre 2015. L'autore, robert_kinkaid, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 34 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 34 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
L’ultima volta che mi hai scritto mi hai detto sognami qualche volta… stanotte ti ho sognato, eravamo al mare ma non era estate, c’era una leggera brezza ed eravamo vestiti.. eravamo sdraiati sulla spiaggia, su un fianco, io di spalle a te avvolta fra le tue braccia… le nostre mani si toccavano, le nostre dita intrecciate….amore puro,che emozione…
Professor Yog, mi sembra ormai chiaro che le terapie hanno fallito. Credo che si imponga il definitivo trasferimento al reparto CuPa, col protocollo “Harmony Perugina”, in attesa dell’inevitabile autopsia una volta sopraggiunto il decesso.
Francesca cara, gli amori passionali e idealizzati SONO SEMPRE UNA FREGATURA, dammi retta! concentrati sulle cose concrete e ritrova la tua serenità. è l’ unica vera strada con cui una donna può trovare il suo equilibrio. il resto sono panzane. ciao.
Francesca,
bello il tuo sogno! se puoi, cerca però di tener presente che sono pochissimi gli uomini che “amano” se non folgorati da irresistibili impulsi ormonali. quella è la loro natura, che tendono a estendere anche al nostro sesso, che può esserne sì coinvolto ma alquanto più raramente e comunque in modo meno predominante…
decidi per te, così come Robert farà per sé. siete entrambi adulti e quindi ben consapevoli che ogni scelta, o non scelta, ha le sue conseguenze.
e BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse MEMORE è Robert e dice basta. ..lui è guarito sicuro più di me visto che non scrive più. ..o se non è guarito Cmq riesce a non scrivere o leggere più e a resistere a tutto …
Forse, ma è più probabile che non lo sia. Ma il tuo cervello è ossessionato e come tutti quelli in queste condizioni “vuole” vedere quello che “serve” a darsi una ragione plausibile.
Paranoia da innamoramento ormonale. Infatti in questi casi si usa dire che si è “persa la testa”.
Vedi tu.
Sì sì lo so che si dice perdere la testa ..l ho persa anni fa e ripresa ora al suo ritorno dopo sei anni.. .mi toccherà aspettare altri sei anni per perderla ancora?
Si, evidentemente il tuo ciclo è quello: esennale.
Per quanto riguarda Robert speriamo che non faccia viaggi in Medioriente, perché da quelle parti la testa si perde una volta sola, e per sempre.
Ha già girato mezzo mondo Thailandia compresa… ed attualmente è fidanzato con una straniera del nord-est Europa, però finora la testa l’ha persa solo per me, una calabrese come lui..