Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Novembre 2015. L'autore, robert_kinkaid, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 34 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 34 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem, me lo ricorderò. specie se dovessi assistere a un’ asta sul tema “merda d’ artista” 🙂
BERGO ..mi spiace ma o hai tutte le EMAIL fallite o il tuo CEL non va…sul primo indirizzo ti ho mandato due EMAIL e non hai mai risposto!
Sul secondo che mi hai dato idem…non so mi spiace!
Io la mia non la metto qua perche’ non voglio renderla pubblica!
Mi spiace…mi sarebbe piaciuto PARLARE un po con te..peccato!
Ciao!
Sofia ti ho risposto proprio ora. scusami ma non guardo le email in continuazione e a volte rispondo in ritardo. con Maria Grazia ci siamo scritti e non c’è stato alcun problema. Quindi anche tu dovresti riuscire a vedere le mie risposte all’ ultimo indirizzo che ti ho lasciato…ciao!
Sono stata molto attaccata e criticata invece…bergo mi ha persino offeso dicendo “sai come vengono definite quelle come te che vogliono stare in due situazioni”… anche secondo me amare non è mai una colpa, ma una cosa bella e pura.. non è una questione di sesso anche perché se volessi quello potrei trovarlo in molti altri uomini e Robert lo sa, perché non mi sono mai mancati altri corteggiatori, ma non ho mai tradito per il sesso.. io e Robert ci siamo conosciuti in una chat e per mesi il nostro rapporto è stato solo epistolare, lui era all’estero e ci scrivevamo delle Email in amicizia, quando è tornato non abbiamo resistito alla tentazione di vederci e incontrarci e da li è iniziato un qualcosa che abbiamo cercato di contenere ma non siamo riusciti. Lui sapeva che io ero sposata certo, mica gli ho mai mentito. Ci siamo innamorati sempre più ed ststo bellissimo ma anche doloroso per entrambi. .io non ho fatto tutto a cuor leggero. . Sono una che ha sempre creduto nella famiglia e col desiderio di avere figli, la persona che ho sposato non è uno a caso ma il mio fidanzato storico per il quale provo affetto e stima, persona affidabile e affettuosa. ..ho conosciuto solo lui in passato e mi è sembrato normale e logico sposarmi con lui..Non sapevo e non pensavo potesse esistere un amore cosi forte da sogno da film… purtroppo l’ho conosciuto troppo tardi… nel frequentarlo di nascosto ho visto la soluzione che potesse far soffrire meno tutti. ..io mica non ho sofferto e non soffro ma ho conosciuto l’amore ..Robert ha sofferto tanto, ma anche lui ha vissuto l’amore con me, mi ha avuta, emotivamente gli ho dato tanto e lui lo sa. La mia famiglia non ha sofferto , perché con loro sono e sono stata presente, non inganno mio marito nel volergli bene e nell’averci un rapporto normale e sereno, perché qyello c’è. Ho detto e ripeto che molti matrimoni sono come il mio e non si fondano su amore e passione ma su affetto e stabilità e altre cose che non c’entrano con l’amore. ..
Francesca tu sei una brava donna, si capisce, te lo dico sinceramente, ma hai l’emotività di una sedicenne, non so quali possano essere i motivi di questa tua condizione ma posso intuirli. Che tu veda l’amore come un’adolescente è dimostrato da questa frase:
“Ho detto e ripeto che molti matrimoni sono come il mio e non si fondano su amore e passione ma su affetto e stabilità e altre cose che non c’entrano con l’amore”
Dichiarando quello che ho riportato di te, confermi che tu dell’amore hai una visione romanzesca e non matura di quell’aspetto dei sentimenti. Poco male, così si può vivere lo stesso, ma nei sogni, non nella realtà.
Ciao
Francesca,
“molti matrimoni sono come il mio e non si fondano su amore e passione ma su affetto e stabilità e altre cose che non c’entrano con l’amore.” – sì, sono molti i matrimoni che non hanno avuto radici nell’innamoramento, e spesso sono più sereni e più stabili dei secondi.
hai avuto la debolezza di cercare qualcosa di diverso, con la sfortuna di trovarlo. ora ti tocca pagarne il prezzo. la vita s’impara vivendo: cerca di metterti il cuore in pace: è molto difficile che si possa avere tutto in un rapporto di coppia!
Ok bergo speriamo.! Te ne ho mandate due stamattina sul nuovo indirizzo ma non mi hai ancora risposto…spero tu l’abbia viste..il mio CEL va..funziona..le manda e le riceve.
Non ho una visione romanzesca, è che con Robert ho provato emozioni che non avevo mai provato prima, emozioni che riguardano sia la sfera emotiva che sessuale. ..io non voglio certo costringere Robert a stare ai miei comodi, non sono così egoista. ..lo amo tanto che gli avevo in un certo senso proposto di rimanere amici, di rimanere in contatto, perché mi manca il parlare con lui…ad esempio Maria Grazia ha detto di essere rimasta amica con quest uomo sposato di cui si era innamorata na che è rimasto con la moglie. .a me avrebbe fatto piacere anche qyello, ma so che non posso costringere lui a faRe ciò che voglio io…però non mi date dell’egoista e poi anche lui mi ha bloccato e sbloccato mille volte, finché va a lui di rimanere amici si parla, quando non gli va più mi blocca per poi tornare a cercarmi e parlare di nuovo dirci ti amo e poi tornare a bloccarmi…anche il suo non mi sembra un comportamento molto maturo…ed è vero lui non ha speso una parola per difendermi quando mi è stato quasi dato della poco di buono perché “te li fai tutti e due” e pure lui sa, conosce la profondità del mio amore per lui..Ma ho amore anche per la mia famiglia, sono amori diversi… probabilmente non mi ha difesa perché neanche legge più qui, infatti non scrive più da tempo e io non ho più contatti con lui da oltre una settimana. ..cmq lui una volta mi disse te sai che voglio e sai come la penso, ma non è detto che ciò che voglio io sia la cosa giusta. …
Scusami Francesca, ma dimmi dove avrei scritto che a quelle come te si danno certi appellativi… ti confondi con qualcun altro. io non ti ho mai detto una cosa del genere.
Vedi Francesca, forse nella vita difficilmente rincontrerò un uomo come quello di cui ho parlato. Un uomo che non è solo affascinante, fuori dalla norma, interessante e carismatico, ma che è anche una persona – forse l’ unica – che tra gli uomini che ho conosciuto, è veramente entrata in sintonia con me, che avrebbe saputo ricambiarmi e rispettarmi come ho sempre sognato che un uomo che amo facesse. Quello che più apprezzo di lui è la sua visione – identica alla mia – circa la condizione femminile e il ruolo della donna nella società. Non me la prendo nè con lui, nè con il destino, nè con sua moglie, nè con le circostanze se l’ UNICO uomo che amo e che ricambia DAVVERO il mio “sentire” ( non parlo di “sentimenti” perchè in questo caso mi sembra fuori luogo ) non vuole o non può stare con me. Si vede che deve andare così. Lui con sua moglie ha condiviso esperienze toccanti e profonde, fuori dal comune e che lasciano segni incancellabili, e anche se avesse voluto lasciarla per stare con me, non credo che – sulle macerie della vita di qualcun altro – avremmo potuto costruire chissà quale felicità. Ma se mi capitasse un uomo che PUO’ E VUOLE condividere con me la sua quotidianità e la sua serenità, non catalogherei questo rapporto come INFERIORE E DI MINOR VALORE rispetto all’ altro, a quello che non ho potuto vivere. Oggi so che l’ Amore VERO non è fatto solo di sintonie, di accese fantasie e di affinità astratte tra due persone, ma è fatto – SOPRATUTTO – anche della costruzione della coppia volta ad un progetto comune. e se questo avviene nel rispetto delle esigenze, dei tempi e della personalità dell’ altro, a mio avviso non c’è dimostrazione d’ amore più grande. io non ti giudico perchè ti stai vivendo il tuo “sogno”. succede, quando ci si sente incastrate da una vita che forse ci ha fatto crescere troppo in fretta. ti invito solo a non dimenticarti e a non penalizzare chi, NELLA REALTA’, continua a darti tutto il suo affetto, il suo sostegno, e a starti vicino. perchè queste cose hanno un immenso valore, e spesso lo capiamo solo dopo averle perse.