Salta i links e vai al contenuto

Questo genere di certezza si prova una sola volta nella vita…

di robert_kinkaid
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Novembre 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Questo genere di certezza si prova una sola volta nella vita…

336 commenti

Pagine: 1 21 22 23 24 25 34

  1. 221
    Anna -

    @Sofia
    Beh sul fatto che ci siano molte coppie sposate che si trascinano ha ragione Francesca.
    Per il resto sono d’accordo che Francesca sbaglia a soffrire per un uomo che sta con una altra e fa l’amore con un’altra.

    @Golem
    Post 216 perfetto

  2. 222
    maria grazia -

    Francesca, non preoccuparti. qui di farfalle, ma anche solo di crisalidi, non ce ne sono. Yog è stato fin troppo benevolo con me. in realtà io sono ben altro: un ripugnante scorpioncino nascosto nelle viscere del terreno e che quando meno te lo aspetti spunta fuori per morderti!.. in quanto alla maturità, NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE. te lo garantisco!.. Buona fortuna per tutto.

  3. 223
    Yog -

    Forte il Condor. È una soluzione onorevole, Francesca. Pensaci bene. A me piacciono questo tipo di soluzioni e, come sempre, il mio è davvero un giudizio autorevole.

  4. 224
    Francesca -

    Per fortuna che qualcuno tra voi è simpatico e mi aiuta a sdrammatizzare e mi fa tornare la voglia di scrivere. .golem ti terrò aggiornato ma pensa che io e Robert ci siamo rivisti e frequentati di nuovo dopo 6 anni, e mi ha detto che forse in futuro si rifarà vivo dopo altrettanto tempo… credo che per il ponte di pasqua sia troppo presto, sono solo quasi 6 mesi che non ci vediamo. ..leggete il post “la mia playlist su youtube” dove lui è luiss o a volte usa altri nomi per non farsi riconoscere, e io mi firmo con tre puntini così … condor molto spiritoso ma non sei il primo disposto a sacrificarsi, mica non so che altri sarebbero ben contenti di sfruttarmi sessualmente, ma io non cerco questo!

  5. 225
    Golem -

    Dai Francè, sdrammatizza, sennò non vivi più. Devi goderti la “storia” come fosse un film, e ringrazia il cielo che tuo marito non si accorge di nulla. Te l’ho detto, la tua assomiglia alla storia di mia moglie col suo primo “ammore”, che vedeva si e no una volta l’anno per sei, sette anni, tra i 20 e i 26, per circa un mese. Durante le assenze fantasticava, e quando lo reincontrava, lui era sempre peggio, ma l’illusione e la voglia di sentirsi emozionata non le faceva vedere le cose come stavano realmente. Non sarà il caso di Robert, ma quello era un fallito che lei aveva innalzato a livelli di mito, perché non voleva ammettere a sé stessa che il primo ammore era un povero fesso. E c’è voluto lo sforzo di entrambi, mio e suo intendo, per capire che l’amore vero si fa un giorno dopo l’altro, non vedendosi ogni tanto, senza capire veramente con chi si ha a che fare.
    Le coppie si collaudano solo stando insieme, e vivendo e superando INSIEME anche i momenti meno felici. Il resto è un romanzo d’amore, non l’amore.
    Ciao.

  6. 226
    Condor -

    @Francesca ma io non ti sfrutterei solo sessualmente, sono anche disponibile per passare week end insieme, e farci qualche vacanza insieme, se sei simpatica.
    Se non sei simpatica punterei solo sul sesso.
    Possiamo andare a sciare o fare immersioni o giro in moto.
    Come vedi offro molte opportunità.
    Magari ti passa la fissa per Robert 🙂
    Questa è la mia mail se vuoi scrivermi senza che Robert lo sappia 19condor69@gmail.com
    Pensaci.

  7. 227
    Francesca -

    Figuriamoci se anche qui non trovavo qyello che ci prova.. non sono interessata, e in ogni caso Robert è Robert e nessun’altro potrebbe togliermelo dalla testa.. tesoro mio mi manchi. .. probabilmente neanche leggi più qui.. .

  8. 228
    Sofia -

    E chissà Robert dove c.... sta! Spero non sia stato incornato da un toro scappato dalla corrida!!

    Cmq Tranquilla Francesca nulla di personale ….condor è semplicemente cosi con tutte! È talmente disperato e ” ha talmente fame in quel senso” che si farebbe e uscirebbe anche con una giraffa! Oppure con una con la faccia da giraffa!
    Come vedi…cia’ provato pure con te che sei incasinata come la merda e ossessionata da uno che sta in Spagna che non ti cagA più!

    Condor condor…ma che brutta fine…un po di dignità o amor proprio no vero!?
    Dai…lo dico per te…

    Scrivi qua francy dai!almeno durante il tempo che robert è sparito ti fai due risate!

    Guarda stai riuscendo persino a diventarmi simpatica! Ma pensa te!

  9. 229
    Francesca -

    Grazie Sofia. ..sei riuscita a farmi sorridere in effetti 🙂 sono quasi due settimane senza contatti con mister R. . Mi sembra una frase degli alcolisti anonimi. ..aiutooooo!!!! Buonanotte a tutti. ..anche a te mister R….tanto lo so che leggi …ti conosco troppo bene. ..salutami la bionda.

  10. 230
    Golem -

    E lo è, Francy, non da alcolisti anonimi ma da “dopaministi anonimi”. È la carenza di quell’ormone di natura “Robertgenica” che ti dá la crisi di astinenza.
    Anche Sunrise è nelle tue condizioni. Ne sono passate “decinaia” nelle vostre condizioni. Facciamo i medici da anni in questa cLinicaD.
    Ciao

Pagine: 1 21 22 23 24 25 34

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili